Hogwart's calling.
di Hogwartscalling

24/04/13, ore 15:14

ciao :)
bel capitolo :) mi piace molto come scrivi e anche la trama :)
ginny è un genio * grazie a lei ne vedremo di tutti i colori XD * e poi è stata bravissima a convincere hermione a vestirsi così :) è senza ombra di dubbio bellissima :)
draco è un po' tardo : come ha fatto a non riconoscerla o almeno senza notare un minimo di somiglianza ? di sicuro pagherà anche questa assieme a tutti gli altri suoi errori .. ormai la lista è lunghissima XD
non vedo l'ora di vedere le prossime mosse di draco e di hermione :)
a presto :)
cloelia133

24/04/13, ore 11:37

Mi piace molto la tua storia.. Sono proprio felice che qualcuno la faccia pagare al ns bellissimo e glaciale Malfoy..
Attendo tuoi aggiornamenti !
Baci e ancora complimenti per la storia e la fantasia ;)

28/03/13, ore 11:41

Non pensavo che ginny potesse essere tanto malvagia da pensare una cosa simile! Sarebbe perfetta per serpeverde 😊! Però me gusta mucho il suo piano 😉 non vedo l'ora di vedere cosa succederà.. hermione sarà sicuramente bellissima nemmeno draco riuscirà a resisterle 😉
In conclusione capitolo stupendo e ben scritto 😏
Baci cloelia133

07/02/13, ore 17:56

Oddio, le Dramione sdgfe7dtfdwftyfdsiugy
scusaaa AHAHAHAHAHAH è solo che amo quella coppia in tutto e per tutto, cioè, dovrebbero stare insieme! Altro che Astoria e Draco, e Ron e Hermione. Pft!
Cioè, Romione è Romione però... la Dramione è meravigliosa hfgdgiuuf
Vabbè AHAHAH meglio che concludo questa {parentesi} e passo a dirti che mi piace, lalalalala continua presto, babe. AHAHAH un bacio,maria ida xoxo

07/02/13, ore 17:53

Ehilà bella!
Ti dirò: la tua fan fiction non mi sembrava tra le migliori per il fatto che Hermione fosse la solita pesantuccia, ed io oggi ero in vena di allegria e scioltezza. Nonostante ciò ho continuato a leggere e, beh... mi sono ricreduta!
Scrivi in maniera molto scorrevole, e questo mi piace. Mi piace anche il possibile svolgimento che potrebbe prendere la storia, aspetto con ansia di vedere che piega avrà la vicenda. Mi piace, quindi, anche la trama.
Spero tu continui presto!

07/02/13, ore 17:50

Sappi che ti amo per questa fan fiction, AHAHAHAHAHAH
cioè, di solito quelle di harry potter sono scritte male o comunque in bimbominchioso. Invece questa è bella, scritta bene e in modo fluente. Per non parlare del fatto che la trama è intrigante e mi piace non poco!
Ma, che dire. La nostra Ginevra cosa ci combina?

«Ehi, calma. Non mi hai ancora spiegato in che modo vuoi attuare il tuo piano malefico.»
«Beh, ma non è ovvio? – rispose Ginny scimmiottando il mio solito tono – facendolo innamorare di te.»

è davvero un genio la piccola Weasley! E quel vestito? Sono sicura che la nostra dolce Herm sarà bellissima. Continua presto bella, sei proprio brava.
Un bacione! xoxo