Love Interest - When You Can't Just Escape
di xMoonyx

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/09/13, ore 21:28

Povero Sammy che deve sopportare xD
Aahahahahahah preferisce essere fulminato che e anche forse inseguito da un cerbero, che vivere questo incubo LOL
I tentativi di Dean per dimostrare il suo amore a Sam sono fantastici ahahahaahahahahahah xD
Le lettere con i regaliii, oddio crepooooo AAHAHAHAHAHAHAHAH
Nooo anche Romeo e Giulietta?? ahahahahhahahah
Ooooh il mio piccolo che si dispera perchè rifiutato =( Anche se credo che se scoprirà cosa ha combinato, e comse si è comportato, sono sicura che si sparerebbe con la Colt ahahahaha xD
Non dorme da una vita sto poveraccio xD e deve stare sempre attento agli agguati del Pericolo Problema LOL
Cavolo voglio avere i poteri di Cas, così quando mi sporcherò tornerà tutto pulito *-*
Oh mamma pure i biscotti amorosi?? ahhahhahaaahaahahah
Dean la perfetta mogliettina casalinga, la regina della cucina xD
Dena+Cas+occhioni dolci=Amore *-* <3
Ed ecco che entra in scena biancaneve xD e Cas che afferma che è esistita davvero ahahahaha xD
Ooooh il bacio del vero amore *-* Forza Cas fai vedere che sei tu l'unico e vero amore di Dean <3
Tutti che parlano di ragazze che potrebbero piacere a Dean, ma nessuno che pensi a un bel maschietto? Magari moro, occhi azzurri da infarto, con i trech e le ali? No eh? -_-
Cassie *la uccide molto lentamente*
Lisa invece mi è più simpatica, ma Cas rimarrà per me l'unico amore di Dean, e l'unico che gli deve stare accanto per il resto della sua vita u.u
Bobby <3 <3 <3
AHAHAHAHAHAHAHHAHAAAHAAHAHAH Cas che non voleva rivelare la sua identità, ma è comparso dal nulla così ahahhahhah crepooooooooo ahhahaahaahhahaha xD
Grazie che Bobby si sta divertendo con tutta questa storia, sarebbe scemo se non lo facesse haahaahaaaahaha
«Corro» Castiel scomparve, per poi riapparire un attimo dopo, a disagio, con un ghigno timido «Ovviamente non in senso letterale. Non sto realmente corrend-» HAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Dean impaurito di essere rifiutatoooooo, che amoreeeeeeee *se lo spupazza tutto*
E Cas imbarazzato, e che non sa come comportarsi con questo nuovo Dean, e con quello che comincia a sentire?? Aaaaaw troppo tenero *si spupazza anche lui*

Come sempre ti ringrazio per le mille risate ahaahahah xD
E ora l'ultimo capitolo *-* :*

29/09/13, ore 17:11

Ahaahahaahahaahahahahaha già solamente leggere la tua trama mi ha fatto morire dal ridere xD

Cas che chiede se è dissapunto che sente dalla voce di Sam è troppo ahahaahahaaah xD Il mio angeloooo *-* <3
La preoccupazione nella sua voce per Dean *piange lacrime di gioia, come sempre*
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHA L'HA CHIUSO IN BAGNOOOOOO AHAHAHAHAAHAHHAAHAHAHAHAHHHAHAHAH LOL MUORO AHAHAHAHHAAHAH
Caro Sammy, nessuno può resistere agli occhioni di Cas *-* My sweet puppy <3
Oddiooooo ahahahahahahahahahaaha immagino proprio la voce di Dean che grida in quel modo ahahahahahahahahahahah xD
Pericoloso Problema haahahahahah xD
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ok oggi morirò per il troppo ridere ahahahaaaaahah lol Dean mezzo nudo, tutto per il suo Sammy ahhahahahahahahahahaahhahah xD
Dean che fa le fusa *muore per attacco cardiaco*
Cavolo ero convinta che sentendo il nome di Cas, avrebbe attaccato lui, invece il povero Sammy deve proteggersi ancora ahahaaha
Povero Cas, essere definito Angelo da strapazzo ahahahahahahahhahahahahahahahahaa lol
<<Non farei mai del male a Dean>> *le lacrime tentano di uscire dai suoi occhi, ma lei cerca di trattenerle*
Sammy, credo che veramente avrai bisogno di un trapianto di cervello xD
Oddio pensare a Dean che cerca di far eccitare Sam è strano ahhahaah xD
La seconda teoria fa paura o.O
I consigli di Bobby li adoro xD

Di averci strappato almeno UNA risata??? Ma se non al smetto di ridere ahahaahahahahahahhahahaahahahah lol
Questa storia entra nelle mie preferite <3
E via alla seconda parte xD

29/09/13, ore 12:09

Questa storia è bellissima, davvero magnifica. L' idea è fantastica ed è esilarante vedere Sam che tenta di sfuggire agli assalti amorosi e culinari di suo fratello. Mi farebbe quasi pena se solo non fosse così divertente. Dean innamorato pazzo poi è molto dolce, è bello vederlo in una veste diversa dal solito. Cas invece è un tenero idiota, speriamo che sbrighi a capire che è lui a dover dare a Dean il bacio del vero amore, non una sciaquetta qualsiasi. L' idea di far baciare a Dean l' impala e la crostata è davvero inaspettata. Sono proprio curioso di vedere come faranno. Quindi complimenti per la storia, aspetto con ansia il prossimo capitolo.
A presto.

