Virtue and Vice
di Assasymphonie

10/06/14, ore 15:55

Bellissima, all'inizio ero perplessa ma poi si è tutto sistemato...... e io mi sono goduta appieno una ff che meriterebbe un mille nella scala da uno a dieci.

28/06/13, ore 01:13

la tenerezza <3
è un peccato che Degel e Kardia compaiano per pochissimo nel fumetto (Lost Canvas non si può guardare, è un genocidio XD), per cui è sempre un piacere leggere di loro, ovviamente leggere "bene" è ancora meglio ;)
complimenti, la storia è leggera, scorrevole e piacevolissima, e assolutamente non volgare, il che è raro e prezioso.

09/02/13, ore 13:12

erotica e scorrevole, una fic che si legge con piacere, ben fatta.
brava

enjoyyyyYYY, virgilio.

08/02/13, ore 22:37

Beh, che dire :) Una one-shot semplice, piacevole, supererotica su una coppia che immaginata in quella situazione provocherebbe un'emorragia nasale o un'esplosione delle ovaie a chiunque ! xD Scusa la volgarità ma è così! Brava brava!
Baci, Sara.

08/02/13, ore 01:15

Okay, credo di non aver mai letto una one-shot che riuscisse a contenere in sè stessa comicità e erotismo così come questa xD la parte iniziale così come quella finale sono state qualcosa di esilarante e magnifico, così come la sensualità e l'assoluto SBAV *ç* di Degel nella scena eroticasecsy.
Non ho molto da dire se non che hai uno stile impeccabile, scorrevole e assolutamente piacevole (sopratutto privo di errori, cosa che ho aprezzato tanto!). Ammetto che la prima impressione che ho avuto appena aperta la pagina è stata: "Oddio, che è sto mattone?" ma mi son rimangiata quel pensiero dopo appena due righe. Sei riuscita anche a non far pesare il cambio repentino di scena, complimenti davvero!
Da fan sfegatata delle coppie Scorpio/Aquarius ti dico "brava, brava, BRAVA" (bella figura ci faccio se sei ragazzo xD) Spero di poter leggere altre tue storie di questo genere in futuro! A presto :)
Bandierina verdissima ovviamente!
Calhin

07/02/13, ore 22:44

Okay, il mio brutto presentimento riguardo al finale si è avverato, ma non nego di essermi pisciata addosso dalle risate. -MUORE MALE-
Tralasciando un certo cameo di cui io e te siamo a conoscenza e mi ha fatto cadere in un brutto vortice di double-feels.
Che dire? Come al solito sullo stile e la correttezza non c'è da dirti nulla, signorina, sei perfetta ♥
La adoro, li adoro- in parte anche per i double feels.
Tanto di cappello. ♥

ps: non credere che non abbia notato la cosa della tigre e dell'ariete, sai.