R like Revenge.
di zaylice

07/03/13, ore 18:17

Ciao ti volevo dire che a me piace molto la tua storia e volvo chiederti se avevi intenzione di andare avantu o no adp una tua risp

06/03/13, ore 14:43

Sono quiii! Ho letto questo capitolo (un po' in ritardo) e la mia faccia è stata questa '*-*' mi piace tantissimooo!
Brava Ali ti meriti tutti i complimenti del mondo perchè la tua storia procede bene e sicuramente non può far altro se non diventare ancora più bella.
Spero di trovare anche io la forza di terminare il prossimo capitolo, ciao ciccia <3

28/02/13, ore 21:23

Ciau!!
Ho aspettato a lungissimissimissimo questo capitolo e, devo dire, NE E' VALSA LA PENA!!!!!
Questa storia mi intriga sempre di più e non veso l'ora che tu posti il prossimo capitolo!!!
Ora mi dileguo
Baci
Sasi <3

28/02/13, ore 19:11

Ommiodio.
E' bellissima,sul serio!
Azdhfdfswj, mi sono innamorata!
Continua presto, ogay?
Non vedo l'ora di leggero il seguito.
Sei bravissima a scrivere.
Sei già tra le mie seguite e anche tra le mie preferite, quindi non deludermi!
Al prossimo capitolo,baci clizia xxx
#muchelove

08/02/13, ore 21:22

Ciao ciccia <3 lo sai che questa storia mi piace tantissimo nonostante io non sia una fan sfegatata dei One Direction come te!
Questa è una delle prime storielle su di loro che mi piace sul serio quindi ti meriti tutti i complimenti del mondo perchè sei stata bravissima.
Non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo, a presto (ci vediamo domani in classe)
Ciao cicci

07/02/13, ore 21:33

WooooooooW
la storia è veramente interessante e spero che tu continui moooltoo presto!!!
Sai una cosa??
Io ho avuto la stessa idea per una FF però sono già occupata con un altra...strano, ma è una cosa bella
perchè così sono sicura che qualcuno la scriverà!! xD
ok,mi dileguo :)
Baci
Sasi <3

07/02/13, ore 19:52

Ciao :3
Adoro la tua storia è qualcosa di stupendo,ora sono molto curiosa,aggiorna presto,scrivi divinamente,anche se questo è un prologo io adoro di già la tua storia,ci sono molte fan fiction che si basano su questa traccia,ma questa mi ha colpito particolarmente,è fantastica,non sò che dire. Sicuramente tutti i capitoli saranno fantastici,oh god.

Ho usato dei termini accurati e intelligenti,quando sono brava,lol
ci vediamo al prossimo aggiornamento
CIAO :33

07/02/13, ore 19:29

Mi piace molto!! Bellissima!! Storia spettacolare!!!
Questo è quello che vorresti sentirti dire non è così?
Bèh non posso far altro che darti ragione perché è veramente stupenda!! Non potevi crearne di più belle sul serio complimenti :) Fammi sapere quando continui, mi ritrovo in andrea perché vengo presa anche io in giro per il mio aspetto, ma è impossibile cambiare così da un momento all'altro come si vede nei film tipo :(.
Comunque hai talento brava! Contina immediatamente ti prego <3

#Gio <3

07/02/13, ore 19:17

Oddio è bellissimo,continua ti prego voglio vedere come sputtana tutti Andrea.
AHAHAH..comunque io ho una ff:http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1594125&i=1 se ti va passa,non sei obbligata!
-xxFede

07/02/13, ore 19:09

A me piace! La prenoto come una delle mie storie preferite! :)
È intrigante e ora voglio assolutamente sapere cosa succederà..!

Guarda c'è un errore di scrittura verso la fine un 'sarò' è diventato un 'rò' tipo..
Te lo dico non per essere cattiva o non so cosa.. Ma ho pensato che magari ti avrebbe fatto piacere.. Boh non lo so, comunque io te l'ho detto.

Scusa per questa recensione demmè (di merda) così cortae sputata lì, ma sono veramente di fretta.
Io non dovrei essere qui, bensì davanti ad un libro di scienze a studiare le biomolecole.. D:

ADÌOS.

07/02/13, ore 19:07

CONTNUAAAAAAA PER PIACERE MI PIACE GIA ,SEI BRAVISSIMA A SCRIVERE CONTINUA!

07/02/13, ore 19:06

mi piace come idea, e mi interessa, perciò hai già una lettrice. aggiorna presto lol