I Winchester e la Camera degli Esorcismi - Quando la Magia non basta!
di AlexisLestrange

10/02/13, ore 02:51

hey ciccia ecconi qui a commentare ! il capitolo m fa sempre spaccate dalle risate :D aspetto con ansia d vedere cosa combineranno dean e sam contro Valdamort o Aldar xd m piacciono d piu i nomi dati da dean per voldemort che quelli scelti dalla rowling! C vediamo al prox capitolo
baci
Averyn

09/02/13, ore 15:13

"Tutti ai posti di sbattimento!", questo deve entrare nel mio vocabolario, ho cominciato a ridere solo leggendo il titolo. Il capitolo è divertentissimo come al solito, ormai il livello di pazzia è alle stelle.
Quando Harry  improvvisamente se ne esce fuori esclamando che devono trovare Hermione, ho riso come una matta, hai estrapolato il vero significato nascosto della saga potteriana: Harry non sa farsi un tegamino di cavoli suoi.
Divertentissimi sono anche i particolari come Harry e Ron che cercano le ragazze urlando da sotto il mantello dell'invisibilità.. ahahah.
Ma la cosa più esilarante è la riunione con gli insegnanti: Castiel che si lucida l'elmo è un'immagine che non mi uscirà più dalla testa; il povero Cedric non è calcolato da nessuno (all'epoca mi stava ancora simpatico); e Sam-Harry è il regalo più bello che potessi farmi. Sicuramente con questo travestimento riusciranno ad ingannare chiunque, Dean e Ron sono due gocce d'acqua!
Non vedo davvero l'ora di leggere il prossimo capitolo, riesci sempre a farmi sorridere e divertire e pre questo ti ringrazio tanto. Tantissimi complimenti come al solito, e un bacio enorme :)

08/02/13, ore 20:19

hey, eccomi qui come sempre! :)
Mi è mancata la tua fan fiction, lo sai? gvjrbjgt
il capitolo è davvero bello e la storia è sempre più intrigantee.
Non vedo l'ora di leggere il nuovo :)
un bacionee!<3

Diemmeci.

08/02/13, ore 09:59

Hahahahahahaha fantasticooooo harry che si rotola e dean che lo vuole proteggere xD povero ron, dean se la prende sempre con lui xD complimenti capitolo fantastico! Ciaooo

07/02/13, ore 20:52

Hola [Mishamigos -perchè una citazione all'Overlord ci sta sempre, del resto-]!
Dunque. Ho riso un sacco, davvero :'D Le parti che mi hanno particolarmente piegata in due sono: gli scacchi che bulleggiano il povero re, Harry che decide di andare a cercare Hermione solo perché ha manie di grandezza, anche se è un povero dodicenne, Dean che lancia sale e pepe, "«Ma il mostro è venuto per me! Vuole uccidermi! Tutti
mi vogliono uccidere! Voldemort mi vuole morto! Ha occhi e spie e ovunque! Aaaaah!» Preso dall'angoscia, Harry comincia a rotolare in qua e in là per il corridoio, sbattendo
la testa contro le armature." <- quel punto, che mi ha fatta piangere dal ridere, povero disgraziato, e infine la citazione ad Hunger Games. Sì, praticamente tutta la fic, ok xD Però boh, ho riso davvero un sacco, voglio che tu lo sappia xD Per dire, sembravo una zebra con un attacco isterico xD
Unica cosa, ho notato un paio di errori di battitura: Qui, ti è sfuggita una s: «Ma il mostro ha presso Hermione e la sorella di Ron!» e qui, che ti sei persa una n xD «Non possiamo permettere che quei due ragazzini rischino la vita, ma è pur vero che è u affare loro, quindi...». Spero di non averti infastidita con la mia pignoleria. xD
Detto questo, chiudo, facendoti i complimenti, e dicendoti che non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo, anche se sarà l'ultimo, SOB SOB. çç xD
(Recensione modificata il 07/02/2013 - 08:53 pm)

07/02/13, ore 20:22

Premetto che oggi ero di pessimo umore, e un po' giù di morale.
E un po' lo sono ancora, anche se mi sto rifacendo gli occhi con Somerhalder a lost (che altri non è che Damon Salvatore di TVD. Sì, lo so, è un vampiro. Ma un vampiro molto sexy, quindi, passamelo.).
Va beh, Somerhalder a parte, che tra l'altro ho appena visto che è ferito molto gravemente (?) passiamo a questo penultimo capitolo. ç^ç

«Compagni! È giunto il momento di far vedere a quei neri avversari il nostro valore!» --> Non so perché ma mi ricorda Dean nella puntata del Gioco di Ruolo. Quella che abbiamo visto insieme. *^*
preso a sediate in testa dal re, --> Hai capito il re. u.u
«Ma Hermione, dov'è finita?» ---> Se fosse stata un po' più 'vecchia' avrei saputo dove dirti di cercare. u.u
a mò di bulli il re di Harry --> Questo è scacco-bullismo. (?)
sirena vera, --> Con tanto di coda e pinne? O.O
«Il cestino della merenda!» --> Amore fraterno. ♥
ha un po' perso la mano --> Ptf. Sammy, sei il solito. u.u
occasionalmente anche di pepe --> O_O
A Dean brillano per un momento gli occhi --> Darry? :'D
«Appunto!» ---> Ma..Poverino. ç^ç

Anyway, voglio l'ultimo capitolo.
At work, at work. ç^ç