Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: s483   Capitolo: 17
Cosa succede se la persona a cui tieni di più al mondo ti lascia, per inseguire il suo sogno? Cosa cambia in due anni di assenza reciproca? Cosa cambia se quello che stava per nascere alla fine non è mai nato? Fino ad ora. Cosa cambierebbe se fossero due fratellastri con un legame speciale? Dopo due anni le loro strade si incorociarono ancora, solamente che erano ignari di quello che sarebbe successo dopo il loro incontro.
"Ero triste perché aveva intrapreso una nuova vita dove io non ero al primo posto. E probabilmente neanche al secondo. Era una vita dove lei muoveva le pedine, ed io non mi sentivo neanche una di quelle. Inspirai tutto il suo profumo, che era maledettamente buono, per poi stampargli un bacio sul collo, dolce, ma che mi fece rabbrividire e credo fece lo stesso effetto su di lei perché la vidi spostarsi leggermente."
"E ci addormentammo, dopo quel lungo tocco di corpi, di pelle, di profumo, ci addormentammo."
Ti ricordi quella strada che portava al sole, che più si andava e l'orizzonte più si allontanava..
Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Nuovo personaggio
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: s483