So go when you can't burn inside.
di simokilljoys

11/03/13, ore 21:40

E' una storia tristiffima e belliffima. Del tipo che stavo quasi per piangere nella parte finale ç________ç
Non sono brava con le parole, ma questo non significa che non apprezzi le cose :3
With love, Pri. <3

20/02/13, ore 16:42

eeehi alla fine sono riuscita a venire =w=
e devo dirti che non so se sia stato per il thè che avevo fatto raffreddare troppo o per la tua storia che ho avuto i brividi tutto il tempo.
Massì, era per la tua storia.
Ho provato un brivido per ogni singola parola -sarò troppo sentimentale-, e alla fine ho quasi pianto.
Anche se devo dire che pensavo "frank, devi ucciderti frank! devi andare da gee, muori!" e non so se sia una cosa molto normale...
DANNATO FRERARD CHE CI ROVINA, GUARDA COME MI RIDUCE.

ora devo correre, letteratura greca chiama >.>
alla prossima,
Fede <3

11/02/13, ore 21:48

Innanzitutto buonsalve! :3

Stasera c'è il ballo della Scuola e visto che mi sono rifiutata di andarci ho deciso di passare la serata davanti alle FF, tanto per rendermi ancora più asciale ai miei occhi. (Okay, sono patetica.)

Fattostà che mi sono imbattuta nella tua OS e mi ci sono ritrovata perfettamente.
Scrivi un po' come me, tratti dei miei stessi argomenti... Frerard deprimenti che rimangono in gola e non scendono, insomma.
Mi piace perchè lascia spazio all'immaginazione, ognuno la interpreta come vuole, un po' come Donnie Darko se l'hai mai visto... Poi appena hai citato il ritrovamento del corpo mi è venuto un colpo al Cuore, mi ha fatto male solo pensarci.
E' un po' un enorme What If, quello che sarebbe successo se Gerard non fosse stato così coraggioso da lasciare le sue indipendenze, il destino che l'avrebbe aspettato se non fosse riuscito a ripulirsi.

La cosa che più amo dei MyChem è che oltre la vita di tutti noi abbiano salvato anche quella di Gerard e non riuscirò mai a ringraziarli abbastanza, per questo e per altre millemila cose.

Okay, sto divagando...
Complimenti ancora, spero di leggere presto qualcos'altro di tuo.

