Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: sweet_weasley    29/08/2007    14 recensioni
Ma ecco che la figura si volta. Occhi blu, viso spruzzato dalle lentiggini... Harry da quando hai le lentiggini? -Hermione?- Cavolini…- Ron…- ULTIMO CAPITOLO POSTATO!
Genere: Romantico, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Ron/Hermione
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Merlino, ti adoro

 

Merlino, ti adoro!

 

 

ETCIùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù!!

Silenzio.

 

Hermione chiama Merlino.

Hermione chiama Merlino.

Merlino? Saaaaaaalve! Sono di nuovo io. Ecco, so che può sembrare stupido, ma forse la febbre alta mi sta facendo delirare, oppure tutte quelle pozioni che sto ingerendo mi hanno provocato qualche danno al cervello. Ho sognato che starnutivo su di Ron, mentre mi stava baciando! Ridicolo vero? Sì, proprio un sogno buffo! È impossibile che sia accaduta una cosa del genere, vero? Quale deficiente starnutisce su uno che la sta baciando? Ti prego, assicurami che è impossibile! Ti prego, fa che non ho fatto la più grande figura di cacca di troll che si potesse fare? Se è accaduto per davvero, per favore lanciami un avada kedrava in questo preciso istante!

Niente? Neanche uno Schiantesimuccio?

Merlino ti odio!

Non voglio alzare lo sguardo. Non voglio vedere i suoi occhi.

Cosa starà pensando? Che sono un’emerita scema, mi sembra logico.

Dico io, ci ho messo sette lunghissimi anni di litigi, pianti, rappacificamenti e poi ancora discussioni per fargli capire che mi piaceva, e quando lui decide di baciarmi, cosa faccio? GLI STERNUTISCO ADDOSSO!

Mi sembra logico, il perfetto finale alla nostra amicizia. Uno starnuto.

La sto facendo tragica? Provate voi a starnutire sul ragazzo di cui siete innamorati e poi ne riparliamo!

Pensandoci è anche una cosa super-schifosa! Se l’avesse fatto lui, io l’avrei per tutta risposta affogato nel latte e biscotti che stava mangiando.

Oddio no! Un pensiero terribile si fa largo nella mia mente.

 Non avrò mica il naso sporco? Merlino no!

Porto una mano sul naso per constatare se c’è qualcosa di poco…consono, ma per fortuna niente. Grazie Merlino! Almeno questa me l’hai data buona!

In tutto ciò non ho ancora aperto gli occhi.

Silenzio.

Nessuno dei due parla.

Non so neanche se è ancora qui oppure è corso di sopra a lavarsi la faccia.

Ho deciso, al tre apro gli occhi.

1.

2.

2 e mezzo.

2 e tre quarti.

2 e…ok ho capito.

3.

Piano. Ecco con calma. Prima l’occhio destro poi il sinistro. Sbatto un po’ le palpebre perché non vedo una mazza, e mi ritrovo davanti al faccione di Ron che mi guarda sorridendo.

-Finalmente ti sei decisa ad aprire gli occhi! Fazzoletto?-

Mi dice porgendomi una salvietta e poi scoppia a ridere.

Merlino questo è scemo!

Io sono stata per tutto questo tempo a preoccuparmi di una sua possibile reazione come un’invasata e lui che fa? Fazzoletto? Dai, mi aspettavo qualcosa di più sinceramente.

-Si grazie-

Prendo il fazzoletto e faccio solo finta di soffiarmi il naso. Evitiamo altre figuracce prego!

Dopo lo guardo. Lui guarda me. Io lo guardo e lui riguarda me.

-Ron mi dispiace…-

-Herm, rimandiamo tutto a quando ti sentirai meglio, ok?-

O Merlino! Ho sentito bene? Vuole ancora baciarmi? Ronald - super - figo - della – strega - Morgana- Weasley, vuole ancora stare con me dopo che gli ho starnutito addosso, mentre mi stava baciando?

Qui le possibilità sono solo 2:

1)      E’ completamente fuori di testa.

