Some problems everywhere
di Some_problems

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
22/07/13, ore 11:01

Ciao
finalmente ho letto questo capitolo,un po' efp non mi funzionava bene,un po' ho perso tempo e un po' avevo perso anche la storia...menomale che la testa ce l'ho sulle spalle....comunque non riuscito a recensirti ill capitolo.
Sai che non sono una fan dei one direction ma ho letto ogni capitolo di questa storia,sai anche questo,perché è davvero bella,intrigante,mi piace il rapporto tra i personaggi e soprattutto è scritta bene,non ci sono errori e il linguaggio è semplice ma ricercato,ricorrente,immediato,senza troppi giri di parole:lo adoro.
Spero di leggere al più presto il prossimo capitolo e sopratutto ti dissi già che la coppia che shippo è Kim e Harry <3

ciaoo

09/07/13, ore 15:53

Mi piace, è simpaticissimo e dolce *-* e poi adoro i capitoli lunghi c;
E' stato bello quando hai raccontato dell'episodio con Ed ahahah
Comunque, Kim ed Harry sono una forza c: jchsgfd
A Kim piace Tommo, a kim piace Tommo, a Kim piace..! Ok, la smetto. u.u Mi piacciono come coppia c': ma tu dici che con Harry starebbe meglio??
Sono curiosissima di conoscere la seconda serie!! (mi hai contagiata! :P)
Spero aggernerai presto (peeeerfavore *-*...)
Un bacione,
Ciaooo. :*

ps. scusa taaaanto il ridardo...

05/07/13, ore 15:50

Ahaha Agne hai visto???!! Cavolo hai ricevuto 56 recensioni POSITIVE!!! :D Te l'avevo detto che hai un gran talento a scrivere e che sei veramente brava :) ^_^ Le tue storie sono originali e anche se fossere storie già viste e/o sentite (cosa che non sarebbe mai possibile visto il tuo talento :P) sarebbero bellissime perchè tu le sapresti rendere ... capperi ho perso la parola ... mmmm ... originali e stupende!! :D Continua a scrivere storie così  belle *_* MI HAI CAPITAAA?!!?! >.< è.é XD Ciaooo Agneee :3
- V_A <3

05/07/13, ore 14:51

Ho letto la storia molto velocemente perché non ho avuto molto tempo però sono riuscita ad assaporarla(?) lol
il testo è scritto bene, complimenti poi la storia è diversa dalle altre. brava c:

04/07/13, ore 13:17

Ho letto i tuoi capitoli tutti d'un fiato, prova ad immaginare il perché.
Oltre ad essere una storia intrigante, sei davvero brava! Il testo è scorrevole, i personaggi sono ben descritti e la grammatica è ottima! Complimenti, davvero, non vedo l'ora di conoscere il continuo!
Continua così, bella!
-f

29/06/13, ore 18:02

Ehi bella c:
mi credi se ti dico che è la terza volta che provo a recensirla? AMAMI ahahah
la storia mi piace molto e il bello è che incuriosisce sempre più. Inoltre i nomi dei personaggi sono in punto a tuo favore ahaha tipo che quando leggevo mi venivano in mente i miei personaggi AHAHAHAH
Spero alla prossima,
@hazheartbeat

28/06/13, ore 14:40

Hey, ciaooo!
Mi piace un sacco la storia *-* solo non mi sembra giusto che Scarlett si comporti così con Hazza, ma... l'amore non è bello se non è litigarello(?) no? ahah X'D
Tornando al capitolo...mi incuriosisce, Kim e Harry non starebbero male insieme, ma mi dispiace per Lou... e a Scarlett infondo secondo me Harry gli piace u.u forse gli farebbe bene ingelosirsi un pò (muahah *risata malefica* :P), poi posso anche sbagliarmi e magari vederlo con un'altra non gli darà per niente fastidio...
Kim, comunque, è fantastica, prima avevo subito pensato che forse sarebbe stata bene con Niall, non so perchè, ma con Lou sta anche benissimo c; credo.
Al prossimo prossimo capitolo c:
Un abbraccio.

27/06/13, ore 21:30

ciao!
come promesso su twitter sono qui a recensire, l'ho letta di fretta per cercare di non tardare e sinceramente mi piace.
spero aggiornerai presto, scrivi bene e la lettura è scorrevole, per niente annoiante.
ora però devo andare sennò mamma mi rompe il mouse in fronte lol.
al prossimo capitolo.
baci,
-martina.

27/06/13, ore 01:39

Eccomi di nuovo qui
Interessante questo fatto del ragazzo di scarlett ma la coppia che amo di più è kim-Harry,sono una karry shipper (?) ok,sto un po' diventando scema.
Al prossimo capitolo :)

26/06/13, ore 18:12

Ciao,sono @Zayn_Blazer di Twitter.
Come promesso eccomi qua a recensire...
scusa per il ritardo dei minuti ma sto ricambiando con altre storie c:
E' una storia molto molto carina infatti mi è piaciuta molto perchè si legge facilmente ed è molto scorrevole. Insomma nessun problema!
Un bacio lunglo lungo da
deny1994

25/06/13, ore 12:01

Sto cominciando a shippare le coppie nella fanfiction e sono indecisa anche io peggio di Harry,mi sento una cretina,...mi hai proprio preso con questa fanfiction...ti prego continua al più presto ❤

25/06/13, ore 11:57

Allora signori Cane e gatto,io vi amo....cucciolo.
Madonna sto diventando una malata,ma li adoro.
Mi piace come descrivi il rapporto con ognuno dei personaggi,è importante questa cosa secondo me.
Altro punto a tuo favore :)

25/06/13, ore 11:52

Mi piace il fatto che scrivi metà inglese e metà italiano...è originale :)
C'era una cosa che mi è piaciuta tanto,aspetta super scarlet girl?hahahahah sei una genio.io ho bisogno di aria in più.

25/06/13, ore 11:50

Dhdhiskas sto fangirlando in pratica
Che dolce louis spero di averlo scritto bene.
Cwc. Mi sento un po' triste ora :)

25/06/13, ore 11:47

No cwc. Come se ne va?Ok,sembro mia nonna quando guarda la tv,l'ho detto ad alta voce e mi hanno guardata come una scema :)
Devo sapere come continua :)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]