Love Interest - When You Can't Just Escape
di xMoonyx

14/10/13, ore 19:15

Sam e Bobby erano sconvolti...

Ah beati loro io sono felice ù.ù
<3 Chebboniiiiiii

Mi chiedo come farò poi a guardare in faccia jensen alla JIb xD

14/10/13, ore 18:45

Io ti adoro e adoro questo capitolo, è meraviglioso come i precedenti, e come al solito se Dean non spara cazzate non è contento ma quando imparerà a riflettere prima di parlare. Quanto a Sam sono d'accordo con te doveva fare psicologia è un terapista nato, e devo dire che la scena del dondolo l'ho adorata più di tutti ha ha ha specialmente il mach Sam contro il dondolo, che vince assolutamente il dondolo.

14/10/13, ore 18:40

Chiunque può vivere senza amore
No Dean No xD
AHAHAHA <3 Amoreeee lui <3

14/10/13, ore 18:15

Lo scatto d'ira di Castiel proprio non me lo aspettavo, anche se è da lui dire sempre - o quasi - la verità. Poi, mantenere un segreto a Dean per lui è sempre doloroso.
Ammetto di aver odiato il cacciatore all'inizio: come può essersi pentito di averlo baciato? E' grazie a Cas che è ancora vivo!
"E fu come se qualcosa si spezzasse." Tu mi vuoi male, ammettilo! Mi si è fermato il cuore a questa frase T.T
La reazione di Dean è perfettamente IC, l'hai descritta benissimo, complimenti davvero. Sam è sempre molto premuroso nei confronti di Cas, ormai l'angelo è un membro della famiglia e il piccolo Winchester si comporta come un fratello maggiore. Dopotutto, Cas è come un bambino tra gli umani.
Povero Sammy però: prima gli assalti di Dean, ora il "dondolo ribelle" ahahahah xD

Il momento Destiel è awww *-* Non riesco a spiegarlo a parole! Semplicemente fantastico! Sì, Castiel in questo capitolo è un po' "badass", ma è l'unico modo per trattare quella testa calda di Dean. Loro sono bellissimi insieme!
Mi dispiace che questo sia il penultimo capitolo, adesso aspetterò con ansia il prossimo! Come sempre, questa storia è fantastica! *w*
Pubblica presto!
un abbraccio,
Ladyvampiretta

14/10/13, ore 17:33

Ciao! Bellissimo capitolo! Come sempre del resto! Anche se il mio preferito continua ad essere quello precedente.... Come l solito Dean è un troglodita! Non puoi opporti a noi Destiel Fan Dean! Rassegnati ! Muaahahahahah! Ciao!

14/10/13, ore 16:07

Con questo capitolo abbiamo ufficialmente sancito una Sacra Verità Universale: Dean è un idiota. Sarà che deve recuperare da una settimana iperzuccherosa ma cavoli, almeno un po' di tatto lo poteva usare. Cas in fondo gli ha salvato la vita(ancora). Complimenti, sei riuscita a mantenere i personaggi assolutamente in-character, descrivendo tutte le loro emozioni in maniera magistrale. Riuscivo praticamente a vedere le facce dei personaggi.Non vedo l' ora di vedere come reagirà Sammy.
A presto, al (purtroppo definitivamente) ultimo capitolo!
Ciao.

05/10/13, ore 18:31

Ciao! Si confermo...è il capitolo migliore,sia per i momenti Destiel che per la comicità! Cass che ci da dentro con la crostata è grandioso! Mi hai fatto colare tutta la matita dal ridere ed ero in luogo pubblico! Poi il bacio all' Impala è memorabile! Mi piace un sacco come descrivi le sensazioni di Castiel! Le ho sentite sulla mia pelle...davvero bellissimo. Per non parlare del bacio finale! Meravigliosamente meraviglioso! è logico che Dean non la prenda bene! Se non fosse una Destiel,si potrebbe pensare che lui l'ha fatto perchè l'ha scambiato per Sammy! Ma tanto Dean rassegnati...sei condannato ad amare e rispettare il tuo bell'angelo finchè noi Slash Fan avremo vita! muahahahaha! Bene,ti saluto! Complimenti e alla prossima! CIAO!

05/10/13, ore 17:19

Meraviglioso questo capitolo è davvero meraviglioso e cosi assolutamente Destiel quindi perfetto!
non vedo l'ora di vedere le nuove puntate di Supernatural come non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli per ora ti saluto, ciao ciao alla prossima.

