Ma chèrie
di JulieMary

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
25/06/13, ore 10:13

Uao! Non ho veramente parole per descrivere questa storia.
E' bellissima e la rileggerei tantissime altre volte.
E' unica veramente, nessun'altra fanfic è così.
In qualsiasi altra storia Harry non se ne sarebbe mai andato e avrebbero trovato un modo per stare insieme e invece qui no, hai dato quel dubbio, quella speranza.
Sei stata veramente bravissima e grazie a te ora adoro Parigi!
Sembra strano ma ho imparato ad aprezzarla e amarla, prima non mi piaceva molto ma ora è una delle mie città preferite.
Scrivi davvero bene,
baci

18/06/13, ore 15:25

Ciao splendore c:
ho seguito questa storia sin dall'inizio e mi dispiace moltissimo che sia finita *trattiene le lacrime*
mi è piaciuto moltissimo questo finale <3 magari potresti scrivere un epilogo per vedere cosa succederà ad Harry e a Monique nel futuro? Ovviamente solo se vuoi tu, a me piacerebbe molto sapere come va a finire dsfgh
comunque mi dispiace molto per te, vedrai che l'anno prossimo andrà meglio, ne sono sicura ;)
alla prossima :)

18/06/13, ore 15:25

la sfiga è con me ALWAYS. FOREVAH AND EVAH.
ieri vado ad accendere il mio caaaaro computer per leggere questo benedetto ultimo capitolo e quel maledetto coso non si accende.
io intanto impreco in arabo antico (?) perchè devo sapere come finisce questa ff e scopro che si è bruciata la batteria. FORTUNA PORTAMI VIA.
lasciando stare che fino a quando non ne compro un'altra sono in lutto, ho dovuto aspettare la gentile concessione di mio padre e adesso sono con il suo pc, yo.
lo so che non te ne fregava niente, era per giustificare il ritardo nella recensione (?)
comunque, riguardo la storia....
bho. io sono senza parole.
è finita.
è. finita.
E'. FINITA.
E' FINITAAAA.
omg, non ci posso credere.
harrique era ormai entrata nella mia vita (?)
seriamente, mi ci sono affezionata tantissimo.
ti sei fatta perdonare mesi di assenza con questo capitolo uu fdhjkf
'Non immagino un’altra vita senza di lei, perché lei è Monique, il mio tesoro, ma chèrie.'
AMMETTILO CHE MI VUOI MORTA.
qua ti giuro che ero fghdudhyfugkvhrtjfvbdrhghbdhf e mi stavo lentamente sciogliendo.
hai presente la neve al sole? ecco.
poi sti due sono tenerissimi fghkdfdgfb
mi stava venendo il diabete, seriamente.
poi bho, mi sento importante perchè nei ringraziamenti ci sono anch'io HAHAHAHAHA
e poi siamo noi che dobbiamo ringraziare te per averci donato (?) questa fantastica fan fiction uu fbdshjgsdfjh SO, APPLAUSE TO JULIEMARY (?)
comunque un sequel sarebbe il benvenuto, anzi spero proprio che tu decida di farlo fhkghfdgjf ovviamente insieme alle tanto attese song fic uu
come ti ho già detto su twittah mi dispiace molto che tu sia stata bocciata, vedrai che andrà meglio in futuro (:
ti erano mancati i miei scleri? HAHAHAHAH *non se la caga nessuno* a me si uu
sta recensione è enorme HAHAHH quindi forse è meglio se la finisco qui.
a te forse può sembrare che questo epilogo non abbia avuto effetti sclerotici su di me (?) perché, rileggendola, questa recensione è abbastanza normale (no, ok, no HAHAHAHHAH è più normale del solito al massimo, per quanto normale possa essere una mia recensione) ma ti assicuro che nell’interno della mia mente (?) una scimmia con un tutù lilla sta ballando la conga cantando we are never ever getting back together (la sto ascoltando adesso, ecco perchè (?))
ho letto il messaggio, mi dispiace che tua cugina abbia rinunciato alla ff! sembrava carina. ma vabbè, c’est la vie (?)
a presto (spero) c:
-zuppina (come mi chiamavi all’inizio HAHAHAH) xx

p.s. questa è in assoluto la recensione più lunga che abbia mai fatto. 437 parole :o sentiti onorata (?)