Grazie e alla prossima!
-Vicky

09/02/13, ore 00:08

[come ti avevo detto… TADAAAN *aprebracciaaV* scusa per il ritardo, davvero. La storia l’ho già letta ma come sai, non mi piace lasciare recensioni veloci mi piace mettermi al pc con quanta più calma possibile e tempo che riesco a racimolare. E purtroppo questo manca quasi sempre… ma quando c’è, meglio usarlo bene, no? c’:. Mentre rileggo con calma, gustandomi la tua storia, recensisco e ovvio, Burn Bright u.u. Perché sì, mi hai fatto venire voglia di ascoltarla <3. Spero davvero di non fare discorsi troppo confusionari…]
Mi piace davvero come l’hai scritta questa storia, sai Simo? Perché è come se anche tu rivivessi queste cose, come se fossi Frank e davanti ai tuoi occhi passassero tutti questi flashback uno dopo l’altro. E sorridi, e che sia un sorriso nostalgico ci può pure stare, no? Però è anche un sorriso sereno, perché non si piange perché non c’è più qualcosa, ma si sorride perché c’è stata, giusto?
Posso dire che la panchina sulla collina mi ha ricordato Bullets? Non so… mi ha dato di loro due da ragazzi, che passavano i pomeriggi lì, finché non vedevano il Sole tramontare.
Amore sbagliato. Ma che razza di parole sono? Non dovrebbero mai essere scritte vicine, se non per il concetto del non può esistere amore sbagliato. Perché una persona può passare una vita ad odiarsi oppure a sentirsi una completa merda e magari si sente “strano” perché ama. Poi capisce che non c’è nulla di brutto in se stesso e nel fatto che prova questo forte sentimento e poi arriva un coglione che ti dice “il vostro amore è sbagliato”. Non sono credente in nessuna religione, se non in quella dell’amore. Quindi interpreto il “non finirete in paradiso” anche come: non meritate di vivere l’amore. E allora che fai? Ti aggrappi ancora di più alla persona che ami, perché è la tua forza, il tuo sostegno, no?
[Okay, inizio piano piano a piangere…]
Frank forse si è sentito davvero fragile e subito Gerard gli avrà stretto la mano per dirgli che non deve avere paura, che non c’è assolutamente nulla da temere. Perché “non deve essere spaventato da ciò che sei” ed è fottutamente bello quando Gee te lo dice, soprattutto quando sai quello che ha passato lui c’:. E’… è qualcosa di doppiamente forte.
Mantenere il ricordo… mh. Noto che Frank lo fa benissimo comunque.
L’ultimo di questi flashback ed io che tiro su col naso. Ma… ma come può dire quelle cose così belle e così dolorose e poi… puff. Come?
Tutto questo arriva in modo così intenso grazie al modo in cui l’hai scritto. Perché è qualcosa che non ti aspetti mentre leggi… Complimenti, davvero. Ti prende alla sprovvista, un qualcosa, ancora, che non ti aspetti. E l’hai scritto benissimo.
quello che non vuoi raccontare a nessuno.” perché ci sono cose che non riesci a raccontare neanche a te stesso ma che ricordi solo grazie a questi flashback che tornano e dannazione, tu non puoi fare nulla per evitarli. Per fermarli. E il bello è che, quando li vorresti, non arrivano mai…
Riprendendo la frase che ho detto prima… quella del… non piangere perché non c’è, ma sorridi perché c’è stato… ci credo, davvero. Ma capisco anche che spesso esce meglio un vaffanculo che un sorriso.
Era come una cura alla malattia stessa.” suppongo che quelli che vengono chiamati paradossi, siano in realtà le cose più vere. Forse… perché a Frank manca Gee e… lo può rivivere solo nei ricordi, che gli ricordano, al tempo stesso, che Gee non c’è più… è così? Perché infondo… chi di noi non lo ha mai fatto? Ricordare alle volte fa male, ma altre fa bene, sorprendendo anche noi stessi.
Ma… ma… quanto è brutto leggere di Frank che disprezza così tanto la vita, senza il suo Gerard :c? La cosa strana è che… quando ti viene a mancare chi ami, nonostante questa persona vorrebbe che tu fossi forte e nonostante tu magari gli hai anche promesso che lo saresti sempre stata… alla fine, succede sempre un momento in cui… cedi. E suppongo che sia quello successo a Frank. E questo gli ha portato solo altra paura. Paura di se stesso e di quello che può fare.
Arrivato a questo punto… mi sembra che Frank è così disperato da essere auto-ironico, ma un’ironia nera, crudele, verso se stesso. Come se fosse rassegnato. Però come si fa a smettere di credere? Come può, una persona come Frank, smettere di credere e di sperare? Perché cavolo, Frank, persino Gerard te l’ha detto, anche se non con la sua bellissima voce nasale, che nessuno si dovrà mai permettere di rubarti la luce che hai dietro gli occhi, cazzo! Ne tu, ne Gerard! Perché Gee amava quella luce e non avrebbe mai voluto tutto questo, neanche che tu stesso te ne privassi in qualunque modo!
E troviamo Frank aggrappato a ricordi e a un pezzetto di carta che per lui vuol dire tutto…
Ed adesso sono qui.
In un mondo orribile, dove l'unica cosa bella eri tu.
In un mondo dove ti insegnano ad odiare, invece che ad amare.

