Dark-Larry
di Sere_Directioner

07/06/13, ore 13:29

semplicemente fantastica non ci sono parole pèer descrivere il tuo modo di scrivere . aggiorna presto :3 baci

04/06/13, ore 22:50

ok, penso che questa sia una delle migliori ff che ho mai letto, scrivi benissimo e usi vocaboli mooolto elevati. oddio la amo, appena puoi continua aghsj <3

30/05/13, ore 00:27

ciao,capitolo meraviglioso,sono felicissima che tu abbia continuato,sperò che continuerai presto.baci :) <3

29/05/13, ore 23:54

amo come scrivi, e poi la storia è perfetta. <3

29/05/13, ore 21:59

aw Harry è dolcissimo, e ha mostrato il vero Harry a Louis. Ora sa cosa prova per lui. Le sue parole sono state bellissime, ed ha ammesso di essersi innamorato in un certo senso. E anche per Louis è così.

17/05/13, ore 22:42

Ciao,storia bellissima,volevo sapere perché nn hai più continuato,sono molto curiosa spero tu continui presto.Ciaooooo

15/05/13, ore 19:29

ti prego continuala, se non lo fai ti vengo a cercare (?)
no sul serio me ne sono innamorata, voglio sapere come va avanti ç.ç

06/04/13, ore 21:45

bella è ok  mi piace sei una larry shipper?  quando la continui?

05/04/13, ore 15:14

continua! è bellissima, non vedo l'ora di continuare a leggere!

17/03/13, ore 15:27

Okey.Ho una voglia assurda,ma assurda di scrivere anche io una fanfiction tipo dark sulla larry...e lo farò..non sarà mai come la tua,però tenterò.

17/03/13, ore 15:24

Da quando ho visto la versione larry della ff Dark..è scoccato l'amore..ma non trovavo nessuna italiana che la traducesse,poi arrivi tu e la riscrivi :') se potessi ti bacerei i piedi,ti giuro,ho stuprato il tasto replay del tuo trailer(anche quello in inglese)...gjkvsdrb....ora continuo a leggere,e spero che per te ci sia un posto nell'arco dei cieli! :')

02/03/13, ore 13:45

Stupendo,ti prego continua il prima possibile.Mi sono innamorata della tua FF

24/02/13, ore 22:29

Bella, l'ho letta tutta d'un fiato...
Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli, mi piace come scrivi.
Potresti leggere il mio Drabble, scrivimi pure cosa ne pensi, sto cercando di migliorare : )

18/02/13, ore 18:35

Ehi bella :-)
I due si sono re-incontrati......... mlmlmlmlmlmlml
Voglio vedere che succede,.......
spero che Harry non porti anche Louis nel giro di bevute, lotte, etc etc (anche se molto probabilmente sarebbe bello vedere che potrebbe succedere :-).......)
CIAOOOOOOOOOOOO

18/02/13, ore 18:31

bellissimo capitolo ,sono curiosa di vedere ora cosa succede tra Harry e Louis . Certo che però Harry poteva degnarsi di rispondere eh