We are infinite.
di maxmin1997

08/07/13, ore 00:22

La storia mi piace molto, non e' la solita storia della sfilata che si innamora del bello e impossibile, ma ha dei toni diversi e interessanti. Spero continuerai a pubblicare nuovi capitoli! Alla prossima ;)

30/03/13, ore 23:54

Non ho capito. Cos'è quel professore? Un pedofilo gay che si scopa la preside per arrivare al figlio. Scusa per il linguaggio, è che sono un pò shockata, sempre che si scriva così.
La storia mi stra piace, e poi è scritta benissimo. Sai cosa ci starebbe benissimo per me? Il migliore amico di derek che diventa amico della protagonista. Magari che arrivi anche a litigare con il migliore amico perché fa qualcosa alla ragazza. Spero proprio continuerai presto, ciao ciao :)
(dovresti anche continuare la storia qui pirati)
(Recensione modificata il 30/03/2013 - 11:55 pm)

28/03/13, ore 17:30

Hei! Ho riletto il capitolo oggi e ci sono rimasta male nel vedere che non hai più continuato. Dai dai dai! Continuala! non vedo l'ora! :D

05/03/13, ore 15:24

ciao! per prima cosa ti avviso: se OSI non andare avanti con questa ff vengo a casa tua (anche se non ho la più pallida idea di dove abiti) e te la faccio pagare! ù.ù
mi sa che sono un po' su di giri, oggi... ok, torno ad essere dolcissima come al solito, che forse è meglio :3
alloooora, mi piace molto l'idea, hai anche uno stile molto scorrevole e piacevole e non ti perdi troppo nelle descrizioni, questa sicuramente è una cosa positiva ed un punto a tuo favore.
#torno cattiva# quindi ora mi spieghi perchè cavolo non sei andata avanti?!
#torno dolcina# mi piace anche la trama, non è troppo sdolcinata e la protagonista non sta lì a farsi mettere i piedi in testa, ma reagisce ogni tanto... l'unica cosa è: sveglia, ragazza, lui ti piace nonostante sia un grandissimo bastardo! apri gli occhi e fattene una ragione!! devo essere io a dirtelo?
riguardo a questo capitolo, trovo decisamente inquietante la stanza piena di foto di King. di chi è? del vicino/amante della preside/della madre di King? allora la cosa è davvero preoccupante...
non so se si è capito, ma voglio sapere cosa succede dopo, quindi continua! a s s o l u t a m e n t e!!! #comincio ad urlare come una pazza isterica, saltellando per casa#
ok, persino io mi trovo preoccupante, adesso...
spero di non averti terrorizzato a morte, non sono così pazza come sembra (beh, a volte sono anche peggio, ma ora sto decisamente sclerando)
chiedo perdono T.T
a presto (si spera!)
Vale

16/02/13, ore 09:59

Eee...ciaoo!! Sono sempre qui a dirti quanto apprezzi ciò come scrivi! Ti rompo le scatole? In fondo dico sempre <> e simili, ma (per gli dèi dal culo tondo) è verooo!!
Questo cap e' particolarmente bello ma nn vedo l'ora che i 2 si tolgano il prosciutto dagli occhi, insomma! xD non capiscono QUANTO SONO SUPER COCCOLI!? Aaah, sto divagand• - like always - però che dire? Ti 6 fatta pienamente perdonare x il ritardo! :D
.lau.

15/02/13, ore 20:52

Io amo la tua storia! E' -scusami il termine- fottutamente bella!
Quella sensazione di pericolo che attira tutti! Poi c'è lui, Derek... il pericolo fatto persona da quello che ho capito! xD
Devi assolutamente continuare! :)
Un bacio, Marianna! <3

12/02/13, ore 12:48

Ciao tesoro, sono ancora io con un'altra (spero gradita) recensione!
Be', che dire? Come sempre sei stata bravissima, hai scritto da Dio e..wow...Derek è e resterà sempre IL figo!
Che ne dici di passare alla mia storia WARM BODIES? Sono in periodo di esperimenti, penso cancellerò quell'altra di Sophia..Consigli utili?
Non vedo l'ora andrai avanti, e LO FARAI, intesi!?
ahah un bacio! °*°
Saluti, Lau!

