I'm in love with your boyfriend
di myloveislikeastar

12/03/13, ore 21:16

porca vacca non puoi tagliarlo sul più bello ! vabbè aggiorna presto ;)

12/03/13, ore 19:50

Ahhhhhh hai continuato ti prego aggiorna il prima possibile sono curiosa è bellissim il cPitolo aggiornaaaa

12/03/13, ore 18:28

ciao, mi hai chiesto di dare un'occhiata ed eccomi qua asdfghjkl allora, che dire? beh, l'idea è molto originale, insomma, Justin e Selena si stanno per sposare (che se poi succederebbe nella realtà sarebbe meraviglioso, ma ultimamente le cose sono andate molto male, quindi vabbè lol) ma lui s'innamora della sorella. E' tutto ok, magari potresti aggiungere delle parti descrittive tra una battuta di un personaggio e l'altra e darli una grafica diversa.
Aggiorna presto! Ciao xx

11/03/13, ore 20:42

awwww che carino justin :3 le ha detto che è la sua ragazza ... bel capitolo :) aggiorna prestissimo !

11/03/13, ore 16:52

Tiiik adooorooooo grazie di aver continuato amo la tua fan fiction ti prego aggiorna prestoooo

10/03/13, ore 23:47

ALLELUJA ! FINALMENTE HAI AGGIORNATO ! stavo aspettando questo capitolo da tantissimo . È molto bella questa ff continua presto

10/03/13, ore 23:05

Adesso ho finito di leggere tutta la storia e , ti dico solo che è meravigliosa!!! vorrei tanto che Elena tornasse a casa dai suoi genitori però ! e che si comportasse bene , adoro questa ff e dire che nn la volevo leggere!

09/03/13, ore 23:43

Ohhhh ma che cucciolo che é??? Ti pregooo aggiornaa sono curiosissima di sapere cosa succederà

24/02/13, ore 18:56

oddio povera elena ! se solo loro avessero provato piu interesse nei suoi confronti lei non sarebbe diventata cosi ... comunque bel capitolo , aggiorna presto

24/02/13, ore 09:09

Per l ultima parte mi sono commossa come possono abbandonarla ti prego aggiorna sono troppo curiosaa

18/02/13, ore 21:07

Noooooo!!! Che ansiaa.... Ora elena dirà la verità a Selena?La anticiperà Justin? Nessuno dei due parlerà? Quante domande ahhahah comunque... Continua presto <3

18/02/13, ore 17:16

Muoio ti prego continua ti prego aggiorna sono trooppo curiosa davvero ti prego aggiorna sono troppo curiosa

15/02/13, ore 20:15

Cazzo cazzo cazzooooo! Ti prego continua.. e' una cosa stupenda questa storia

13/02/13, ore 14:38

Ti prego puoi continuare oggi? Sono troppo curiosa non farmi aspettare sono davvero curiosa aggiornaaa aggiornaa

12/02/13, ore 11:03

è veeramente bellissimo,per favore continua.E' cosi emozionante alla fine mi sono messa a piangere anche io.Elena e Justin coppia perfetta continua per favore.Baci.una tua grande fan.