Il tempo cambia il modo di guardare, ma le cose belle restano
di s483

29/08/13, ore 19:57

Oddio amavo uesta storia.... *^*
Complimenti scrivi benissimo e spero che farai altre FF
baci :D

13/06/13, ore 11:37

Bellissimooo..mi dispiace sia finita! Credo che mi manchera' tantissimo questa ff!!! Cmq ti devo fare i complimenti perche hai scritto davvero benissimo, grazie ciauu :)

29/03/13, ore 14:25

sono senza parole .. è una delle storie più belle che abbia mai letto !! è profonda, trasmette emozioni ed è scritta benissimo !! si vede che ci hai messo molto impegno e ne è uscito un capolavoro !! complimenti un bacione xxx Eva.

24/03/13, ore 18:56

ho notato che ascolti i finley ;) Il meglio arriverà <3

10/03/13, ore 15:57

wowowowowow splendidooooo!!!!! è davvero finito? uffy mi mancherà questa ff!!! comunque sei bravissima a scrivere!!!

07/03/13, ore 21:47

splendidoooo!!!!!! complimentiii <3 sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo!!!

05/03/13, ore 16:33

splendido! adoro il modo in cui scrivi riesci a farmi entrare nel racconto!!! <3 fantastico!

Adoro questa storia! Aggiorna il prima possibile il prossimo capitolo! xx

01/03/13, ore 14:47

Heeey su su su su devi continuare daaaaaaaaaai! Sono curiosa ma tanto tanto quindi ti prego aggiorna prestissimo *occhi da cucciola* Spero davvero che tu lo faccia! un bacio giorgia! :3

26/02/13, ore 16:55

splendidoooo!!! sono molto curiosa di sapere cosa succede nei giorni di harry e kate! ;D

23/02/13, ore 19:17

wowowowow favoloso!!!!! è splettacolare riesci a farmi entrare nella storia! :D

23/02/13, ore 18:15

Mi piacee Mi piacee Mi piacee Mi piacee Mi piacee Mi piacee Mi piacee Mi piacee Mi piacee

Giuro io amo questa Storia e non vedo l'ora che continuiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!

Scrivi un amore :'D

Un abbraccio splendore
-Lou69
(Recensione modificata il 23/02/2013 - 06:15 pm)

19/02/13, ore 05:17

Allora,
1.non capisco per quale cavolo di motivo hai così poche recensioni,perché la storia e fantastica.
2.mi sono impiccata per ritrovarla perché non mi ricordavo il nome c__c
3.quindi continua presto perché mi piace tanto tanto tanto *_*
Orvuar :3

17/02/13, ore 21:07

Bravissima continua mi piace molto la tua storia non vedo l'ora di leggere il seguito !!

14/02/13, ore 17:48

e io che credevo ci fosse una parte rossa. ahahahah comunque bello continua ti prego :) alla prossima