La promessa
di Cipollina

10/09/07, ore 12:27

del mio sadismo c'è ne a volonta per tutti cmq io direi che un qualcosa per far pentire di averlo fatto (intendo draco che a detto a harry fi odiarlo) nella stanza delle necessita si può fare qlk fallo patire!!!!!!!!!!!e poi noi ci accontentiamo anke di particolari anke se piccoli su ginny e blaise

10/09/07, ore 09:59

ke bello svegliarmi spaendo ke mi attende un nuovo chappy della tua ff! sn tornati insieme! ke carini... quei due si amano e lo devono capire solo loro! a presto baci fuyumi chan

10/09/07, ore 09:31

Dolcissimo Draco..malinconico Harry..l'amore tra i due è chiaro si capisce!Grazie per averli fatti tornare insieme!

10/09/07, ore 08:26

Anche io tra pochi minuti devo andare a scuola ma la speranza di veder postato un tuo capitolo era tanta anche se avevi detto per il pomeriggio. Grazie il capitolo è fantasdtico e appianerà un pò il trauma da inizio lezioni...che bella cosa la pace. Già, anche se sento puzza di lemon nel prossimo capitolo o mi sbaglio? ( dimmi che non mi sbaglio *0*)alla prossima.

09/09/07, ore 21:09

bellissimo... finalmente riescono a parlarsi!!! aspetto impaziente che venga domani ... baciotti affettuosi gw

09/09/07, ore 20:52

draco è ufficialmente perdonato oppure Harry ci stà pensando su ancora un po'? sxo solo che nn facci alre "malfoyate" nel suo stile. besos.

09/09/07, ore 20:44

oh mamma ma questo ragazzo è fuori di testa!! Comunque bella l'immagine "sorrido poco prima che un bolide mi schianti". Magari Harry si farà prendere dalla vocazione della crocerossina. Besos.

09/09/07, ore 16:54

ke commoente!!!sigh sigh...Draco ha fatto un enorme sforzo nell'implorare Harry...xò ha fatto bene..se fossi stata al posto di Harry sarei rimasta..io sn troppo debole x qste cose :P.Cmq sai io ho finito proprio ieri di leggere il settimo libro di HP sigh sigh ke tristezza...:( nn ci saranno mai + libri di HP!!!!!!!

09/09/07, ore 14:14

ohhhhhhhh, Draco che inghiotte l'orgoglio è così tenero!! quasi commovente! c'è mancato poco che Harry cedesse! certo che se qualcuno avesse visto Blaise parlare da solo in mezzo al corridoio, l'avrebbe preso per un matto psicopatico! (almeno lui non si mette a cantare per strada con gli amici, come faccio io ^.^) sei la prima persona che incontro a cui non piace Hermione; di solito tutti la adorano. a me sinceramente non dispiace (nel libro preferisco decisamente lei a Ginny). però penso che non sia facile trovare un personaggio femminile veramente bello, e questo è un peccato. ci avviciniamo sempre di più all'agognato riappacificamento, vero? Vero? VERO? ora la finirò di vaneggiare e aspetterò di leggere il prossimo capitolo; lo prometto. baci

09/09/07, ore 13:04

Ok! Harry adesso deve solo, dormire un pò, riflettere con calma e poi dare un'altra shance a Draco! Credo che, dopo il bolide che si è beccato durante la partita, e la permanenza in infermeria, sia abbastanza, come espiazione della sua colpa, nell'aver trattato Harry così male! Fare pace, forse, è una parola grossa, ma un riavvicinamento sarebbe la strada giusta! Che bello, questa settimana posso leggere le fanfic al pomeriggio e non più di notte, con gli occhi che mi bruciano dal sonno! Aspetto fiduciosa il prossimo capitolo!!! Bye!!! Kymanu!!!

09/09/07, ore 12:56

certo ke però Harry nn si è mica sotratto alle avance di Draco XD era molto arrabbiato cn lui si vede Xd.Zcomplimenti ancora...sai...io ieri ho finito di leggere Harry potter il settimo libro....è stato un bel libro

09/09/07, ore 12:37

gracias..bel capitolo anke questo io opto per un riapacificamento patito draco deve inginocchiarsi a chiedere perdono uhahahahah (sn trp cattiva O_O naaaaaaaaaaaa)

09/09/07, ore 12:32

Accidenti!! Non ho avuto tempo di commentare la'ltro capitolo, che già c'era questo!! ^^ Bien!! Io non mi lamento di certo!! :D Brava, ottime idee, l'hai sviluppata bene!! La fic si allunga, ma non mi dispiace, anzi!! Buoni i dialoghi!! Sono felice delle spiegazioni, rende tutto più realistico, ma soprattuto, capiamo meglio Draco e le sue scelte. La vedo dura però, Harry non cederà facilmente....e meno male, direi!! ^^ Ho esaurito i complimneti tra tutte le recensioni!! Te li rinnovo sempre, tutti!! ^______________^ besos, a presto

09/09/07, ore 12:15

povero draco...mi fa tenerezza....çç spero che adesso che è riuscito a spiegarsi harry gli darà un'altra possibilità ....infondo credo che se la meriti almeno un pochino anche se ha fatto soffrire harry ha sofferto lui stesso per la decisione che aveva preso posta presto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo bacioni alla prossima^_^

09/09/07, ore 10:13

ma ke bel capitolo!!!si sn kiariti xò harry è proprio scemo!! dracuccio gli dice "voglio te!" e lui nn gli salta addosso! tzè idiota!... Auguri x la casa nuova e spero le la linea finzioni un pò meglio ^^ a presto baci fuyumi chan