18/06/13, ore 13:13

E' bellissima, l'ho letta in due/tre giorni e ogni volta che dovevo staccare avevo sempre di più la voglia di sapere come andava a finire e quasi mi dispiaceva bloccare la mia lettura.
E' stupebnda, complimenti e merita di andare nei preferiti ;)
Complimenti!
-Chiara (:

17/06/13, ore 00:54

AJSDKSALSK
Si,oggi ti saluto così.
Attendevo questo capitolo,da boh,un sacco!
ED E' BELLISSIMO,UNICO,MAGNIFICO PERFETTO.

Come si fa a non morire,ora?Spiegamelo!
Mi dispiace un casino che sia finita, mi ci sono affezzionata,sai?
Ma sarò pronta a leggere qualsiasi tua nuova ff o se farai un sequel di questo,stai sicura che lo leggerò.
Sarò qui a romperti i boccini,always.

E mi dispiace se ti hanno bocciato :c
Vedrai,l'anno prossimo andrà meglio,non buttarti giù!

Grazie a te per questa fan fiction, è scritta benissimo e ti regala delle emozioni fantastiche.
E' scorrevole, vuoi sapere il finale, non vedi l'ora che si aggiorni. <3
E bum,ora è finita e io sono fiera di averla letta tutta, perchè è fantastica!
Ora vado,che è tardi,yaya.

Camss.

17/06/13, ore 00:33

OH MIO DIO!
ci sono rimasta di merda perchè è finita :o

doveva arrivare, al fine, prima o poi..
comunque è bellissimo, mi è piaciuto come finale
sì, ci hai messo tanto ...ma ti sei salvata col fatto che il capitolo era dfghjktyhjk

Good job, baby c;
Un bacio, Mary

P.S. mi sento importante perchè tra quelle che hai ringraziato ci sono anche io u.u

16/06/13, ore 22:55

Non ci credo che questa storia è finita.
Mi ero affezionata un casino a questa coppia, li adoravo e ora è tutto finito :(
Però sono super felicissima che si sono visti di nuovo e che possono passare un'altra settimana insieme <3
Che carini che si sono fatti lo stesso regalo..dolcissimi.
Vabbè mi dispiace che sia finita, però sono contenta che almeno è terminata con un bel lieto fine.
Alla prossima storia :D :D

16/06/13, ore 21:01

Ciao!! Uau...  che bel finale!! Aww che dolci! Si erano preparati la stessa sorpresa!! :) c: Ti faccio un mondo di complimenti!! La storia è veramente dolcissima e tu sei bravissima!! Per terminare, la storia è veramente molto bella. ;) :) Ancora tanti tanti tanti tanti tanti complimenti!! Ciao!! :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)

Marty :)

Le vocali sono finite.
W.

Dolcezza time.

Lacrime time.

Nostalgia per la storia parigina più bella time.

Mi mancherai, e vorrei davvero dirti qualcosa ma in questo momento.... in questo momento non ci riesco proprio.
Mi dispiace.
Spero però che tu lo possa capire, e che tu possa capire i battiti del mio cuore attraverso il computer...

