The Twilight Saga: Wave of fire
di Chiara Marinucci

01/03/13, ore 12:37

Ciao!!!
Ho trovato questo capitolo molto intreressante. La storia raccontatata dal punti di vista di Seth ti è riuscita molto bene!
sei riuscita perfettamente ad entrare nella mente del licantropo :-))
Ho trovato però alcuni errori di battitura:

"Jacob, temendo per Renesme nel giro" dopo Renesmee ti sei scordaata di rimettere la virgola!
"Si ma è un vampiro sa soli otto anni"  sa = da;
" parlarne con Sam, i saprò dire " i = ti;
"essere meno prevedibile² " al posto di quel piccolo 2 mancano le virgolette.
Per il resto tutto ok come al solito :-D
Ciao e al prossimo capitolo!

P.S.: ma scusa, alla scuola di Forks ci sono già 6 vampiri vegetariani esperti nel vivere a contatto con gli umani, che motivo c'era di mandare anche Seth?? Non sarebbero bastati i Cullen a evitare che Eveline combinassa qualche guaio??

28/02/13, ore 19:38

Lalalalalala *saltella come Heidi*
Posso dirtelo ancora? SEI FANTASTIGLIOSAAAAA c:
Chia lo so che ti rompo le palle e recensisco sempre dopo mille anni AHAHA ma tu scrivi da dio ok? OK!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.. SARO' LA PRIMA MLMLML
Ciao ciccia <3

22/02/13, ore 17:29

Chia Chia Chia Chiaaaaaaa <3 devo dire che è molto più bello di quando me lo avevi fatto leggere in classe!
Ti giuro non vedo l'ora di leggere il prossimooo mlmlm
brava ciccia <3

20/02/13, ore 19:52

Ciao!!!
Scusa per il ritardo, ma finalmente ho un po' di tempo per recensire.
inanzi tutto qualche appunto:
- al rigo 19: "se sarai insieme a noi non ti accadrà nulla" si dice "se starai insieme a noi..." ma mi sa che era un errore di battitura :-)
- quando Eveline va di sopra ( ma non solo ) cambi il punto di vista e prendi quello di Seth senza nessun preavviso e poi passi ai pensieri di Jacob, io avrei lasciato un rigo di spazio tra Eveline, Seth e Jack , tanto per non far confondere il lettore.
- finalmente so cosa significa sheridin!! anche se lo avevo intuito più o meno!
- ad un ceto punto dici " nutrendoti tra gli umani " credo sia più corretto " nutrendoti di umani".
Poi i complimenti :-))
Ovviamente anche questo capitolo mi è piaciuto molto! Mi piace il tuo modo di scrivere, è molto scorrevole e per niente noioso! E poi l'idea che Shet si sia preso una cotta per la nuova vampira... solo tu potevi pensarci! E adesso l'unica cosa da fare è l'iscrizione alla scuola! che forza avrei pensato a tutto tranne che a questo ( come Eveline tra l'altro! !).
Ciao e al prossimo capitolo :-))

17/02/13, ore 09:25

ciao chiara! hahahhh poverina ci è rimasta male quando ha saputo che doveva andare a scuola! bel capitolo, ma tra lei e seth ci sarà qualcosa vero??? bacio, alla prossima <3

12/02/13, ore 18:27

Hei là!
Ho letto il capitolo tutto d'un fianto, e mi è piaciuto molto!! Poi ho iniziato la recensione e tieniti pronta perchè questa è la più lunga che ho mai scritto!
Mi piace molto come fai interaggire tra loro tutti i personaggi riservando una parte a ognuno (specialmente Renesmee), ma andiamo con ordine:
1- la prima riga non mi piace, avresti potuto trovare una frase un po'più ad effetto essendo l'inizio del capitolo.
avresti potuto spiegare meglio come Eveline era venuta a conoscenza dei Cullen.
2- Nerboruto??  ok, esiste come parla, ma non l'avevvo mai sentito.
3- "guardava con astio e preoccupazione -più che giustificata- quasi sicuramente era Bella." Come quasi sicuramente! Visto che hai riconosciuto tutti gli altri andando per esclusione quella è sicuramente Bella!
4- Si siede sul pavimento?? questo non me lo sarei aspettato! però !
5- "sheridin" non lo avevo mai sentito, che significa? mi piace, suona bene come parola!
6- ma scusa se pure Eveline muore suo fratello non diventerebbe più immortale di quanto non è adesso. in fondo se un altro vampiro lo taglia a pezzetti e lo affumica non muore uguale??
7- Quindi Eveline ha anche un altro poter oltre quello del fuoco.... La cosa si fa sempre più interessante!
In conclusione mi piace il taglio che stai dando alla storia! Proprio quando pensi di aver capito tutto ecco che salta fuori un nuovo particolare!
Bella. Aggiorna presto !
Ciao :-))

10/02/13, ore 16:03

Eccomi qui XD
Complimenti, come inizio promette bene! E poi credo che tutti si siano chiesti come sia continuata la vita dei Callen dopo breaking dawn!
Il capitolo è ben scritto e i caratteri dei personaggi (per quel poco che ne trapela) rispecchiano quelli originali!
Il nome che hai scelto per la nuova vampira mi piace molto: Eveline! Ma come fa a sapere tutte quelle cose sui Callen? Bhe, forse dopo lo scontro con i volturi sono diventati "famosi" tra gli altri vampiri...
Poi alla fine quando Carlise va ad aprire la porta.... una vampiretta con gli occhi blu?!? Wow non me lo sarei mai spettata, che idea! Mi incuriosisce !
In conclusione sono curiosa di sapere chi e la strana vampira (a questo punto viene da chiedersi se è una vampira normale)!!!!!!!
Quindi: continuala assolutamente :-))

P.S.: al rigo 5: "non volevo essere rallentata dal cibo e arrivare a destinazione" prima di "arrivare" ti conviene aggiungere "volevo".
(Recensione modificata il 10/02/2013 - 04:24 pm)