Daddy's Little Girl
di paoletta76

15/02/13, ore 22:37

Ciao,
Bello anche questo capitolo :)
La mia parte preferita e' quando Loki tentenna a lasciare sua figlia in mano a Clint e la frase "L'hai detto tu. Ho cuore. Vai." Semplicemente geniale XD

08/02/13, ore 18:33

Aw, Loki è sempre più dolce, gli Avengers preoccupati all'ospedale sono bellissimi, e anche se mi dispiace per Sif sto adorando lui e sua figlia *u* Anche questo capitolo mi è piaciuto tanto, complimenti,

Sherlocked

07/02/13, ore 23:24

Mamma mia che angoscia!!! Penso che un aborto sia un dolore grandissimo...e non solo per la mamma.E tu hai descritto solo l'ansia e la paura del papà e degli amici. Non oso immaginare cosa sia per Sif, che come madre è già stata duramente provata.
Nota positiva di questo comunque bellissimo capitolo...Clint! E spendiamoci due parole. Dunque, se Loki/Tom è il mio attivo preferito, Occhi di falco/Jeremy è la mia passione proibita e hai esaudito un mio desiderio inserendolo nella tua storia (anche se scivola fuori dal letto di Nat, e la cosomi disturba un po'!!!!! Ahahahahah). Mi piace la sua battuta a Loki "io ho cuore!", che rende finalmente positivo un evento negativo. Sembra quasi una sorta di riconciliazione tra i due, visto che fino ad ora Clint non è ancora riuscito a superare la cosa.
E -sospiro sognante- l'immagine dell'agente nero vestito con la piccola in braccio mi fa sciogliere!