Donnez moi la Tour Eiffel, j'en ferais quoi?
di _vdechelon

13/05/13, ore 21:08

Ooooooh *-* ma è asdgufsfbw
Che tenero come capitolo.
Sua cugina che la convince a divertirsi ( ma solo mia cugina è una guastafeste?!)
Va a ballare, incontra Josh, il suo adorato Josh (anch'io voglio un Josh! :) )
Tyler ovviamente semina zizzania, come al solito!
Però l'amore tra Josh e Jane trionfa.

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci <3
A presto, se vuoi passa anche da me:)

13/05/13, ore 20:47

Ciao :)
Sono contenta tu abbia aggiornato, sono presa dalla tua storia, lo sai. Interessante risvolto, molto interessante, chi avrebbe mai detto che Tyler si sarebbe ingelosito?
E chi avrebbe detto che lei avrebbe comunque scelto Josh?
Cavolo mi attrae ogni capitolo di più questa storia! Complimenti per l'ennesima svolta :)

13/05/13, ore 18:07

Buon salve! Oh oh Tyler ha ammesso di aver provato gelosia!! Grande traguardo! Josh è molto dolce, è un così bravo ragazzo! Mi dispiace che verrà scaricato.... ma che ci possiamo fare? Tyler è Tyler! Solo... quando avverrà? #modalitàcuriositàattiva Noto che la cuginetta ha un grande spirito libertino... Credo proprio che Jane ne abbia bisogno per sbottonarsi un pò! :) Approvo appieno Loren! Ennesimo bel capitolo, un pò corto ma bello :) A presto! La tua ormai affezionata Tokykia

07/05/13, ore 20:38

Ma.. ma... Ma! Questa storia è bellissima! Ringrazio il fato che me l'ha fatta trovare e te per aver scelto quela canzone come titolo, che mi ha incuriosita! Com'è che si chiama? Je veux? Boh... Ma torniamo alla storia! È veramente bella e mi dispiace soltanto che i capitoli non siano proprio lunghissimi... ma non fa niente! Però vedi di aggiornare presto o avrai un morto sulla coscenza: me. Dalla curiosità! Capito? u.u E poi... beh... Tayler è proprio... ehm... è un figo assurdo! XD solo una curiosità: ma ha altre amiche Jane oltre alla cugina? E con Josh? Ci uscirà? A prestissimo, spero! Tokykia P.s: scrivi benissimo, complimenti! :)

05/05/13, ore 10:52

ciao! si be' è passato un sacco di tempo ma ti perdono perchè la tua storia mi piace :3 sono molto curiosa di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo (che deve essere veeeeeeeeeeeeramente lungo :p ) ...aggiorna presto se puoi! baci!

05/05/13, ore 09:02

Ciao :)
Sono contenta di aver trovato un tuo aggiornamento appena aperto efp, fa sempre piacere leggere qualcosa di gradevole :)
E' bello che il loro rapporto stia migliorando e spero anche che si evolva e non resti una pura relazione fisica, sarebbero sprecati questi due personaggi in un caso del genere.
Quanto a te spero sia tutto a posto, o quantomeno sia in fase di miglioramento, è sempre brutto quando si è talmente distratti da qualcosa che non si riesce a far nulla, specie se non è una cosa bella..
Non preoccuparti per l'aggiornamento, chi ti segue è sempre qui e ti aspetta :)

22/03/13, ore 06:39

Questa storia è molto intrigante, e io non vedo l'ora di continuare s leggere, mi ppiace tanto come so svollge e amo il fatto che non riesco a smettere di leggere! <3 a quando il prossimo capitolo?

10/03/13, ore 15:17

Ciao, ho iniziato da poco a leggere la tua storia, è molto bella! Scrivi bene e mi piacciono molto le tue descrizioni, confesso però che l'inizio mi è sembrato un po' noioso, la trama era un po' monotona ma ti sei ben risollevata, soprattutto perchè questo capitolo è parecchio più lungo rispetto agli altri! Sperò che continui così, intendo come lunghezza, perchè come contenuto sei molto brava! Aggiorna presto, ci tengo bdfksdsd
Ah, se hai voglia passa da me, ho una breve storia di pochi capitoli che si chiama 'Life is art' mi piacerebbe se tu la leggessi!
A prestoo, cieu.
-L

06/03/13, ore 22:45

no non mi annoi, anzi ;) mi piace questa momentanea (credo) svolta, io mi sarei aspettata un secco 'no', e invece... la nostra Jane eh! ahahah :p aggiorna appena puoi, mi fa sempre piacere quando vedo la tua storia in cima alle seguite (segno che hai aggiornato)... baci!

06/03/13, ore 20:37

Ma salve :)
Come posso non recensirti? u.u Mi complimento perchè stai riuscendo a non scadere nelle banali descrizioni delle scene rosse, stai gestendo bene la cosa :)
Oltre questo mi piace proprio la storia in sè, e spero che per Tyler non sia solo una relazione di sesso (idealista e romantica, lo so).
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà.

27/02/13, ore 20:47

Questo finale è un attentato, lo sai? Mamma mia non vedo l'ora di sapere cosa gli sia successo!
Credo che la descrizione della loro prima volta sia molto azzeccata, intendo non è un'accozzaglia di dettagli sconci, è lo spaccato di un momento di intimità e hai saputo raccontarlo bene a mio parere.
Spero solo che a Tyker non sia successo nulla di grave, proprio non ci vuole in questo momento!
Un bacio e complimenti come sempre.

22/02/13, ore 21:40

Ei :)
L'aggiornamento della festa è interessante, come avevi in effetti annunciato la scorsa volta!
Mi piace l'idea che condivida questo momento con Tyler, per quanto possa sembrare carino Josh ha corso decisamente troppo per i miei gusti u.u
E tranquilla, finora non sei stata affatto volgare :)

22/02/13, ore 21:33

Ok sono sbalordita, non me lo sarei mai aspettata, però mi intriga!
Voglio sapere ora cosa succederà sia tra lei e Tyler che con questo nuovo ragazzo, Josh.. :D
Spero aggiornerai presto.
La storia è bellissima :D
Un bacio <3

17/02/13, ore 19:04

Ciao sono una nuova lettrice:) dunque come storia. mi piacciono molto i protagonisti, ma se posso darti un consiglio dovresti scrivere capitoli più lunghi:) aspetto il prossimo ciao :) x

17/02/13, ore 12:47

Un aggiornamento domenicale è proprio quello che ci voleva *-*
Mi piace come si sviluppa la storia, Tyler che va a scusarsi ci sta proprio bene e poi mi sta un sacco simpatico come personaggio.
Non vedo l'ora di vederli insieme alla festa.
Cristina
PS Il fatto che tu proceda d'istinto dà valore aggiunto a ciò che scrivi :)