28/09/13, ore 21:50

O mio Dio o mio Dio ha ha ha non è possibile questa fiction è da morir dal ridere cavoli che sclero assoluto aggiorna presto t prego prima che io muoia soffocata dal troppo ridere,
Per ora ti metto tra i preferiti ti saluto ciao ciao alla prossima.

28/09/13, ore 21:10

Ciao! Ho trovato questo capitolo bellissimo! La tua storia mi è piaciuta fin da subito! Mamma mia non sai quanto ho aspettato questo capitolo! Ahahaah beccati questo Lisa! Brutta scorfana di un ocaccia giuliva! Dean non ti ama! Hai capito! Lui ama soltanto il suo angelo e si anche un pochino la sua Baby! Sono proprio curiosa di scoprire come gliela faranno baciare! Ahahahah! Cass imbranato in cucina è uno spasso! Poi la scena del dito di Castiel misteriosamente (se come no) scomparso nella bocca di Dean è bellissima! ahahahah! Grazie per questa bellissima storia! Alla prossima! Ciao!

28/09/13, ore 20:50

Adoro questa fanfiction!! Semplicemente fantastica! Sei riuscita a rimanere nell'IC e allo stesso tempo a descrivere Dean versione lovelove alla perfezione! Mi hai fatto morire dalle risate! Ahahahah xD (infatti ora è il mio spirito che recensisce u.u)
E Cas, come si suol dire, rosica un pochino, povero piccolo angelo!
Sam è quello che mi ha fatto più ridere, lo hai descritto tanto bene che mi si è girato un film in testa. Castiel alle prese con i biscotti è troppo tenero (sono una fan dell'angioletto, si vede?) Quando Dean lo aiuta con l'impasto, mi è venuta in mente la scena di "Ghost", quella con il vaso ahahah xD
Non sono una fan delle Winchest, spero sia Castiel a spezzare l'incantesimo!!Sono proprio curiosa di vedere "come" Dean bacerà l'Impala... o la torta! Ahahahah
Ok, a parte i miei "piccoli" scleri, devo dire che la storia mi piace un sacco! :D
Al prossimo capitolo!
Un abbraccio,
Ladyvampiretta

19/02/13, ore 16:05

Buongiorno! non so se posso perdonarti di avermi prolungato la storiaXD
Povero Sam, al suo posto ci sarei stata più che volentieri, ma non so nemmeno io se avrei accettato un Dean psicopatico-ti-fisso-la-notte-mentre-dormi, E sinceramente per quanto Dean possa essere “l’uomo della mia vita” ci sarei rimasta di m***a a riceve una di quelle lettere [Oh Sammy, Sammy, perché sei tu Sammy? Rifiuta il tuo nome, rinnega tuo padre! (Me morta dal ridere XD)] e sinceramente sarei scappata urlandoXD Come detto prima, Povero Sam, non lo invidio neanche un po’, ma la parte più tenera c’è l’ha Cass e la sua ingenuità e mi sono sciolta quando Dean confessa di aver paura di un rifiuto da parte di Sam. Cass, che carino quando gli dice: «Sì, Dean, se è questo che desideri. Dimmi cosa devo fare.» mi sono sciolta cme burro al sole.
Però… e qui c’è un però, forse sono io (sicuramente sono io) ma non ho capito l’allusione di Bobby sul sopranome Cassie/Cass.
Non ho mai amato il personaggio di Lisa, ma mi rendo conto che se si parla di grandi amori (di Dean Winchester?) lei è una figura molto importante.
Scritto in modo impeccabile, mai noiosa e divertente. La coerenza con i caratteri dei personaggi è stupefacente.
Al prossio capitolo.
KisskissBlacasi

18/02/13, ore 18:04

molto divertente e simpatico anche questo capitolo! Scrivi bene, complimenti, in modo scorrevole e corretto! Allora mi metto comoda ed aspetto di leggere il finale (...ho uno strano presentimento a proposito! XD)

10/02/13, ore 21:59

Questo "scempio" come lo definisci tu, mi è piaciuto parecchio,è troppo divertente vedere un cacciatore come Sam,che ne ha viste di tutti i colori,andare completamente nel pallone per questa disavventura,chiamiamola così.
Al prossimo giro XD

