Non puoi chiedermi questo
di Nidham

19/09/13, ore 01:57

Non ci crederai ma alle 2 di notte mi sono ri-messa a leggere questa tua fantastica storia e... bam! Quasi recuperata tutta :) L'ho davvero divorata!

Il finale della prima parte è stato magnifico. Sapevo Eilin sarebbe morta, ma la narrazione dal punto di vista di Zev è stata proprio un gioiellino. Complimenti!
Questa seconda parte si divide tra risa amare e momenti di forte drammaticità. E ora inizia anche il mistero.

Non vedo l'ora di riprendere, veramente :)

Scusa per la breve recensione, ma è tardi e rimando a domani il continuo della lettura!

Bravissima come sempre, un saluto!

20/02/13, ore 20:53

Ma no, come osi dire che è noiosa? Non vedi che hai una schiera di fans accanite che ti supportano sempre e costantemente? Sii più fiduciosa in quello che scrivi, Celestina! ;)
Ovviamente anche questo capitolo mi è piaciuto un sacco; è sempre tutto così pieno, ripieno e farcito di emozione che non si riesce a non arrivare alla fine della lettura senza avere un nodo in gola e gli occhi lucidi *^*
Alistair ultimamente me lo stavi facendo detestare, ma ora lo trovo un povero cucciolo coccoloso. Gli darei tanti pizzicotti alle guanciotte. Solo che poi trascurerei quel poveretto visionario di Zevran...
Oh, cielo: mi hai messa in crisi. Zev o Al? Al o Zev? è.é
E comunque sappi che Oghren mi fa morire. Quando chiama Zev 'Elfetta' è stupendo *D* sei proprio riuscita a mantenere lo spirito originario di ogni personaggio: brava, brava e brava!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono fiera di te °3°
Ora non vedo l'ora di sapere cosa proporrà di fare Wynne ora che sa che Zevran sogna di notte Eilin!!!!
Continua così :D
Ps. Nessun errore da segnalare. Sei troppo brava. Sono gelosa.

08/02/13, ore 13:52

Ma quanto adoro Oghren...è troppo divertente quando chiama "elfetta" il povero Zevran! Nulla da dire su questo capitolo, non è per nulla noioso, anzi, mi piace che le cose si rivelino un po' per volta, si crea quella certa suspance...

07/02/13, ore 20:14

noiosa? tu? Come si dice dalle mie parti, ma và a noni! xD (che, ti assicuro, non è un offesa. Sarebbe più o meno, ma va a pescare) Il bello del tuo stile, della tua storia è proprio che riesce a essere così lineare e coerente che, anche se non capita niente, ti stringe il cuore. Qua poi, si trova l'apoteosi del "triangolo", due uomini innamorati e distrutti che non riescono a darsi pace e una donna che gli ha amati entrambi profondamente ma in modo diverso. Sono curiosa di sapere cosa ne pensa Wynne di questi sogni, personalmente l'ho sempre trovata un po' saccente e credo che io, personalmente, avrei preferito parlarne con Morrigan (nonostante il mio odio per la strega xD).. magari stavolta mi sorprenderà chissà! Alla prossima con i famigerati sogni U.U
ciao ciao
Lisa