05/10/13, ore 16:39

Che peccato,questa storia è già quasi finita.. Mi consolo almeno col fatto che questo ultimo capitolo è stato davvero uno dei migliori. L' inizio del capitolo è stato bello(dean che quasi orgasma per la torta e poi si getta addosso al fratello è una visione da morire dal ridere) ma la seconda parte è magnifica. Sei riuscita a descrivere in modo perfetto tutte le nuove emozioni di Cas, dalla gelosia al senso di impotenza per non aver potuto curare Dean fino all' amore, una sensazione a lui così estranea che lo travolge totalmente. La scena del bacio è stato semplicemente il top. Non sono un tipo romantico, anzi, ma quella scena in particolare era così scorrevole, profonda e ben fatta che probabilmente è stata la scena di bacio più bella che io abbia mai letto. Spero davvero di poter presto leggere altre tue storie, ciao!

05/10/13, ore 16:12

Che bello! Finalmente hai aggiornato! *Balla contenta*
Ok, ti avviso che ho deciso di scrivere questa recensione mentre leggo il capitolo, quindi è probabile che ne esca qualcosa si scollegato... per favore non uccidermi! xD
Che carino Cas che porta una crostata! Per me è l'esatta metà di Dean... l'altra metà della sua "pie"!
Ho riso nella scena della torta! ahahaha xD Adoro il tuo modo di scrivere e le tue idee! Mi diverto troppo a leggerle, sei semplicemente geniale! ahahah xD
Castiel geloso, che cucciolo **
Mi hai tenuta con il fiato sospeso nel momento del "crollo fisico" di Dean e mi si è stretto il cuore nel momento "Destiel", povero Cas, povero Dean *accarezza in modo dolce i due personaggi*
Castiel è un angelo e non dovrebbe sapere cos'è l'emozione, ma niente gli impedisce di provarle. Trovandosi davanti alla sua "incapacità" (sì, lo metto tra virgolette solo perché l'angioletto ha sì i poteri, ma non può curarlo) di salvare Dean (che ama senza saperlo... o forse lo sa?) non può che piangere. E le lacrime dell'angelo sono come delle lame per la mia salute mentale!
Sì!! Finalmente si sono baciati! - Se te lo stai chiedendo, sto esultando come se fossi allo stadio -
Destiel kiss!! Ok, sto leggendo questa parte con gli occhi a cuoricino. Ma quanto possono essere carini insieme? Ahahaha E poi... boom, Dean riapre gli occhi! Povero Winchester! Un risveglio traumatico! Sarei proprio curiosa di sapere "chi" il cacciatore pensava di star baciando... magari proprio l'angioletto e, riaprendo gli occhi, se l'è ritrovato davanti ahahah xD Castiel è il vero amore di Dean, su questo non ci sono dubbi! (anche nella serie tv, secondo me, ma gli autori non vogliono darmi/ci questa soddisfazione, grrr)
Ti stavi chiedendo dell'IC? Ne sei perfettamente dentro! Come mi sembra di averti scritto anche l'altra volta, Bobby e Sammy sono perfetti! Il "vecchio burbero" e il piccolo della famiglia avrebbero le stesse reazioni se succedesse una cosa del genere nella serie tv, ne sono certa. Eh, sì, il film che ho in testa, grazie a te, è semplicemente fantastico.

Ultima cosa, sì, ho visto la Sneak Peek della preghiera di Dean, anche lì è troppo tenero! Penso che quando vedrò la puntata mi scioglierò. Hanno bisogno l'uno dell'altro, mi dispiace solo l'ultima parte... anche se Dean non ha altra scelta.

oK, dopo questa mia recensione - ti chiedo nuovamente di non linciarmi xD - ti rinnovo i complimenti per questa splendida FF
Un abbraccio!
Ladyvampiretta