08/02/13, ore 15:02

AHAHAHAHAHAHAAHAHAHA
*riprende fiato, legge di nuovo e...* AHAHAHAHAHAHAHA ma che cazz...? XD
Per rispondere alla tua domanda, si questo account è una specie di troll. Mi sentivo molto bimbaminkia mentre facevo la registrazione AHAHAHAHAHAHA
Ma tornando alla recensione seria di questa storia *Jay attacca a ridere e Giu lo fulmina* Volevo dire... SEI GENIALE
Insomma, Deanna  sporcacciona che attenta alla virtù di quell'armadio di Sammy - io gli prenoto una seduta da un analista bravo, questo mi rimane coi traumi a vita- e fa il/la gigolò in crisi d'astinenza, Castiel che è gelosissimo dell'incesto ( eeeeh, fan del Destiel?) e Bobby che fa il discorsetto.
Dove sono Gabby e Balthy quando servono?
*Gabriel e Balthy stanno osservando la scena con dei pop corn in mano mentre Jalix gioca con le loro piume* Buona piccola, buona xD Comunque dicevo... E il broncio di Cass? Ne vogliamo parlare?
Tipo ''No, voglio venire, uffy!''
*Giu immagina la scena*
*riattacca a ridere come una deficente* Okay, avrai sulla coscienza la mia asma in un altro momento... ORA AGGIORNA! VOGLIO LA SCENA IN CUI CASS E DEAN DISCUTONO DEL DEBITO PUBBLICO E ACCAREZZANO I RISPETTIVI PICCIONI, E' CHIARO SOLDATO? lol
Alla prossima :D

P,s. per piccioni intendo... Quei graziosi uccellini domestici!XD
P.s.s: PASTAAAA
P.s.s.s: VODKAAAAAAAAAA
P.s.s.s.s: Ti piacciono le mie postille, vero? :D
P.s.s.s.s.s: Oddio, sto pensando male AHAHAHAH

08/02/13, ore 00:30

Ciao! leggendo il riassunto, non ho potuto fare altro che leggerla. Come idea la tua, mi è piaciuta tantissimo XD Sono morta dal ridere nel vedere un dean-ragazzina che seduce il povero Sam cn mosse degne di una ragazina XD hahahahaahah on so come ti è venua qst pazza, folle e mitica idea, ma sei stata veramente geniale. Sam... Cavolo, sono mora dal ridere quando ha tirato fuori la pistola, non so perchè ma penso che anche nel telefilm l'avebbe fatto XD E la frase che mi ha fatto morire è stata quella di Dean :«Sei stato un ragazzo cattivo, Sammy. Molto molto cattivo. Dovrò sculacciarti per questo, raaawwrr.» molto virile da parte sua, mi chiedo come mai Sa non si sia sciolto alle sue parole XD
I dialoghi sono buoni e la storia scorevole e non ti accorgi dei minuti che passano. Ed è una cosa che aprezzo. Non è troppo pesante come testo, molto leggero, ma scritto in modo impeccabile. La descizione degli eventi è fatta bene. e i caratteri dei personaggi è abbastanza coerente e non posso fare altro se non complimentarmi ancora con te.
Spero che l'aggiornerai presto, perchè sono veramente molto curiosa di sapere che cosa mai fare di meglio/pggio Dean XD
KissKissBlacasi

07/02/13, ore 21:04

ok, mi hai fatta ridere e ridere di gusto! Bellissima idea, mi fa piegare l'idea di Dean che cerca di sedurre il fratello (e mi fa venire i brividi d'orrore allo stesso tempo... >.<) e la tua storia è scritta davvero bene! L'immagine di Dean steso sul letto con solo boxer e camicia è... Ok, non mi suscita esattamente la stessa reazione di Sam, mettiamola così! X3 Adesso sono curiosa di sapere come finirai e quali altre situazioni imbarazzanti si troverà davanti (...e dietro) il povero Sam (che preferirebbe affrontare qualunque mostro orribile uscito dalla fossa più profonda dell'inferno, piuttosto del fratello infoiato che cerca di svegliargli la bestia!!! XD), grazie delle risate! :D

07/02/13, ore 18:48

Ahahahahah povero Sammy-Pooh!
Lui che è tanto piccolo (?!) e innocente...
XD dovrebbe riprendere Dean con una telecamera, così potrebbe sfotterlo e ricattarlo a vita X°°D
Dean è troppo, troppo...ahahahahahahahahahahahahahahahah X°D
Però poverino, me lo illudono così con un'apparente Threesome e lui era già tutto emozionato e pronto a fare i tripli rotolamenti carpiati nel letto e invece si è beccato la radiografia angelica X°D
Che tra l'altro, mi pare gli sia pure piaciuta AHAHAHAH!

Svolazza Cass
svolazza e vai!
La soluzione troverai!
*ragazza pon-pon style*

E in tutto questo, ci stava pienamente il commento di Bobby: "Idjots -.-' "

By Cassandra: "Cattiva! Traditrice! >__< T^T " *corre via svolazzante e piangente*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]