10/06/13, ore 18:10

ciao julieeee!♡
sono ele, ti ricordi di me? ho cambiato nome su efp ahah
da quanto tempo non venivo su questo sito?
l'ultima recensione che ti ho lasciato risale al tre marzo, è davvero tantissimo :c
ma vabè, intanto ho riletto la storia da capo perchè non me la ricordavo del tutto, peró mi ha fatto lo stesso effetto!
nel senso, quando hai descritto monique l'hai fatto in modo tanto meravigliato, che io mi sono impersonata molto in harry e mi ha davvero dato l'idea di una ragazza davvero stupenda! (che poi se non sbaglio lei è Barbara palvin, quindi a maggior ragione ahah)
poi ovviamente trovo la tua storia molto dolce e sempre scritta benissimo!
ora vado a leggere il prossimo capitolo, e poi ti dico!
comunque sei sempre brava, e mi mancava molto leggere le tue storie! fortuna che ora è estate e quindi avró tutto il tempo di farlo!
el.♡

27/04/13, ore 23:36

cara Giulia,
eh sì, ti chiamo col tuo vero nome perchè sei una grandissima stronza.
sto piangendo, ok?
uffa.
vaffanculo.
io non voglio piangere.
basta.
bho, non ho parole.
ti giuro, quando finirà questa fanfiction sarà depressa per tipo 543660594 anni.
la scena della neve è... wow.
e anche quella della rivista hurghrtgrg
e anche quella dell'intervista hkfehcfsje
insomma, tutte e.e
ti confesso di aver odiato Anne per un momento HAHAHAHAHAHA poi con la storia del biglietto si è fatta perdonare uu
Harry innamorato è troppo dolce rhthtvhlvsktj
basta, sono talmente in fase di chock (?) che non ho parole lol
non ti preoccupare per le recensioni, sinceramente ho paura di cosa potresti rispondere ai miei scleri HAHAHAHAHHAHAHA
ora starò in ansia fino al prossimo aggiornamento, lo so.
porca putty.
vado, prima che cominci a sparare minchiate come al solito.
fra l'altro sono le 23. 35, quindi il rischio è ancora più alto.
*basta, Beatrice, basta*
Baci xx

p.s ma tua cugina non l'ha aggiornata più la ff? era figa :c

26/04/13, ore 20:21

"Quel sorriso era triste, contrastato da qualcosa che le faceva male dentro".

asdfghjklò fiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiinalmente

-E’davvero così importante Monique per te?- mi chiese mamma.

-Si, non dovresti neanche chiedermelo- risposi imbronciato.

-Bene, allora domani vado a prenderti due biglietti per Parigi, andata e ritorno.

Strabuzzai gli occhi e mi andò quasi di traverso la cicca che stavo masticando. Non potevo credere alle mie orecchie: davvero avevo sentito la parola“biglietti”? Davvero avevo sentito il nome “Parigi”?

-Stai parlando sul serio?

Mia madre annuì.

sisisisisisisisisi siii!

bello,bello,bello e bello asdfghjkl *-*

quando continui? presto vero?

cooooomunque la copertina di Catwalk è bellissima *-* sul serio

al prossimo,Mary

i siiiiii

26/04/13, ore 11:10

Hei,
Seguo te e le tue storie da un po' e devo ammettere che sei una delle scrittrici di EFP che preferisco,
Mi dispiace di non essere riuscita a recensire prima
Ma questa storia è davvero stupenda, amo come la stai scrivendo *-*
Me ne sto innamorando seriamente! LOL
Ora devo prorio scappare
Complimenti ancora, la adoro :)
Kisses

26/04/13, ore 09:24

Amo troppo questa storia, di scuso se non ho tempo per scrivere una vera recensione con tanto di frasi in francese ma devo scappare!! Tanto hai capito no che piango ad ogni capitolo e sclero quando aggiorni...
Vabbuo..un bacione enorme, je t'aime <3

25/04/13, ore 20:43

Penultimo capitolo :'(
Può essere anche di passaggio, ma è scritto STRA bene e devi assolutamente crederci perchè è così u.u
La scena della neve è fantastica *-*
Anche io ho pensato "ma che fa?" quando la mamma ha spento la tv proprio quando c'era Monique, però sono contentissima del fatto che gliela fa rivedere, anche se solo per una settimana. Ma meglio di non vederla proprio, no? :D
Sono super curiosa di sapere cosa sia questa sorpresa. Non mi viene in mente proprio niente al momento :/
Aspetterò con ansia l'ultimo capitolo e spero che non tardi ad arrivare...baci :***

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]