In my heart there are Light and Dark
di Meiko

filidea
18/08/04, ore 02:16

ti faccio i miei più sinceri complimenti, la storia è fantastica e tu scrivi molto bene :-) continua cosi :-)

kagome13
16/08/04, ore 09:45

E bellissima ti prego metti al più presto il seguito

14/08/04, ore 13:02

Salve, come promesso, dopo qualche capitolo torno a recensire! Rimango della mia opinione: la storia è scritta bene a parte qualche errore di distrazione e la trama è molto bella. Hai inserito molti personaggi e a dire il vero mi hai fatto venire un po’ di confusione in testa… tutti comunque sono ben descritti e anche i nomi scelti a dovere; le tue parentesi “mitologiche” sono molto interessanti e arricchiscono piacevolmente la storia. Hai sviluppato bene il personaggio di Bunny, finalmente qualcuno che gli da un po’ di spessore, sono del parere che non esistano persone sempre felici e contente che sono disposte a dare tutto a tutti senza volere niente in cambio. Questo cambiamento di carattere la fa sembrare più matura e completa. Il litigio con le sue compagne è stato doveroso, credo che in ogni gruppo ci siano momenti bui e altri felici, il fatto che le abbia perdonate mi incuriosisce ma allo stesso tempo mi tranquillizza. Per quanto riguarda i poteri delle Zodiac non ho capito molto bene, forse perché non so un tubo di mitologia o robe varie, come mai usano i poteri delle altre Sailor (finora Heles e Marta). Magari se non ti costa troppo potresti spiegarmelo nel prox cap? Ah, anche il fatto dei due “regni”, quello di Eris e Cancer, è un ottima trovata. All’inizio non ci ho capito niente, poi man mano le cose sono diventate più chiare. Beh, che dirti? Aspetto di scoprire con chi si schiererà Bunny, perché non mi sembra troppo scontato data la sua battaglia interiore, e qualche spiegazione su sta storia del sigillo! Continua ad aggiornare mi raccomando, Bacioni Seyenne^.^

13/08/04, ore 10:39

Sinceramente qst capitolo nn è andato come me l'aspettavo, credevo che bunny nn perdonasse così presto le sue amiche, cmq sono sicura che nei prox capitoli la storia sarà molto avvincente. ciao Giulia voto 8

Filidea
12/08/04, ore 14:10

complimeti sei bravissima e la storia si fa sempre più avvincente! continua cosi! :)

alex
11/08/04, ore 22:17

troppo bello voglio sapere come continua . ti prego non farmi aspettare

10/08/04, ore 11:13

Il capitolo mi è piaciuto un sacco, soprattutto il finale, era ora che Bunny si ribellasse, ciao nn vedo l'ora di leggere il seguito baci Giulia

Momoka
08/08/04, ore 19:56

la trama è bella e la storia scritta bene, sei molto brava un 9 pieno!

Kairi84
07/08/04, ore 17:02

Meiko!! Per essere la prima fic su Sailor Moon ti sta venendo benissimo!!!*__* Me già adora la tua storia!!!*_* Mi piacciono anche i nuovi personaggi e il fatto che Bunny cominci a risentire del modo in cui spesso viene trattata...bello!!!*_* Al prox capitolo!!!^_^

alex
05/08/04, ore 09:30

TROPPO BELLO QUESTO INIZIO , QUANDO MI FARAI SAPERE COME CONTINUA .MI RACCOMANDO NON METTERCI MOLTO

Seyenne
04/08/04, ore 17:36

Accipicchia che bella storia! Giuro che hai stile! Ti do 10! Non vedo l’ora di leggere il prox cap. beh, per il momento non ho altro da dire; ma prometto che recensirò tra un paio di cap quando la Ff sarà più chiara! Aggiorna presto un bacio Seyenne ^.^

04/08/04, ore 16:35

Ciao! complimenti per il capitolo, io lo trovo FANTASTICO! ciao Un Bacio Giulia