A romantic photo.
di _eleonora

24/03/13, ore 19:13

Shishishishi Harry si sta innamorando etghknhcsdrtumnhgf che tenerezza ** farai farle pace con la mamma prima che muoia vero? Altrimenti avrà i sensi di colpa a vita :( okay, pubblica presto uu'

22/03/13, ore 21:32

bellissima niulfhsdu sono curiosa
mo devi continuare ce  jfulhgs *---*
scrivi davvero benissimo lo sai?? u.u
quindi jndislfgahposta posta posta *O*

PS:se può interessarti ho messo il nuovo capitolo u.u

20/03/13, ore 01:25

Heiiii ciao!!Che dire...IO AMO LA TUA STORIA!E' troppo laskjdhkjgfskh *--------* giuro,sei bravissima,non ho parole!!Spero che tu continui presto...Ciaooooo,complimenti ancora :)
Xx.

19/03/13, ore 21:10

gsrddhfgjk okaaaaaaaaaay è meraviglioso. ora piango c'':
non ci credo che lei si sia aperta, insomma, è una cosa stra tenera, okay, tipo che sono stra felice, anche se mi dispiace per la mamma :'C
okay, mi dileguo :*

19/03/13, ore 21:00

Ciaooo :D ho appena finito di leggere tutti i capitoli...sono stupendii !!! E poi sono scritti veramente bene !!!

15/03/13, ore 21:52

Heiii ciao!Ho appena iniziato a legere la tua storia...E devo dire che...E' VERAMENTE STUPENDA!!Mi piace moltissimo,non è banale,i particolari sono scritti benissimo e la rileggerei per ore ed oreeee *-*
sto leggendo anche un'altra tua storia,quella che parla di X factor...E' LA MIA PREFERITA!!Adesso in più ho scoperto anche questa,e puoi stare tranquilla che non ti libererai più di me!! *risatina malefica* Hihhihihi OK BASTA.
Ora vado,aspetto il prossimo capitolo ccc:
Sciauuuuu a presto,e ancora complimenti!!!
Xx. <3

14/03/13, ore 21:44

Ahhhhhh che meraviglia dfghj poi c'è Niall dfghjhbfdsdrg e non smetterò mai di dirti che scrivi sempre meglio, come una vera scrittrice, davvero, dovresti scrivere un libro sdfgh okay me ne vado lol CIAAAO :*

14/03/13, ore 19:13

sei mitica cazzo. AHAHAHAHAHAAAHAH sto amando troppo questa storia, anzi, la amo. poi la parte della signora bisbetica, minchia HAAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHA. okay, dovrei usare meno parolacce... beh si mi piace molto questa storia, la parte della signora bisbetica è davvero eccezzionale, assolutamente geniale *alza un bicchiere di vino con il mignolino al vento(?)* :)
aggiorna appena puoi, sciau bela :)

07/03/13, ore 20:58

c'è è hbysiajfeb wfnualiv,sruk rebiuabk okay? Non so più come dirtelo, stai migliorando sempre, oramai scrivi come una scrittrice ** e poi hai delle idee che sono meravigliose, davvero. Tipo che non riesco più ad aspettare le tue storie, vorrei che fossero già finite, così non avrei così tante domande per la testa, perchè, tu, cara mia, non lasci nulla all'immaginazione, nessuno riesce a capire cosa potrebbe succedere. okay, mi dileguo, ciaaaao :*

04/03/13, ore 17:21

"Ciao la tua storia mi piace al prossimo capitolo, ciao" ok, no, basta hahahahhahaah comunque parlando/ scrivendo seriamente la tua storia mi piace davvero molto e poi è divertente e si legge con piacere, e tu mi sembri molto simpatica, anche se non c'entra con la storia :) Hahahahahh Aggiorna presto, ciao! :)

01/03/13, ore 23:50

;ciao, la tua storia mi piace, penso che dovresti continuarla, ciao.

01/03/13, ore 21:51

Se smetti di scrivere ti taglio i piedi (?) okay, no lol
che straaaano questo, ma è meraviglioso, fantastico, absolutely amazaing  **
alla prossima zxcvbn

23/02/13, ore 22:52

laaaaaaaaaalalalala, okay, amo Johanna, è troppo trasgry lol, okay, come al solito è scritto benissimo e amo questa storia zxcvbnm, no veramente non capisco perchè nessuno recensisce ._., vabbè recensisco io lol
ciaaaaaaaaaao
P.S. aggiorna presto xcvbnm

19/02/13, ore 20:58

okay, questa è la più bella storia secondo il mio parere, oh yeeeeeah, adoro Johanna, adoro la sua mamma, adoro Forrest, adoro il papà di Roldo, adoro Roldo, adoro tutti (adoro anche Eleonora Barbieri perchè mi ha menzionato zxcvbnm che tenerezza), come al solito è scritto benissimo e ti scongiuro continua a scrivere momenti "madre-figlia" perchè li scrivi benissimo zxcvbnm, okay, mi dileguo, hooooooooolaaaa

15/02/13, ore 19:20

ma.. ma.. ma.. migliori di giorno in giorno, dal primo capitolo di "never lose hope" a questo, sei migliorata tanto, nel tuo modo di scrivere proprio, c'è questo è zxcvbnm, voglio anche io il numero del ragazzo èwè e poi graazie per avermi menzionato hai un cuore tenero tenero **