05/10/13, ore 16:07

Finalmente il capitolo nuovo <3

Amo i modi di dormire di Dean ahaahahahhahhaahaha xD
MUOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO AHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAH Cas che tutto tranquillo mangia una crostata, mentre Sam si stava consumando il pavimento dall'ansia è tropppoooooooo ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah xD
Eddai povero, fategli mangiare la crostata ahahahahhaaha xD
Cas: weeeeeeeeeeeeeeeeeeee, vo-voglio la mia to-tortaaaaaaaaaaaa, s-siete cattiviiiiiiiiiiiiiiii *si dispera*
Sam e Bobby: Finiscila di rompre e vedi di aiutarci maledizione!!
Cas: o.O *si siede su una sedia, con le mani in grembo e cerca di piangere in silenzio*
Dean: *si risveglia avendo sentito il pianto del suo angelo* Che succede qui?? Chi osa far piangere il mio angelo?? Eh??
Sam e Bobby: *gulp* Ehm..n-non è come pensi..*cercano di metterla sul ridere*..noi volevamo solo aiutarti...*intanto indietreggiano dalla furia di Dean*
Dean: Ah sì?? Ora vi ammazzoooooooooooo *li insegue per la casa e comincia a sparare all'impazzata, rompendo mezzo mondo, mentre Bobby cerca di salvare i suoi preziosi libri*
*intanto Cas si finisce di mangiare la sua crostata tutto contento* xD
Ok continuiamo con la storia, altrimenti al mia pazzia crescerà a dismisura xD
AHAHAHAHAHAHAH e ora Cas viene chiamato anche Rondinella?? ahahahahahahahahha LOL
I versi di godimenti di Dean mentre mangia, mi fanno salire la temperatura ogni volta xD
Cavolo pensavo anche io che aveva funzionato ahaha xD Bobby fantasmaaaaaaaaa ahahahaaahahah muorooooooooooooooo xD
Ohi ohi Sammy, so che non è colpa tua che Dean provi queste cose per te, ma cavolo Cas ti stava fulminando su posto ahahahaahaah xD
Cas cavolo perché non l'hai baciatoooooooooo?? >.< Legalo da una parte e cavalcalo ahahahahahahahah xD Ok devo smetterla ahahahah
Lo sguardo minaccioso di Caaaaaaaaaaas *-* Quanto lo amo <3
Oh cazzo Deeeeeeeean O.O *va in panicoooooooooooo*
La fatidica scena del bacio tra Dean e la sua Baby ahahahahahahaahahaha xD
...Cas che vuole piangere, ma non sa come farlo, perché gli angeli non provano sentimenti e....oddiooooooo *piange dietro di lui*
E finalmente anche lori ci sono arrivati *suona la tromba degli angeli*
"La tua sorellina Rapunzel" HAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH LOL
Cas sei sempre stato TU!! Quindi vai e bacia il tuo principe addormentato *-*
AHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ok credo che quando morirò, avrò una risata sguaiata sulla faccia, che neanche la morte mi potrà portare via ahahahahahahaahha LOL
Il bacio più dolce di sempre *-* E Dean che corrisponde e alla grandeeeeeeee <3 <3
 Ma Bobby che dice che rimarrà traumatizzato a vita?? ahahahahahhahahahahahahahhahahah lol
Cioè..tu...AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ma che cavoloooooooooooooo!!! Mi fai rimanere con gli occhi a cuoricino per tutta la scena di Cas e Dean che si slinguazzano, come se tra poco devono morire, e poi??? Mi fai allontanare Dean da Cas?? *cerca di non urlare come una mattaaaaaaaaaaaaaaaaa*
Oddiooooooooooooooooo o.O

Voglio il prossimo capitolo! Noooooooow!!!

02/10/13, ore 17:32

Beaaaa :D
Come ti avevo già detto la storia è bellissima e anche in questo capitolo non ti sei smentita!
Sam e i colpi di genio alla Foxy X°D Massì, facciamogli baciare una macchina e una torta! Tutto normale!
Lisa finalmente si è tolta di mezzo XD Poveretta però, sentirsi dare dell'oca giuliva dopo essersi precipitata lì per salvargli la vita è stato avvilente. Ma il vero amore doveva trionfare... le manderemo dei confetti e qualche biscotto al pistacchio quando Dean e Cass si sposeranno v.v

Ma il pezzo migliore, ovviamente, è quello in cucina *^*
Da Cass impacciato perchè non sa cucinare e ci prova per Dean, ai disastri che combina (tra la mia e la tua fic, abbiamo capito che è meglio per tutti se la casalinga disperata la fa Dean, almeno non esplode la casa!), alle nuove sensazioni che prova quando Dean gli sta accanto...
E la scena in cui Dean gli lecca il dito è un colpo al cuore *ç*
Mi chiedo cosa sarebbe successo se non fosse arrivato Sam!
Comunque sei stata bravissima, anche perchè quando Dean sta male riesco a sentirlo perfino io ç_ç Povero, i colpi al cuore che gli infligge Sammy sono crudeli!

BTW...io ora sono curiosissima e come al solito non posso aspettare il prossimo capitolo >w<
Ne ho bisogno oraaaaa!!!
Dì la verità nei biscotti di Dean ci sono dei potenti stupefacenti che creano dipendenza, vero?!?!?!
Ammettilo!