Perché sì, sto dannatamente piangendo perché cazzo tutto questo è scritto così bene che capisci perfettamente quello che prova Frank.
So che lui lo pensa davvero che l’odio s’insegna, ma per fortuna c’è chi capisce che non serve a nulla l’odio. E anche se il mondo ha perso la cosa più bella che aveva, ricordati Frank che il mondo è brutto, ma che tu sei bellissimo ♥.
E capisco quanto ti possa mancare chi ami così tanto… e forse, quelli egoisti siamo noi, a non voler privare il mondo della luce dietro i tuoi occhi.

[Oddiosì, sono finite di già ed è una cosa così straziante :,c. Per fortuna che ci hanno voluto rendere partecipe di questo… e pensare che non le volevano mai far uscire queste canzoni!!!
Grazie mille per averla scritta e postata, davvero! Grazie e complimenti davvero, continua a scrivere okay u.u?
Alla prossima, Simo c’:.
Ridi e mangia tanta cioccolata
xla]

08/02/13, ore 16:15

finalmente posso leggereeee!
ok, matematica è stato passato, quindi per almeno due giorni della mia vita non dovrò studiare. u.u sno subito venuta a vedere la tua nuova creazione e ti dirò, è stata la più bella che ho letto! Sei migliorata un sacco nello scrivere e nell'argomentare e poi il testo è davvero profondo. Ho adorato come hai immischiato i pensieri di Frank con le frasi delle nuove canzoni u.u Light behind your eyes è la mia preferita! Sei stata bravissima e l'ho adorata! Grazie per avermi avvisato <3

07/02/13, ore 23:29

omg, denunciate la Simo.
Spam in chat, vergogna.
Ohw. Ma tu scrivi bene! Cioè, te l'avrò detto altre sedicimila volte ma questa OS mi è piaciuta particolarmente.
FLAAASHBAAACK
ok no
è tristissima.
E io vado a rotolare.
Addio.

07/02/13, ore 19:52

Cioè,boh,mi scrivi queste cose e vuoi che non pianga? Maledette CW,ci stanno facendo intasare EFP di OS depresse. E HAI VISTO CHE ANCHE TU FAI SOFFRIRE FRANCO? Non è solo mia culpa. (?) *sculetta via* Awww,sei sempre bravissima a scrivere,sssociah<3 Ah,vedi di continuare Amnesia. E' un ordine. xoxo, la tua sociah.

07/02/13, ore 19:35

ODDIO è tristissimo ç___ç
Però mi piace, Simohbella, sai che mi piacciono le cose tristi e deprimenti, e questa os lo è.
gngn cioè mi viene da piangere.
Ma la amo btw amo anche teee e le cose che scrivi.

xoxo

07/02/13, ore 19:33

Oddio ma che tristezza infinita c.c
Beh cavoli è scritta bene, whoo, eri in vena oggi eh? Davvero, ci sono delle frasi molto whohoo e boh brava **
Io le ultime CW non le ho neanche ascoltate ancora, perchè le voglio ascoltare bene e concentrata e devo ancora trovare il momento giusto :)
Però mi è piaciuta questa oneshot, quindi ti faccio i complimenti uwu
Miao
Autumnsong

07/02/13, ore 19:18

Uuu cattiva non si fanno queste cose! Devi continuare la long ewe e non far morire Gee e FranKo (con la KAPPA che è più trasgry)
No vabbe essendo seri (se ci riesco) è molto carina e mi piace tanto il "flashback" ripetuto cosi tante volte.
Poi le canzoni di conventional urlano frerard da tutti i pori(?) si prestano troppo bene per le fanfic.
Aaaaa maledetti sono già finite, l'ira del pelide anchille si abbatterà su voi se non ci dite qualcosa su MCR5 cwc
Alla fine si, l'angst uccide ma è bello cwc
Brava, alla prossima
Ciao :3

