I'm sorry, but I don't remember
di SameGioeCa1D

24/11/13, ore 14:51

Okay questa ff è stupenda ciao. Continuala al più presto **

31/10/13, ore 23:14

Hey :3
Ho trovato questo per caso. Mamma mia che bello è veramente bello! Mi son scese le lacrime. Louis è jhfsdgjhhu perchè è dcgrcbwd. Hai scelto bene a far fare a Louis il padre, perchè è un sacco protettivo. Summer è veramente un angelo! Mamma mia aspetto i prossimi capitoli...

Giuly

25/08/13, ore 10:39

Ciao, ho appena cominciato a leggere questa ff. È davvero molto carina, non riesco a capire perchè non la continui più!

09/06/13, ore 14:27

Sei super bravissima !!!! Io adoro questa ff!!!Quando continui??? Emma;)❤

28/03/13, ore 16:32

mi piace moltissimo la tua storia ti prego continuala il più presto possibile!!!! :) voglio vedere se alla fine staranno assieme e io spero tanto di sì anche perchè stanno molto bene asieme :) ora ti saluto CIAO

20/02/13, ore 17:28

salveeeeeeee bellissimo capitolo
un passo in avanti vero la fne della preparazione del matrimonio =)
Megan si è divertita tanto ad andare a cavallo con il suo papà
e sotto sotto si è divertita anche Summer anche se Loius si è un pò divertito a farle ammettere la sua paura andando sempre più forte ahahhahah stanno proprio bene insieme
spero solo che quando ritornerà la memoria resterà con lui e la piccolina
a prestooo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Rose <3

09/02/13, ore 22:03

Mm, vorrei tanto scoprire che farà una volta riacquistata la memoria, sempre se sarà così :) vabbè, comunque come al solito il capitolo mi piace e spero che aggiornerai presto ;) un bacio

09/02/13, ore 21:59

Questa FF è stupenda, me ne sono completamente innamorata scrivi benissimo, è veramente bella! continua al più presto per favore *__*

08/02/13, ore 23:51

Evviva!È arrivato Liam!
L'idea dell ranch è fantastica. Poi c'è Louos che fa il bastaddo sul cavallo AHAHAHAH, è proprio un del piero(i riferimenti a Harry sono casuali).
Stavo pensando...se Summer si innamora di Louis,Zayn rimane senza di lei...povero Malik.Non preoccuparti ti consolo io :)
Ciao c:
Liby

08/02/13, ore 21:39

Mah ciao hazzina
Scusa il ritardo ma ho dovuto rifare tutta la camera perché sono arrivati i mobili ecc ... Beh che dire una cosa ti sei fatta Twitter brutta farabutta non mi hai aspettata io non so come cappero chiamarsi hazzina aiutami pleasee cioè un trovo un caroto di nome !!! Apparte questo YUPPIE liammmmmmm ci manca solo NIALLINO e sono al completo !!! Proprio mi ce lo immagino louis a sopportare la figliola che non vuole andare a scuola !! Poi mi ce lo immagino anche come cavallerizzo dato che starebbe molto bene a cavallo su un cavallino bianco ... Insomma il principe azzurro che al posto dei fiori ti regala le carote !!! Che sono buonissime quindi le accetterei volentieri !! Lasciando perdere sti discorsi ... Ahhhhhh ma summer si chiede chi era il ragazzo allora mi immagino che questo minimo interesse sia dovuto a qualcosa no ??? Non dirmi che mi deludi anche qui che poi la fai mettere con louis .... Perché tanto lo so che mi vuoi male e mi tradisci sempre !! Coe anche in notting hill sta per vedere harry ... Insomma noi ci siamo capite e si va a scegliere zayn ?!?! Guarda lasciamo perdere ....
SOOOO PLEASE HELP ME WITH TWITTER I'M DRIVE INSANE !!! Non so cosa ho scritto perché sono le 9 e mezzo e a quest'ora il mio inglese english scarseggia
I love you CATHY tommo

08/02/13, ore 20:26

Ciao! Agahahhaha Louis che si comporta come un ragazzino in preda agli ormoni per fare il macho davanti a Summer! e Megan? Troppo forte quella bimba! Ah, k scema, nella scorsa recensione mi sono dimenticata di dire che la colazione preparata da Megan era semplicemente fantastica, un po' sporca (non pensare male!!), ma divertente! E qui appare Liam! Liam.... rika riprenditi! Okay, ci sono!
Ciao che devo andare a studiare geometria e suonare il piano!
RiKaKaulitzIM5

08/02/13, ore 19:07

Mi piace troppo la piccola Megan :) e anche l' idea del ranch è ottima .... come sempre sono ansiosa di sapere come continua .... Ci sentiamo il prossimo capitolo :)

08/02/13, ore 14:16

oh che dolceeeeee !!!!! la cavalcata molto romantica e in più hanno trovato il posto dove celebrare il matrimonio !!!!!! tt prosegue bn che bello *_*

07/02/13, ore 22:11

è fantastico, e tu hai una fantasia incredibile! non vedo l'ora del prossimo capitolo. tu sai farmi provare tutte le emozioni con un solo capitolo, sappilo. c:

07/02/13, ore 21:57

L' A D O R O ok ok sono euforica oddio così si dice ?!? Amo questa FF e tutte quelle che scrivi , diamine questo capitolo mi ha fatto emozionare sdhfgsigfhedigfjfdig