10/02/13, ore 22:44

Ohhh <3 Derek fa venire i brividi anche a me **
E' straordinario quel ragazzo, si si <3 Ok, basta elogiare Derek, ora elogiamo te, per aver pubblicato presto un capitolo così sjahcksah <3
Un bacio, Jeis <3

10/02/13, ore 22:22

Devo dire che Steve e Derek se la competono piuttosto bene. Mamma mia che gran fighi che hai scelto!
La storia, è bellissima. Tu devi assolutamente continuare!
Devo vedere cosa tra i due a quella festa!
Un bacio, Marianna! :)

09/02/13, ore 14:38

Decisamente avvincente, scrivi in modo scorrevole e mi piace, sotto certi aspetti assomiglia al mio e per questo mi riesce semplice leggere. Attendo aggiornamenti :)

09/02/13, ore 12:15

ho letto questa storia perchè mi sono incuriosita, non so neanche io come.
poi ho guardato la tua pagina e tutto mi è stato chiaro su come inquadrarti.
scrivi bene, sei allenata e si vede, il tuo testo è scorrevole ed errori ce ne sono onestamente molto pochi e assolutamente veniali. grazie al cielo sai coniugare i verbi e di questi tempi non è da tutti.
la pecca la vedo nella costanza: hai troppe storie iniziate e nessuna finita, come se ti fosse di peso terminare o perdessi sempre l'ispirazione.
io non metto negli elenchi le storie seguite eccetera ma se lo facessi, sicuramente non inserirei la tua, visto che sarebbe una riga di una storia che tra qualche capitolo non verrà più aggiornata, rimanendo sospesa come una ragnatela vuota. ed è un peccato, dico sinceramente.
trovo che quando un autore posta il primo capitolo, stipula una specie di contratto di onestà nei confronti dei lettori che implica il termine del lavoro. tu invece sembra che non la pensi così.
per ultimo questa storia mi ricorda pericolosamente "Punizione divina" di cui sei lettrice visto che è nelle tue seguite. nello specifico mi riferisco al ricatto. per caso hai parlato con l'autrice? per evitare accuse di plagio, qui in efp partono di quelle denuncie da far venire i capelli verdi e bloccano gli account come se fossero cioccolatini da mangiare (almeno così mi raccontava una ragazza che ha rinunciato a postare le sue storie).
Sia chiaro, io non sto minacciando perchè non sono cose che mi interessano (e preferisco perdere il mio tempo leggendo piuttosto che creare casini), sto solo avvisando per il tuo bene.
sebbene pensi che la tua storia, presa singolarmente, sia positiva, la mia recensione recherà la bandierina neutra per tutte le perplessità che ho elencato prima.
saluti
satananuda
(ps. come Jessica Rabbit diceva "io sono sono cattiva è che mi disegnano così" il mio nick significa cattiveria senza orpelli, niente di personale)

08/02/13, ore 22:16

wau certo ke derek non demorde.....devo dire ke cassie si sottovaluta un pò
soprattutto quando si paragona a helena.cmq
complimenti al prossimo capitolo

07/02/13, ore 21:17

oh mio dioooooo......povero Derek cmq cassie almeno si é fatta valere in qst capitolo....spero ke aggiornerai presto baci

07/02/13, ore 21:00

Wow. Sono ancora shokata.
Povero derek! D;
Però è stato dolshe con la bella (perché dico ciò?*-*) ragasha!
Io..colpo di scena da xWoWx

Però si dice che dietro ad ogni uomo c'è una grande donna -- non c'entra, lo so, ma e' una bella cosa da pensare.
A proposito, grazie!
@sxds

07/02/13, ore 20:53

wau certo ke lui è proprio bastardo sono curiosa di vedere
nei prossimi capitoli cassie se cw la farà a non sclerare baci e complimenti