07/02/13, ore 18:54

MA PORCA DIVA. -?-
Avevo promesso che ti avrei menata appena ho saputo le tristi sorti del Way ma per quello mi tocca aspettare venerdì.
In teoria potrei puntare su una sfilzona di parolacce senza confini in modo da darti uno schiaffo morale con i fiocchi.
Ed invece non lo farò.
E sai perchè?
Perchè sono buona, troppo buona. AH.
(non è vero, voglio semplicemente evitare la segnalazione da parte di qualche scassa*beeeep* qua su efp u.u)
Lasciando perdere la mia parentesi omicida - non pensare che me lo dimentichi eh, pf - passo al motivo per il quale son qua.
CIOE' RECENSIRE, AH.
Ah, viva la mia perspicacia.
In teoria potrei dire cavolate per altre venti righe così almeno perdo tempo, prendo più punti, tu ti senti più realizzata e la mia scarsa - se non inesistente - dote nello scrivere recensioni rimane affondata nei meandri del mio cervello.
Si, svagare è il mio forte.
U have to know it.

Questa recensione è iniziata malissimo, weow.
Sono un fottuto genio.
Non segnalarmi.
Okay.
La verità è che questa fanfiction mi è piaciuta tantissimo.
Vabbene che odio quando uccidono Gerard perchè mi sudano gli occhi da morire (........), mi vengono i flashback di Splitting, uso venticinque pacchetti di fazzoletti o salviette da cucina - che più che asciugarmi le lacrime fanno da carta vetrata e mi portano via la vista - e mi scende l'umore sotto le scarpe.
Okay che non sono praticamente mai di buon umore (AW) e la mia bipolarità tende sempre verso il lato depressivo di ogni cosa, ma quando leggo questo tipo di storie, soprattutto se Frerard (feelings a palla),non posso far a meno di piangere.
Di far sudare gli occhi, volevo dire.
In ogni caso, io Frank depresso non ce lo vedo.
Sarà una fissazione mia, anche perchè a quanto pare lo è davvero, ma se penso a Frank penso al suo sorriso.
Come se penso a Gerard penso al suo culo bel faccino.
E quindi non mi piace immaginarlo triste, depresso ed addirittura autolesionista.
Gn, piango.
Poi credo che - a differenza di come mi hai detto poco fa - un pezzettino del tuo carattere qua dentro lo hai messo.
Inanzitutto per la struttura della storia.
Tu ed i flashback siete una cosa sola.
Provare per credere. (pubblicità dei divani mode: on)
E poi perchè la dolcezza di Frank è identica alla tua.
Profondissima, sconfinata, senza pretese.
Ultima cosa uhm, il biglietto di addio di Gerard.
Quella canzone già di per se è un colpo al cuore, una martellata in testa, un'accettata in faccia, lo spigolo di un mobile sul mignolo del piede (?)... poi così..insomma, dai.
FEELINGS.
In effetti sa molto di frase d'addio.
Mi hai condannata a pensare per sempre a questa fic quando ascolterò quella maledetta CW.

Vabuon amore, non la rileggo nemmeno perchè poi mi vergogno troppo e chiudo la scheda senza inviarla.
Mi dispiace ma io e le recensioni non siamo mai andate d'accordo.
Anymoikey, SEIBBRAVAH.
E ti amo.
tantotantotantotanto.
(anche se non dovrei scriverlo qua, ma who cares).

Scrivine un'altra presto (lascia campare Way pls).
Tua Charls.

07/02/13, ore 18:46

Perfetta, non ho altre parole per descriverla.
Inutile dirti che concordo in pieno con te Sulle Conventional Weapons: sono il puro Frerard.
Hai coniugato musica meravigliosa con scrittura altrettanto meravigliosa, ed è ammirevole.
Adoro il modo in cui scrivi, adoro questa OS nonostante essa sia intrisa di tristezza e sofferenza.
Bravissima, davvero. Subito nelle preferite c:
-Maggie.