2) Non ha capito cosa è accaduto. Questa ipotesi riconduce alla prima, poiché solo uno fuori di testa non avrebbe capito.

Ron è ancora qui davanti a me. Mi guarda, mi scocca un bacio sulla guancia e corre via di sopra.

O Merlino!

Porto la mano sulla zona dove mi ha appena sfiorato con le sue soffici, rosse labbra, inevitabilmente si apre un sorriso sulle mie labbra.

Sono sempre più convinta di AMARE RONALD WEASLEY!

Sono troppo felice, talmente tanto che mi metto a ballare una specie di danza della vittoria. Sembro un babbuino in preda ad un raptus di follia, ma chi se ne frega!

Sono la migliore!Ya! Sono la migliore!Ya! Sono la migliore!Ya!

-Hermione?-

Fata Turchina nooooooo!

Ecco ora Ron mi ha anche visto mentre ballavo. Oggi non è proprio la mia giornata.

-Siiiiii?-

- Non per darti fretta ma…Guarisci presto! Non mi piace lasciare certe cose in sospeso!-

Io lo guardo allibita. Non posso fare altro che sorridere. Lui corre via.

Bhè che dire? Grazie tante Merlino!

 

 

 

Tatatatata!! Ecco qui l’ultimo chap! Allora che ve ne pare? Io ne sono abbastanza soddisfatta, anche perché è la mia prima ff a capitoli. Devo dire che mi sono divertita molto a scriverla e spero di ripetere al più presto l’esperimento. Ora passo a ringraziare singolarmente tutti quelli che hanno recensito (adoro farlo!!*-*). Bacioni e alla prossima!!

 

 

Herm Grazie mille di aver recensito! Come vedi eccoti accontentata con il continuo. Spero che anche questo ti piaccia! Baciotti potty!

 

Daewen Grazie mille!! E si, qui la nostra Hermione è un po’ sfortunata ma alla fine ha avuto la sua rivincita!! Grazie ancora per i complimenti, mi piace che la mia storia sia definita fresca! Ciao baci!

 

redRon Eccoti qui! Aspettavo la tua recensione con ansia! Mi preoccupavo e dicevo “E se non la legge?”. Quando poi ho visto il tuo commento, ho tirato un sospiro di sollievo. Comunque si, anche per me Hermione è un po’ così. Timida e perfettina fuori e dolce e pazza all’interno e forse è proprio questo quello che Ron ha visto in lei, no? In ogni caso non vedo l’ora di leggere il continuo della tua ff e spero che anche questo ultimo capitolo ti sia piaciuto! Bacioni!*-*

 

ladymarie Grazieeeee!! E si povera Hermione! Non gliene capita una giusta ma alla fine ha trovato il suo principe! Baci!

 

Nikodemo O mammina!! Io molto brava? No dai is impossible!! Grazie per aver aggiunto la storia tra i tuoi preferiti! Mi fa piacerissimoooooo! Vediamo se anche questo chap ti piace!! Ps. Grazie per aver recensito l’atra mia ficcy!!*-* bacioni!

 

Feux Oooo eccoti qui!! Don’t worry! Fare la pazza è anche nei miei geni! Grazie mille dei complimenti( oramai sto finendo le parole del vocabolario!). Ti piace questo chap? Fammelo sapere! Baciiiiiii

 

_Purple_ Ma ciao! Sono contentissima che la mia storia ti sia piaciuta! Mi raccomando scrivi sempreeeeeee!!

 

Prue786 Eccoti qui! Ebbene si la sfiga perseguita un po’ Hermione ma alla fine… Merlino! Strega Morgana! Fata Turchina! Anche a me faceva ridere per questo l’ho inserito! Ti piace questo chap? Lascia un commento!!

 

Joannadellepraterie no non è proprio servito che pregasse tutti i maghi!!XD povera Hermione!

 

Ringrazio tutti coloro che hanno inserito la ff nei loro preferiti e anche chi la legge solo!! Grazie mille! Ora che ne dite di un commentino?? Please ??

 

 

Alla prossima! Baciotty Potty!

Sweet_Weasley*

  
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: sweet_weasley