Blood Brothers
di Vegeta91

25/09/07, ore 16:25

Finalmente recensisco il tuo nuovo capitolo! Se devo dire la verità questo capitolo mi ha lasciato un po' in sospeso, soprattutto l'ultimo pezzo che, a dire il vero, è parecchio oscuro. E' successo molto poco, ad ogni modo. C'è dunque un intrigo per il trono? Un complotto? Ok, attendo il seguito! Il tuo stile resta molto interessante, fortemente descrittivo, intenso, anche se non sempre chiarissimo. Ma decisamente, questa corte Sayan è la più dark e gotica che si sia mai vista. Al prossimo capitolo!

19/09/07, ore 18:46

Carino anche questo chappy...vedo ke ti impegni molto x la ff. Spero ke almeno questo semplice commento tu l'abbia compreso! Kiss

19/09/07, ore 18:42

15/09/07, ore 11:39

Ah, a quello che vedo non hai aspettato la mia risposta... che comunque, come ormai saprai, è affermativa, quindi nessun problema! I caratteri dei due gemelli mi piacciono molto. Goku, in particolare, mi sembra mantenere la propria identità (anzichè lasciarsi andare alla rabbia frustrata del fratello, si allena implacabilmente: è proprio da lui) nonostante la natura "malvagia". Chichi, invece, da dove salta fuori? In questa storia è una Sayan? Comunque, non mi sembra che ci sia più da preoccuparsi di lei (*risata diabolica*). Un consiglio: bada di più ai tempi dei verbi. Ci sono punti in cui salti dal presente al passato senza molta coerenza. E' un peccato "sporcare" una bella storia con questo genere di errori.

14/09/07, ore 22:42

Nn avrai capito molto della mia rece xk? ogni volta ke scrivo lettere cn l'accento, nn me le legge e mi scrive il punto interrogativo. Ma, nn ? ke era molto difficile capire. Cmq, bellissimo anche questo chappy. Vedo ke metti molta passione nello scrivere e ... Cos'altro posso dire: AGGIORNA PRESTO !!! Kiss

14/09/07, ore 22:27

PS: Hey ma qnd aggiorni la ff "Il Tiranno"???? Spero presto ;-) ! Baci!!!

ele888
14/09/07, ore 22:25

Ciao!! Beh, prima di tutto ti devo fare i miei complimenti, perchè ora la storia sta diventando davvero carina. hai fatto bene a mettere l'indicazione OOC perchè Goku è veramente cambiato, ed è diventato più crudele, comunque la storia è comunque appassionante e bella, anzi, l'ha migliorata... questo capitolo mi è piaciuto molto, anche perchè era abbastanza "signiicativo" cioè che sei andato molto avanti con la storia, e non vedo l'ora di leggere il seguito. quindi aggiorna presto e al prossimo capitolo. Ciao, ele.

14/09/07, ore 22:22

Hai ragione! Qst è stato il chappy + bello ^^!!! Complimentoni!!! Ke bello Chichi in qst storia è una sayan!!! Poi m piace anke il carattere d Goku... è 1 vero sayan! Ok allora al prossimo chappy!!! Aggiorna il + presto possibile! Ciaooooo!!!!!!!!

14/09/07, ore 21:16

Uno straordinario chappy!ti faccio i miei più viivi complimenti! Poi, l'atmosfera che ai dato... semplicemente magnifica! in effetti, goku è veramente malvagio!Hai fatto bene a mettere quell'avvertimento! Un'ultima cosa. non preocupartti x quella descrizione mica è plagio!^^ Ciao!

10/09/07, ore 11:33

Complimenti anke qst chappy è stato molto bello e come sempre c sn delle bellissime descrizioni!!! Ma ke cattivo re Vegeta ke voleva eliminare 1 dei suoi figli!!!!!! Meno male ke nn c è riuscito... Cmq aspetto cn ansia il seguito!!! Ciao!!!!

09/09/07, ore 21:28

Ottima l'idea del fatto che la potenza derivi dalla vicinanza dell'altro!Un bel chappy!Aspetto il seguito^^! P.S. Ah!Scusa, ma sai, concordo con le persone qui sotto che si lamentano per la lunghezza del chappy!Fanne 2 in 1!

09/09/07, ore 20:09

Dunque, la forza dell'uno dipende dal suo essere vicino all'altro? Magnifica idea! Dunque avremo un Goku e un Vegeta costretti a vivere e regnare l'uno a fianco dell'altro, che gli piaccia o, com'è più probabile, non gli piaccia. Attendo il seguito!

Mela
09/09/07, ore 12:23

oh mio dio!!!me affascinata!!!me innamorata!!!in love per questa fanfic!!!Chissà ke succederà...mmm...sn curiosa!!!Leggo tutte le tue storie e t ripeto per l'ennesima volta:le adoroooooooooooooooooooooo!!!baci!!continua!!

09/09/07, ore 11:48

Ho appena letto la tua ff tt d'un fiato e mi ? piaciuta molto! Vedo k ogni chappy ? sempre pi? interessante qnd AGGIORNA PRESTO! Kiss

ele888
09/09/07, ore 11:35

Ciao!! La storia è veramente bella, e il modo di scrivere che hai usato qui è davvero magnifico!! Poi l'idea dei due gemelli è davvero carina. l'unica cosa che ti devo dire è che secondo me i capitoli sono un po' troppo corti perchè tu usi un carattere grande, però sono poche righe... magari potresti fare due capitoli in uno e così sistemi tutto, no? spero che tu non l'abbia preso male questo consiglio!! *____* comunque tornando a noi (finalmente!!ndTutti) mi è piaciuta moltissimo, e non vedo l'ora di leggere il seguito, quindi mi raccomando. AGGIORNA PRESTISSIMO!! Al prossimo capitolo. Ele