La promessa
di Cipollina

09/09/07, ore 09:57

vedo un bagliore di speranza per quei due.....ma ora mi serve la riappacificazione domani rinizio le lezoni e ho bisogno di risollevarmi il morale. Soero che Harry con l'ultima affermazione volesse dire che Draco è un'idiota ma che lo potrebbe perdonare ...veroooooo?!!!!! Allora a domani ciao ciao

09/09/07, ore 09:18

billo!!!certo che Harry potrebe anche perdonarlo a questo punto...povero Dracuzzolo non lo capisce nessuno! (a parte Blaise) ti saluto aspetto il seguito (come sempre!^0^)

09/09/07, ore 09:07

Povero Draco soffre come un cane e Harry neanche lo perdona ...non si fà così...tra l'altro da domani scuola quindi credo che aggiornerai di pomeriggio e io dovrò soffrire sui banchi che voglia...ç_ç. Comunque questo è stato il miglior capitole che tu abbia mai scritto, davvero! la scena di Draco e Harry è stata piena di sentimento.Sono commossa....sei mitica. A domani.

08/09/07, ore 23:28

sono tornata e sono felicissima di tutti questi capitoluzii che ho trovato!complimenti!mi hai lasciato con l'ansia ora...uffi...aggiorna presto il seguito!^^

08/09/07, ore 18:00

Ma che cavolo! Interrompi così? Non ho mai commentato perchè non ho mai tempo, e poi perchè leggo questa fic di notte a orari assurdi! Comunque ormai mi ha preso! E poi mi piace tanto, perchè c'è un capitolo al giorno! L'ultima scena è proprio bella! Draco che sorride ad Harry, spaventato dal bolide in arrivo, e poi si fa colpire sentendo il suo urlo... bello! Domani ci sarà il seguito vero? Bye!!! Kymanu!!!

08/09/07, ore 15:25

è praticamente impossibile stufarsi di questa storia. anzi, per me più capitoli sono meglio è. non posso pensare a quando finirà! >.< mai distrarsi quando si gioca a Quidditch, nessuno l'ha insegnato a Draco??!! ho ancora in testa l'immagine di Harry in piedi con gli occhi spalancati. poverinoo, che spavento deve essersi preso! mi sono piaciuti molto anche Harry e Herm. in effetti Hermione non si è vista poi molto. non ti piace come personaggio o volevi solo dare spazio a Ginny? ok, forse è meglio se mi faccio gli affaracci miei ^.^ ora non mi resta altro che aspettare di vedere il prossimo tentativo di chiarimento. a domani!!

08/09/07, ore 15:17

oddio povero draco spero non sia tanto grave come sembra anche se non credo comunque........ spero che harry si ammorbidisca ... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo posta presto bacioni alla prossima^_^

08/09/07, ore 14:53

ah povera te ringraziando il cielo il mio pc va ke è una meraviglia e la rete nn ha mai dato problemi, ma cm fai? nn t invidio x nnt ^^'!per qnt riguarda il chappy ...NO!!!! dracuccio mio! ma sei proprio cattiva! harry secondo me è quello ke ha urlato d + hihihihihi. sn curiosa... nel prossimo chappy sn sicura ke potter si fa trovare in infermeria *ç* ad attendere ke il suo amore si risvegli! a presto baci fuyumi chan

08/09/07, ore 14:17

non dire fesserie io non voglio che la ff finisca!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... spero vivamente che facciano pace!!! blaise e ginny sono proprio puccciosi insieme... baciotti affettuosi gw

08/09/07, ore 13:56

non c'è la faccio più ad aspettare speriamo che Harry metta da parte l'orgoglio e faccia da infermiere al nostro Draco che poverino un pò se lo è meritato quel bolide ma fa lo stessso tanta tenerezza.Non vedo l'ora di vedere il nuovo capitolo. A domani!

08/09/07, ore 13:16

ho appena finito di leggere tutta la ff...e mi è piaciuta un saccooo!!! complimenti!!! Me l'ero persa XD Ma per fortuna eccomi qua ^_^ Non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy...povero Dray!! ç_ç Però mamma mia che testoni lui e Harry è_é Speriamo che vada tutto bene! ^_^ Alla prossima, ciaociao!

08/09/07, ore 12:15

bella fic sn curiosa ora di ved cs succederà a draco ... cmq sei brava complimenti....

08/09/07, ore 09:31

scommetto che l'urlo più forte era quello di Hrry...veroooo!!!inoltre confido in una riappacificazione tra i due magari in infermeria...ihihihihih!!! aspetterò il capitolo di domani con molta speranza...ciao ciao p.s. non preoccuparti se ti dilunghi mi piace molto la storia e quindi la seguirei anche se fosse di 1000 capitoli...già è un punto in più il fatto che pubblichi ogni giorno, quindi continua così!!!!!!!

07/09/07, ore 15:54

e lo sapevo che harry avrebbe ceduto. Se quei due restano da soli di nuovo in una stanza faranno scintille. Anche draco xò fare l'uomo dei misteri non gli facilita le cose. A presto. besos.

07/09/07, ore 14:57

geniale Draco! ora Harry sarà più confuso che mai...