Something in the words you say
di WaitForIt

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/05/13, ore 22:19

è fantastica,questa storia è la prima FF che leggo ma me ne sto innamorando,la adoro!

13/04/13, ore 18:03

Ciaooooo!!! è stato così dolce questo capitolo...
poi sono adorabili Zayn e Liam...
non vedo l'ora di leggere il capitolo sul compleanno di Louis..
bellissimo capitolo! a presto
Carlotta <3<3

13/04/13, ore 07:40

aw che dolci Liam e Zayn, e menomale che all'inizio odiava Liam. Mi piacerebbe anche vedere qualche scenetta larry

13/04/13, ore 02:07

Questa storia mi incuriosisce molto, anche perché mi ha fatto una buona impressione subito dall'introduzione (mi ha fatto molto ridere quel "Niall ride" finale) per passare poi a questo prologo. La trovo sicuramente originale e diversa da tutte le altre e poi Zayn che disegna è uno dei miei sogni proibiti (what) e voglio proprio vedere cosa combina Liam in tutina aderente. A presto, quindi (che ora sono le 2 di notte)!

08/04/13, ore 22:42

Anche questo capitolo è stupendo,come tutti gli altri dkdj
Questo venerdì però non hai aggiornato! Aspetto sempre con ansia :c e sta volta non ho trovato nada ahah
Vabeh,ccciao

30/03/13, ore 12:19

Ok, ho appena letto la tua fic tutta d'un fiato ed è.... Semplicemente magnifica! Cavolo, adoro le AU e se sono ben scritte come la tua di sicuro meritano! Cavolo dovresti avere migliaia si recensioni, perché meriti! E magari mi stai facendo shippare anche Ziam lol non vedo l'ora del prossimo capitolo! Ancora complimenti c: sei bravissima ;)

29/03/13, ore 23:55

oh ok bene Zayn non si e' arrabbiato, io mi aspettavo di peggio da uno che ha dato dello snob a Liam. Qui ci sono anche dei piccoli accenneti larry che amo sempre dgunkj

29/03/13, ore 00:07

AMO IL MODO IN CUI SCRIVI E AMO LA TUA STORIA. È IN ASSOLUTO LA MIA PREFERITA. SCRIVI BENE,SEMBRI COINVOLTA ED EMOZIONI. LE PARTI DI BATMAN SONO FANTASTCHE E SPERO CHE CE NE SIANO MOLTE NEI PROSSIMI CAPITOLI c: baci cciasteen.

23/03/13, ore 13:18

Zayn è così tenero nell'aver tenuto il tempo di quanto è trascorso dal suo primo bacio con Liam!!!
speriamo che adesso non si arrabbi con lui per non essere venuto alla prima di Louis!!! ma capiamolo è un super-sexy- eroe che salva le persone... anche se Zayn non lo sa...
sono curiosissima di sapere che cosa si diranno ora Zayn e Liam!!
baci baci
-carlotta- <3

23/03/13, ore 07:24

aww Zayn e' dolce , pero' non e' che mo si arrabbia con Liam ? ha avuto altri problemi importanti, ma tu non losai quindi ti posso capire

23/03/13, ore 01:56

bello!!! alla prossima
son curiosa
ero rimasta indietro di un capitolo mi sà..ma adesso sono in pari u.u
ahahaha alla prossima
bacione

21/03/13, ore 12:33

Yeeeeeeeeeee! **
Posso fangirlare? Il primo bacio degli Ziam. **
Okay, penso che questo sia uno dei capitoli più belli fin ora, compreso di un avvenimento, forse il più atteso di tutti.
Mi è piaciuto come hai descritto il tutto, l'insicurezza di Liam, il timore che Zayn potesse stare con Louis, lo stupore di Zayn e l'audacia di Liam, ma andiamo per gradi.
Zayn è a casa e sta impazzendo appresso a Louis che ha la prima il giorno dopo e, lo sappiamo tutti, Louis è una prima donna isterica quindi è nervoso e fa impazzire Zayn che a causa sua quasi si dimentica di Liam e di quella specie di "impegno" che aveva preso con lui, riguardo il doverlo telefonare.
Zayn non lo fa e Liam, ossessivo e apprensivo com'è, si chiede perché il moro non l'abbia più chiamato e si fa mille paranoie, tipiche di Liam.
Capisco lo stupore di Zayn nel trovarsi davanti un Liam sudato e che straparla e chiaramente confuso perché non capisce cosa voglia intendere Liam, alla fine capisce, lo invita ad entrare, gli dice che non lo stava evitando, al contrario, secondo me avrebbe pagato per scappare da un Louis isterico e stare con lui.
C'è un po' di imbarazzo all'inizio, ma non appena Zayn pronuncia quella fatidica frase: "Io e Louis non stiamo insieme" puff, tutto diventa Ziam.
Liam prende coraggio e fa il tanto temuto primo passo che nessuno vuole mai fare, e io lo ringrazio perché se aspettavamo Zayn potevamo anche arrenderci.
Liam lo bacia e in un attimo nella mente di Zayn ogni pezzo sembra tornare al suo posto, ogni dubbio sul suo strano interesse per il benefattore sembra chiarirsi e il moro si ritrova a ricambiare quel bacio che, in cuor suo, tanto ha desiderato.
Liam è la dolcezza, come sempre, e quella frase pronunciata fronte contro fronte, sulle labbra di Zayn è stata una cosa... asjidhbasefdhsa.
E Louis è fantastico, con la sua uscita finale e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere come si stabilizzerà la relazione di Liam e Zayn e anche la prima di Louis, se ci sarà Harry o se magari accadrà qualcosa che richiederà l'intervento di Batman.
Beh, niente, ho parlato come sempre troppo, me ne vado e aspetto con ansia domani!
Bravissima babe!
Complimenti.
Al prossimo! C:

