The desperate plea of a cat
di Maya_Moon

08/02/13, ore 20:39

Ciao!! :D
Davvero una storia bellissima. Perfetta per essere la prima volta che scrivi un horror... E assurdo, ma non so che dire talmente che mi è piaciuta la tua storia... Allora, adesso provo a mettere insieme due parole!
Inizio come mio solito col dire che scrivi molto bene. Hai ricreato scene e momenti alla perfezione, e reputo siano una cosa molto importante soprattutto per un horror, siccome è necessario saper creare suspance! I discorsi sono chiari e scorrevoli, così come tutto il resto.
Poi passiamo ad un parere personale sui fatti... Beh, è una storia molto triste ma altrettanto bella... Hai una fantasia unica e potrebbe portarti ovunque vorrai! Non mi è dispiaciuto leggere questo tuo operato, e ti consiglio di scriverne altri per crescere! Sarò lieto di seguirti e commentare altre tue storie!
Spero di recensirti nuovamente molto presto!
*danienzo22*

07/02/13, ore 23:44

Mi piace molto!
Perchè è una one shot e no una storia,perchè? *faccina affranta*
Ti prego facci una storia,amo questo gatto v.v

07/02/13, ore 22:48

Ma..Ma...dai è stupenda questa storia *_* Mi piace tantissimo^^ Astro quindi alla fine vede la Morte? Ma perchè? Forte comunque xD Il gattino che vuole salvare la sua padroncina dalla Morte che si avvicinerà presto..è molto triste però, la fine è proprio triste, ma alla fine..queste storie sono così no? xD Bhe, è stato un piacere leggere questa One-Shot =) a differenza di quanto credevi tu, questa storia è davvero stupenda u.u Adesso quindi se un gatto vuole uscire dopo poco tempo che è tornato a casa, dobbiamo preoccuparci xD Bhe, attendo altre storie così eh u.u povera Elisabeth...