Ok... forse è meglio se anche io ritorno a scrivere.
Spero che sia stata delirante, come promesso XD
Un bacione alla mia Deanna <3 Sei la migliore! ;)
Cass

01/10/13, ore 17:23

Hei! finalmente hai aggiornato. pensavo di dover aspettare ancora qualche settimana, ma per fortuna (zampino di Castiel?) che hai aggiornato.... me felice come un topo in biblioteca! allora... vediamo.... sai... chi non vorrebbe vedere Cass fare il cuoco, anzi il pasticciere XD e Dean che gli fa da maestro (sogno ad occhi aperti XD) e gli insegna le basi.... non c'è che dire, anch'io voglio un Dean che mi fa i biscotti ( meglio se sono Dean e Cass a farmegli). e Sam che gli becca mentre Dean ha il dito in bocca è stato diverte, ma niente supera la scena del tentativo da parte del nostro SfigatoSottoIncantesimo-SuperSexy-Dean nel baciare il fratello, che ovviamente lo trova disgustoso(povero sciocco non sa che si perde) e lo manda via faccendolo quasi piangere. no Dean, a te ci pensa Castiel (dire che l'angelo è cotto di lui è dir poco XD)
Quando Lisa si presenta a Cass e lui osserva la sua mano come se fosse un alieno XD e Sam per tranquillizzarla cosa dice? "«Non conosce molto i nostri comportamenti, non è scortese, non sapeva semplicemente che farsene della tua mano.»" forse Sam non sono le parole più giuste.
Oca giuliva??? mi sa che Lisa lo voleva uccidere insieme al fratello. e dean che chiede scusa come se c'avesse fatto sesso XD ahahahha.
ora voglio proprio vedere come si bacia un impala XD
ho fatto bene ad aspettare. mi piace proprio questoc apitolo.
al prossimo.
KisskissBlacasi

30/09/13, ore 12:14

<<Non avrebbe più dormito per i prossimi 100 anni>>  <<Guardati le spalle, nel caso cercasse di violentarti nel sonno>>
Grandioso Sammy, non c'è che dire xD Castiel è molto verosimile :)

Beh mi piace tantissimo *-* Spero continui bene così :D
Nel frattempo io ti aggiungo alle storie seguite :D

29/09/13, ore 22:25

Eccomi di nuovo ;)

Cas alle prese con il grembiule è troppo hahahahahahahahahahahahahah xD
Cas, Cas, sei stracotto di Dean, lo vuoi, oh come se lo vuoi *-* xD
Eddai passare da un impasto ad interiora di demoni ahahhahah Cas lavora e non pensare a ste cose u.u
Aahaahahahahahahhahahahaahahaahaha oddio Cas in cucina è un terremoto ahahahahahahahahah xD
Aaaaaaaaaah pure io voglio che Dean mi insegni come si fanno i biscottiiiiiiii >.<
Oddio, quando Dean ti guarda in quel modo, cavolo è..wow <3
Dean che lecca il dito di CAS?? Ok sono morta, e sono in paradiso *-*
Oh cavolo! Ormai appena vedo che Dean sta male, mi salgono le lacrime agli occhi :'(
Oddio l'ha baciatoooooooooo ahahahahahahhaahahahaahahahahahaahahahahaah
E Sam che cerca di salvarsi l'orgoglio con Cas?? ahhaahhaahahahahahhahahahha muoroooo LOL
Mi ero scordata che gli angeli non conoscono la stretta di mano xD
"Non sapeva semplicemente che farsene della tua mano" e qui muoio dalle risate ahahahahahahahhah xD
Non mi trattate sempre male il mio angelo, si sente tristeee =(
Oca giulivaaaaaaa ahahahahahhhhahaahahahhahahahahahhhahahahahahah muoro malissimo ahahaahaah Lol
Dean che cerca di spiegarsi con Sam ahahhahahahahahah
Cas che vuole tramortire una ragazza?? ahahahhahahaa ti amo xD
"E come possiamo fare in modo che l'Impala baci Dean?" AHAHAHAHAAHAHAHAHAHAH *un camion del manicomio è venuta a prenderla, per rinchiuderla dentro, a causa delle troppe risate* ahahahahahahahah LOL

Ahahaaahahahaahahah non ti ringrazierò mai abbastanza per tutte queste risate ahahahahahahha xD Mi hai salvato la giornata ahahahahahah LOL
Alla prossima xD <3