Recensioni per
L'ultima missione
di Tigre Rossa

Questa storia ha ottenuto 11 recensioni.
Positive : 11
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
13/01/14, ore 12:23

Fermi tutti!!!!!!!!
Questa storia in una parola è : S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-E!!!!!!
Quando aggiorni??????:)
Il contenuto e la forma sono in tutti i capitoli " WOW " Bravissima!!!!:D
Ci stai proprio tenendo proprio su uno stato di alta Suspanse, così a forza di tenere il fiato sospeso rischio di morire soffocata sul serio!!!!!;-)
Ma dimmi, ci sarà qualche personaggio che entrerà nel cuore di un elfettino amoroso qualunque o no?????
Io ADORO Legolas....❤O❤💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕*si riprende* WoW...
Comunque, bando alle ciance!!!!!!u^uNon vedo L' ora di leggere il continuo, daiiiiiiiiiii, aggiorna!!!!T^T
Bacioni,
Satana1 :D

Recensore Junior
06/05/13, ore 14:51

Salve!
Ho letto la tua serie tutta d'un fiato e ti dico subito che l'ho adorata sin dal primo istante.
Una Cross-over tra la Terra di Mezzo e Narnia merita uno sguardo, ma senza dubbio la tua è molto ben scritta. L'idea che vede i due mondi come avversari in una guerra è davvero originale e interessante, non vedo l'ora di conoscere gli sviluppi della storia!
Un altro punto a tuo favore è il ruolo da protagonisti degli hobbit, che spesso e volentieri sono trascurati nelle Fanfiction che comprendono tutta la Compagnia.
Ancora più incredibile è la scomparsa di Gandalf: proprio non riesco a immaginare cosa potrebbe averlo tenuto lontano dalla Terra di Mezzo in un momento tanto critico! Oh, beh, le spiegazioni a dopo, immagino.
Spero che aggiornerai presto! Metto la serie tra le seguite!
Un bacio,

Anairë

Recensore Veterano
12/02/13, ore 23:17

No ma... ma... ma tu non sai in che stato sono in questo momento! Sono qui con i lucciconi agli occhi... Questo capitolo è fantastico, ma aspetta... comincio dall'inizio che è meglio...
Mi sono piaciute moltissimo certe descrizioni che hai fatto, per esempio: "Gli sembrò per un momento di tornare indietro nel tempo, ai terribili giorni della Guerra dell’Anello, dove tutto era confuso tra armi, bandiere e sangue, dove non c’era un solo viso allegro, dove le anime erano spezzate e i cuori gonfi dalla preoccupazione." ecco, qui mi sembrava davvero di riuscire a vedere i soldati e anche in altre descrizioni che hai fatto dopo, riuscivo a vedere le scene davanti ai miei occhi!!
Poi un altro pezzo che mi è piaciuto moltissimo è questo: "Aragorn gli sorrise e li accolse tra le sue braccia, stringendoli forte a se, per quanto le sue deboli braccia glielo permettessero. Non sembrò accorgersi del fatto che Sam non era stato convocato, né che quel gesto non era indicato per un re così importante e grande, né che le lacrime che scivolavano dagli occhi dei suoi piccoli amici inzuppavano la sua camicia." Prima di tutto, mi è piaciuto perché credo che Aragorn sarebbe esattamente così. Penso che con gli Hobbit non si farebbe troppi problemi, insomma dopo tutto quello che hanno vissuto insieme, dopo tutto quello che gli Hobbit hanno fatto per la Terra di Mezzo, credo che se Aragorn li incontrasse li abbraccerebbe proprio come hai descritto tu! Poi invece ho avuto un attimo di disappunto, questa è stata la mia reazione: ma come?? Ha convocato tutti e non Sam??? Come ha potuto dimentucarsi di lui?? Beh, direi che il finale spiega ogni cosa, e dico anche che mi è piaciuta molto questa tua scelta, perché anche qui ho trovato sia Aragorn, che Frodo che Sam caratterialmente molto verosimili! Mi vedevo i personaggi di Tolkien mentre li descrivevi.
E anche nel momento in cui Pipino reclama, perché tutti parlano di guerra, ma nessuno gli spiega niente, anche qui ho pensato: ma questo é Pipino! Davvero, è lui!
Infine, adesso sono troppo curiosa e non vedo l'ora di scoprire cosa succede con Narnia, e perché i sovrani di Narnia ce l'hanno in questo modo con la Terra di Mezzo! E perché Aragorn sta male... E chi è Lidya, perché se è amica di Merry e Pipino deve essere una persona interessante! Sì... credo che nei prossimi avrai molte cose da spiegarci!! :)
E, ultima cosa... quando Aragorn chiede a Frodo di rappresentarlo... avevo le lacrime agli occhi! Davvero, non ti sto prendendo in giro. Mi sono commossa, quel pezzo è bellissimo, mi sono emozionata e sono felicissima che Aragorn abbia scelto proprio Frodo per rappresentarlo! Anche perché, chi altro avrebbe potuto scegliere? Frodo ha già dimostrato una volta che, con lui, la Terra di Mezzo è in buone mani!
Sei bravissima! Continua così!!!

Recensore Junior
06/02/13, ore 22:58

bello! ... mi pare di vederla la scena.... che posso dire? non conosco bene narnia ma penso che ci sta molto bene. Povero Sam! sempre escluso!
non essere giù: ricordati dei tuoi affezionati lettori che ti aspettano puntuali!
mi raccomando aggiorna presto!
mel