Ossigen.
di uunderdog

10/03/13, ore 16:11

WOW è una storia davvero asdfghjnhngvfcdxswedr complimenti l'hai scritta davvero bene c:

22/02/13, ore 20:19

Oh mamma! Questa one shot é stupenda e molto emozionante, romantica e dolce e a momenti non mi mettevo a piangere...:-) Spero che ne scriverai altre ancora più belle e mi farebbe molto piacere se leggessi e recensissi la mia ff "Non posso essere domata" e mi dicessi cosa ne pensi...grazie mille <3

11/02/13, ore 15:36

Asdfgbceix oh gosh :o
Questa os è bellissima, perfetta, non ci sono parole per descriverla.
E poi, rispetto ad altre, non sei nemmeno stata volgare.
Adoro come l'hai fatta finire ed è un peccato che non ci sia il continuo :c
Adoro il discorso che Harry ha fatto ad Alice, e mi chiedo dove sono finiti i ragazzi così :cccc
Anyway, mi piace mi piace mi piace.
Ti ho già detto che mi piace? HAHAHA credo di sì.
...
*passa la palla di fieno*
Oook, me ne vado ahaha

10/02/13, ore 21:26

Holaa,sono la tipa di twitter c: (@ThesmileofLiam)
La fine è fottutamente tenera e meravigliosa.
È la cornice perfetta di un bellissimo quadro.
Scrivi bene e non sei caduta nel volgare,mi piace tanto se non lo avesai capito,lol

Baci,gre xx c:

10/02/13, ore 15:38

Bella, mi piace davvero tanto,è molto intrigante! Ora sono anche curiosa si sapere cosa accadrà| Continua al più presto! Seguirò di sicuro questa storia! :) Ora vado, ciao!

07/02/13, ore 22:48

beh che posso dire? è molto bella, scrivi veramente bene complimenti c:

07/02/13, ore 19:15

oddio è dolcissima asdfghjkl
boh è stupenda, il fatto del focolaio era bello (?) lol
mi piace proprio, loro sono la dolcezza asdfghjkl *^*

06/02/13, ore 21:40

Ciao, =)
La tua storia è stata assolutissimamente bella. Scritta bene e senza errori (alcuni ce ne sono, ma di distrazione). Hai caratterizzato benissimo i personaggi, e finalmente ho letto una OS rossa con una trama e non volgare. Saresti caduta nel volgare se avessi usato termini non molto delicati, quindi non preoccuparti. Sei stata bravissima e meriti tutti imiei complimenti. Fossero tutte come la tua le OS rosse... =)
A presto, Simona.

06/02/13, ore 21:08

Hey bellezza c: Allora che dire, la tua OS è molto bella, sia come contenuti che come trama, è articolata bene, non ci sono errori e la storia coinvolge il lettore.Mi piace come scrivi e si vede che ci metti passione C: Adoro la parte finale in cui dici ' Un’antica leggenda dice che l’uomo in origine era tondo, ma Dio lo tagliò a metà, lasciando l’uomo incompleto. Ognuno doveva trovare la sua metà ed io l’avevo trovata in lui.
Adesso ero "completa."
Continua così
Baci Vale xx

06/02/13, ore 20:56

holaa. c: beh, sì, una rossa è sempre per forza imbarazzante, non c'è nulla da fare. lol
mi piace l'idea del contesto, insomma, un po' ci rivedo la situazione.. insomma, ora... okay, hai capito. ewe
harry è harry, e solo per lui amerei questa storia. c':
bbho, tralasciando che ci sono un paio di errori di ortografia in punti.. rossi che mi fanno ridere, tutto perfetto. c':
nottee,
livia.