WakeMeUp. x

(Come sempre, ho recensito quando avevamo una partita. lol)

21/03/13, ore 11:37

Ed eccoci qui, al sesto capitolo, uno dei più lunghi a mio avviso.
Questo è uno di quelli che io chiamo "capitolo di passaggio" perché non succede nulla di veramente rilevante, ma è comunque importante.
Abbiamo Louis che prova e risveglia Zayn bruscamente, ma penso che comunque la voce di Lou Lou non possa essere che un ottimo risveglio, in ogni caso; abbiamo Zayn poi, alle prede con questa leggera influenza che si ritrova confuso per via di colui che dalla prima volta in cui si sono incontrati, sotto opinioni contrastanti, occupa ogni suo pensiero.
Zayn cerca di capire perché Liam non gliela conta giusta, tutti i suoi vari aspetti Zayn cerca di metterli insieme per capire chi sia realmente Liam Payne, ma chiaramente non ci riesce e probabilmente non ci riuscirà mai fino in fondo, o quasi.
E proprio colui che affolla i suoi pensieri, neanche se lo fosse chiamato, nel pomeriggio si presenta a casa sua e gli restituisce il blocco da disegno.
La situazione è un po' distaccata, sono entrambi un po' in imbarazzo, soprattutto Zayn che alla fine tutto ciò che riesce a fare è far capire a Liam che lui vuole farla quella cena, così si ritrova a ribadirglielo.
Alla fine Liam va via, chissà cosa aveva da fare (u.u), Zayn cerca nel suo album e, ovviamente, manca l'unico disegno che non vorrebbe mancasse, ovvero il mezzo busto che di Liam che fa capire a quest'ultimo che Zayn fantastica su di lui. u.u
Mi è piaciuta la scena finale, con Nialler, mi piace la loro formale friendship.
E adesso me ne vado, ho parlato anche troppo e mi sembra di aver detto cavolate.
Alla prossima.
Brava! u.u

20/03/13, ore 14:28

Okay, non so precisamente perché ho saltato questo capitolo e ho recensito quello dopo, il motivo è a me ignoto, ma visto che ho intenzione di recensire ogni capitolo, faccio un passo indietro.
Qui abbiamo per un attimo abbandonato le vite di coppia e ci troviamo davanti alla realtà che incombe su Gotham City, ovvero la "rinascita" di Joker e la prima comparsa di Batman come nome, diciamo. Per la prima volta il suo nome viene citato dallo stesso Joker che, chiaramente, lo dipinge come una figura negativa di cui la gente si fa una cattiva idea, così come Zayn che ha intenzione di "trovarlo e sconfiggerlo" insieme ad Harry, consegnando alla polizia l'unica fonte di protezione per Gotham City, quindi vediamo qui come Harry e Zayn siano due ragazzi intelligenti. (lol) Okay, no, chiaramente loro non sanno, non hanno idea, di conseguenza non me la prenderò con loro che chiaramente si attengono a quello che sentono e vedono.
Non c'è molto altro, penso che questo capitolo sia stata l'ufficiale apparizione della lotta che vedrà protagonista l'intera Gotham City quando Liam avrà finito di pomiciare con Zayn. u.u
Bene, sto dicendo solo cavolate, quindi me ne vado.
I complimenti a questo punto mi sembrano quasi banali, ma colgo l'occasione per rifarteli perché hai un ottimo stile nello scrivere e hai il dono della sintesi, cosa che io non ho e che ti invidio molto.
Alla prossima.
Continua così. u.u

WakeMeUp. x
(Recensione modificata il 20/03/2013 - 03:10 pm)

16/03/13, ore 21:48

come promesso, eccomi.
Già ti ho scritto che ho sclerato come una pazza per questo capitolo, e non riuscirò ad aspettare fino a venerdì giuro.
Partiamo dal fatto che ho riso come una pazza quando Louis all'improvviso diventa isterico e ansioso, ok.
Amo il rapporto che ha con Zayn, sono fratelli (owwwwn)
Poi Lou che interpreterà Marius, ok, magnifico fnj.
Passiamo alla parte Ziam, omg, quanto l'ho amata.
Quei due insieme sono perfetti, l'uno opposto dell'altro che si piacciono, si amano, e tutti e due indecisi sull'altro.
Liam che dopo otto giorni corre da Zayn e gli chiede cosa ha sbagliato, cioé, non me lo aspettavo da un tipo come Liam, almeno non da Liam aka Batman, è stato bellissimo, l'ho immaginato, e ho sclerato.
Zayn che è sempre più timido quando c'è Liam, e finalmente tira fuori un po' di grinta e BOOM, ZIAM.
Il loro bacio è stato semplice, e boh l'ho amato c:
Finalmente quei due possono amarsi tenendo da parte la timidezza.
ps. pretendo al più presto scene larry uu

fidati Ari è meravigliosa questa fanfic, fngj.

baci, xtheymakemestronger

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]