I'm in love with your boyfriend
di myloveislikeastar

01/07/13, ore 21:09

Capitolo meraviglioso come sempre ! Non vedo l'ora di leggere il prossimo ! Divertiti in AFRICA ! LOL

ok una parola BELLISSIMAAAAA!C'è wow voglio sapere come continua!sei riuscita a prendermi nonostante non sia un Belieber (non uccidermi;))cmqq continua presto ti prego complimenti ancora ciao baci al prossimo capitolo!!!:)

o    mio. dio !!!!!      dimmi che si rimettono insieme!!! vorrei che fosse un libro così lo leggerei tutto subito anche se costasse milioni di euro!!!! stupenda!!! aspetto con ansia!!!!

Ok..davvero non so che dire..la storia mi piace molto e non posso negare di aver pianto leggendo gli ultimi capitoli...davvero complimenti..!!!

capitolo bellissimo ! Oddio sono gia passati 3 anni e mezzo !!! Non vedo l'ora di leggere ul prosssimo capitolo sono in ansia voglio sapere cosa si diranno

aggiorna ti preeeeeeeeeeeeeeeego
voglio vedere cosa succederà trai i due dfjgkj omg ciaaao

"Il vero unico amore della sua vita" mi vuoi morta vero ?? Cioè io già sono debole di cuore e mi fai anke capitoli così ??!?!? TI PREGO AGGIORNA PRESTO DEVO SAPERE COME VA A FINIRE !! BACIII :))))

29/06/13, ore 02:21

tutti vorrebbero una stanza "D'ALBERO" no?ti prego rileggi tutto prima di postare..non si può sentì stanza d'albero :D

mi viene da piangere, sei una stronza assurda, sono entrata di continuo per vedere se avevi aggiornato e puf, torno ed ecco qua, mamma mia, sto piangendo come una provera cretina e io ho il cuore di ghiaccio quindi immagina, aiuto, ti prego, continua, non farmi aspettare così tanto per il continuo però, grazie<3

17/06/13, ore 13:56

Capitolo stupendo come al solito!!:) Spero che justin chiami o ancora meglio incontri Elena.. Magari i due tornano insieme!! Aggiorna presto, ti preeego :) Un bacio

15/06/13, ore 19:00

Bellissimo capitolo come sempre ! Anche io sono sotto esami e sono tutto il giorno a studiare e ti capisco lol ! Non vedo l'ora di leggere il prossimo

07/06/13, ore 21:02

no ma poverinaa!!!! adesso voglio proprio vedere cosa succederà fra elena e juss!!! questa storia mi incuriosisce sempre di +!!!! aspetto il prossimo!

01/06/13, ore 00:31

Ho letto tutti i capitoli in meno di un'ora, non riuscivo a smettere... Davvero complimenti!!!:) Però povera Elena :C Aggiorna prestoooooo :)

30/05/13, ore 20:50

D: povera elena .. Scoprire tutto cosi da ellen ... Aggiorn presto ;)

22/05/13, ore 18:39

Oddio continua non vedo l'ora che continui, oddio xD ciauu e stupendo questo capitolo aspetto il prossimo *-*