A romantic photo.
di _eleonora

04/04/13, ore 21:24

-Mamma riconosce le sue piccole anche senza bisogno di aiuto.
ODDIO AHHAHAHHAHAHHAHAHHAHAH sto rotolando giuro PUAHAHHAHAHHAHHAH, aspetta, ma ti piacciono le torte? :o a me no lalalala
okay, sono stra teneri, ma non puoi fare morire la mamma, perchè ho capito che farai morire la mamma, sei davvero un genio del male, davvero!
okay la smetto, ciaaao **

04/04/13, ore 16:50

No no no noo! Devi continuare assolutissimamente LOL Oddio sono bellissimi** Porca miseria devono stare insieme! SVEGLIATEVI AMORI MIEI!**

04/04/13, ore 16:22

vbxjhkfb non riuscivo a leggerla t.t
comunque è fantasica jhgsfliu
quindi ti prego aggiorna presto hykfusdgh
ps:se ti va recensisci la mia? la ho aggiornata t.t spero ti piaccia <3
sto in ansia su hfksiuy posta *-*

04/04/13, ore 13:54

Ok, premetto che non recensisco mai perché non so che dire, per  non parlare del disagio mentale che mi provoco ogni volta quando, dopo aver commentato, penso alla faccia di chi legge e dice-ma chi è questa?-e mi vergogno un sacco; comunque, visto che amo la tua storia ( me la sono letta di filato tutta ieri sera) volevo dirti che scrivi veramente bene...in giro c'è gente che scrive cose del tipo "Incontro i 1D. Zayn si volta e mi vede. Poi scopre di amarmi. Mi compra una casa. Dico ai miei che me l'ha comprata e mi trasferisco là."Osceno. Tu invece sai racontare bene tutto, dalle scene comiche, a quelle più tristi, a quelle romantiche, come l'ultima parte di questo capitolo che ho semplicemente A-DO-RA-TO.  *voce stilista gay mode on* Bene, direi anche che posso concludere questa obrobriosa recensione. Non vedo l'ora che tu aggiorni di nuovo e non preoccuparti per la vecchietta del pubblico, ci siamo noi altre spettatrici che la teniamo a bada! :)

04/04/13, ore 13:42

WOOOAAAH WOAH WOAH WOAH WOAH. Io torno da Londra e mi trovo questi due capolavori? WOW. *applausi,applausi,applausi.* Tipo che sono tutti e due meravigliosi? Voglio anche un Harold Edwards Styles che mi abbracci cosí. Ma no, cazzo dico, mi basta solo un Harold Edward Styles. Sono beeeelli beeeelli beeelli e questo capitolo è assolutamente dolcissimo. Dopo che ho visto che mi hai messo nello spazio autore del capitolo precedente non posso non montarmi la testa, lol. Comunque il destino mi odia e non me li ha fatti incontrare :c va beh dai, magari ha solo cercato di farmi aspettare [cit] okay, io mi dileguo con la supplica del COOOONTIIIINUAAAA PREEEESTOOO ti torturerò tutti i giorni finché non aggiorni, sappilo.
Ok, sparisco, sciao bela.
PS: piaciuti i biscotti? Ah, a Londra un'inglese mi ha rotto l'obbiettivo della Nikon, stavo per morire, quindi mi sa che la vecchietta debba regalare la reflex a me :c
CIAAAAAO.

03/04/13, ore 21:53

di co solo una cosa :)

QUESTA STORIA E BELLISSIMA LA AMO....
posso definirti LA DEADELLA SCRITTURA :) NON SCHERZO DICO SUL SERIO  :)

30/03/13, ore 19:25

Nooooooo TU NON PUOI LASCIARMI COSI'! Ti prego devi continuare!

Non sai da quanto tempo cerco una storia del genere! No veramente! È perfetta!
Ti prego continua continua continuaaaa!

30/03/13, ore 11:59

Alzkssxmdido la tua FF é stupenda!! <3 lasciati dire che scrivi veramente bene :) aggiorna presto un bacio

29/03/13, ore 22:39

anche per me l'autografo, grazie c: AHHAHHAHAH okay basta, sono un'idiota.
Chica, questo capitolo è meraviglioso, insomma, meraviglioso è dire poco, ma Harry, non fare tanto lo stronzo, ammettilo che ti piace, e tu Johanna, ammettilo anche tu. uu'
le soap-opera spaccano AHHAHAHAHHAHAHHAHAH tipo che sono tenere, okay, non è vero AHAHHAHAHHA, basta.
mi dileguo altrimenti non so più quando finisco, ciaaaaao :**

29/03/13, ore 20:47

questo capitolo era fantastico! MA non ho capito se i tre amici sono Liam e Zayn (HO CAPITO SOLO CHE UNO ERA LOUIS)

29/03/13, ore 04:24

Ommioddio. Se dicessi di amare questa storia tu cosa diresti? È assurda. Amo il rapporto tra Harry e Johanna, è djndksmslsmsl! Premettendo che é grazie al fatto che non riuscivo a dormire che ho cominciato a leggerla (tipo verso le 2) me ne sono innamorata, sei bravissima e la storia è stupenda, e dal punto di vista delle citazioni di Wilde è molto originale. TI PREEEEEEEGO METTI IL NUOVO CAPITOLO PRIMA CHE IO PARTA PER LONDRA (parto sabato mattina, quindi hai solo domani, lol) TI PREEEEGO. Se lo fai ti regalo una reflex nuova e dei biscotti fatti dalla vecchia zitella rompi coglioni con la nipote zoccola (tombola, ahahahha) dai, per favore, voglio il nuovo capitoloooo. Dopo questo m dileguo sperando di riuscire a dormire, dolce notte baby, aspetto il nuovo capitolo, sei bravissima. Xx

27/03/13, ore 10:10

harry che fa il tenero é da diabete..mi dispiace un po' per la madre di Johanna

26/03/13, ore 22:09

ecco mi sono persa i due capitoli hfiulaghyu cè o meglio avevo letto quello prima
ma mi sono dimenticata di recensire
awww pardon, errore mio t.t
comunque ho letto questo eh bham nfdligbasi
è stupendo come tutti gli altri, aspettola continuazione fhigsdliy
avvisami t.t

26/03/13, ore 21:49

dytfgkhjnbvcfxgsd che meraviglia, un Harry tenerone (?)

posso venire anche io da Styles? Mi va bene anche una camera piccola, ma voglio la sala cinema con i pop-corn, ne ho bisogno (?)
okay, sono seria.
come al solito, adoro il capitolo, adoro come scrivi, adoro la storia e adoro anche te (sono dooolce)
mi dileguo, bye :**

25/03/13, ore 00:03

Sei bravissima... e questa storia è stupenda Che dolce harry si sta innamorando... ti prego continua presto non farci soffrire