Mai giudicare un libro dalla copertina.
di Hylia93

28/08/14, ore 02:20

Amo questa storia che ho letto tutta d un fiato e te scrivi davvero benissimo. Continua così*---* Baci

20/01/14, ore 16:01

Molto molto carina :)
Sei proprio brava a scrivere complimenti!
Se il primo capitolo è così bello non oso immaginare i prossimi :)
Hai talento ragazza e lo sai sfruttare ;)
Mi piacciono molto i termini che usi e le descrizioni
Al prossimo capitolo
Lunastorta87

06/06/13, ore 14:38

Veramente interessante come capitolo iniziale. Da quello che ho capito durante il Torneo Tremaghi Voldemort non è risorto, ma non per questo è meno potente e pericoloso di prima. Il Signor Malfoy è nel mezzo tra bene e male, non ha ancora scelto da che parte stare. Draco deve ricevere dal genitore un importante informazione che riguarda il suo futuro. Di che cosa si tratterà? Tess

13/05/13, ore 16:41

Sarò sincera con te...secondo me dovrebbero fare un'altro film intitolato "Mai giudicare un libro dalla copertina".
Comincio col dirti che sebbene questa sia la mia prima recensione io avrei tante cose da dire sulla tua storia. Sono una grandissima fan di HP ma da poco sono entrata nel mondo delle fanfiction che lo riguardano. E non potevo aspettarmi di meglio come prima ff da leggere!
Ti dico solo che mi sono innamorata di Draco grazie alla tua storia. Trovo che sia stupenda! Il fatto che scrivi secondo i due punti di vista dei protagonisti riesce a rendere più reali le loro sensazioni e la storia è molto più interessante. Devo ammettere che (ma questa è colpa mia) mi sono talmente impersonificata nel personaggio di hermione da interessarmi maggiormente agli sviluppi della relazione con Malfoy,ma devo dire che i tuoi cambiamenti sulla vicenda con Voldemort mi piacciono proprio! Spero che aggiornerai presto perché mi sono letta tutti i capitoli indue giorni e ora che sono arrivata alla fine sono un po' triste. Che dire ancora? Non vedo l'ora di saperne di più!
A prestoooo!
P.S: ho inserito per sbaglio la recensione sul cap. 1 invece che sul 37 ;)
(Recensione modificata il 18/05/2013 - 08:46 pm)

11/03/13, ore 17:26

Ciao, leggo la tua storia da una settimana. La amo assolutamente. A volte rileggo certi capitoli perchè sono STUPENDI, continua a scrivere, ti adoro *.*

05/03/13, ore 17:26

Il primo capitolo lo trovo molto bello, hai un bel modo di scrivere, e non lasci capire niente dei capitoli successivi.
Non vedo l'ora di leggere anche gli altri.

04/03/13, ore 01:53

La tua storia mi sta appassionando un sacco, mi sono iscritta apposta per poterti seguire :) Si legge bene, è scorrevole e ti cattura!! Non vedo l'ora di vedere come va avanti...Complimenti per l'idea, bravissima. Anche a me piacerebbe scrivere una FF su Harry Potter e Dramione era tra gli argomenti più gettonati! Ancora tanti complimenti!!!

03/03/13, ore 15:13

Allora, ho deciso di non recensire gli altri capitoli ma di aspettare fino alla fine per dirti che sei bravussimaaa! Tutto di questa storia mi piace e spero andrai avanti il più presto posso possibile brava brava brava

03/03/13, ore 10:20

FAVOLOSAAA l ho messa tra quelle da segureee .... è scritta bene e si capisce tutto.... Sono sicura che non troverai nessun commento negativo...... Visto che sei cosí brava ti va di vedere la mia storia?É la mia prima fanfiction.... Naturalmente su Dramione .... <3 spero passerai e mi darai qualche consiglioooo

23/02/13, ore 16:51

a me mi piace molto la tua storia ed è molto , cioè attrae molto il lettore

14/02/13, ore 17:40

Ciao! :)
Ammetto che all'inizio i personaggi che parlano in prima persona mi hanno un po' spiazzata, non essendo molto appassionata a questo tipo di scelta, ma avendo letto che il racconto sarà un Dramione sono interessata a vedere gli sviluppi della storia! :)

A presto :)

13/02/13, ore 13:13

Bel capitolo! In poco spazio sei già riuscita a incuriosirmi, perciò sono sicura che continuerò a leggerla ;) Ti chiedo solo un favore: finiscila, non intendo metterti fretta anzi, prenditi tutto il tempo necessario, ma ho appena letto 2 fin che non si concluderanno mai, e non voglio che ciò avvenga anche con questa!

11/02/13, ore 16:53

Adoro questa storia!!! Mi sta incuriosendo molto, soprattutto perchè non so in cosa consista la missione di Draco, ma immagino che lo scoprirò nei prossimi capitoli!!! Non vedo l'ora di leggere come si svilupperanno le cose tra Draco ed Hermione!! Continua così!! A presto!!

11/02/13, ore 10:07

complimenti io sono una accanita di Harry Potter e la tua storia è fantastica, io mi sono iscritta da poco e spero di imparare da te come si fa una fanfiction :) anchio ho scritto una storia se ti va leggila mi farebbe piacere se  mi dassi anche qualche consiglio