when friendship became love
di Charlotte of the desert

06/11/07, ore 17:47

finalmente ho risolto i problemi con il computer, e posso continuare a leggere la tua stupenda ff!!! ^^ spero ke dopo le sue riflessioni karin e ino riescano ad andare un pò + d'accordo! e x quanto riguarda il duello... nessuno dei due! sakura darà dell'idiota ad entrambi e i pairing diventeranno sasusaku e shikaino... u.u XDDDDD ok, uscendo dalle mie fantasie mentali... voto per Sai!!! si, un ritorno di fiamma per sakura ci sta, e sinceramente non ce la vedo troppo con kiba! ah, è da un sacco ke non scrivi di naruto e hinata ne? lascierai un pò di spazio anke a loro nei prossimi capitoli? cmq (almeno per il momento! XD) non ti chiedero dei miei adorati nejiten, visto ke hanno avuto un chappy tutto per loro... non vedo l'ora di sapere come andrà con l'incontro!!! ^^ e ricorda ke spero sempre in una shikaino!!! nn mi arrenderò MAI buhahahahaaaaaaaa... ok, direi ke posso finirla qui... complimenti e aggiorna presto!!!! by celiane4ever

06/11/07, ore 17:28

grazie per i complimenti, capitolo stupendo, aspetto con pazienza (falso, zitta tu!!) il prossimo capitolo

MoonCristal
03/11/07, ore 11:41

Questa volta sono in ritardo più del solito ma con i giorni di vacanza mi hanno costretto alle pulizie forzate.Sono contetissima,anche di più che è un capitolo su Nejie Tenten.Ne aggiungi altri(magari al più presto possibile)di neji che porta da qualche parte Tenten con la sua bellissima macchinina!!!!!Cmq non mi stancherò di ripetere che adoro la tua storia (soprattutto i capitoli di Neji/Tenten e altri).La trovo bellisiima.Bacioni MoonCristal

02/11/07, ore 16:34

Ehi mitica, vidto ha cambiato nome(Silvy94 ptima, Silvy49 dopo), mi è venuta un'idea: Prossimo "Film" Karin alla riscossa - alla conquista si Sasuke - hai notato che sei la prima tra i miei autori preferiti, e se non continui questa storia, ti avviso SARAI ELIMINATA!!!!

02/11/07, ore 16:33

31/10/07, ore 13:47

ho dei problemi con internet ke si disconnette subito quindi nn posso commentare! cmq sn felicissima! chappy stupendo!!! w neji e tenten 4ever!!! ^^

maho87
30/10/07, ore 23:20

ciao tesoro!!! eccomi qui! XD karin ha dei sentimenti?? davvero bella domanda hai posto! XD sono curiosa di vedere che ha sta qua... che carini neji e tenten... ^^ che ganze sakura quando non ci credeva che ino e sasuke si erano addormentati! ma sakura ancora non va d'accordo con sasuke??? cmq w sakura è una grande! l'adoro!!!! ovviamente anche a gaara! *_* beh alla prossima allora mia cara! un bacione grande maho87

30/10/07, ore 21:52

IL CAP PIù BELLO DEL MONDOOOOOOO!!!! sei un mito!! inimitabile!! sei bravissima!! complimenti il cap più bello romantico e dolce che tu abbia mai scritto!! sarò io ma questo mi ha veramente preso u////u! e poi che dolce il mio neji-kun.. così premuroso in tt.. e che dice le parolacce con gl'amici che rompono ihih! cmq se fai passare la mia paura dei cani verrà un capitolo bellissimo (almeno per me che stravedo per i cani)! già mi immagino delle scenette comiche e dolci kuku.. cmq spero aggiornerai prestissimo perchè sai che sono insofferente! bacionissimi tvb Ten ps. ho messo un mucchio di nejiten e adesso sto lavorando su altre.. seguimi anche tu che ne vedrai delle belle! besos ciao

30/10/07, ore 20:00

se ti dico che i tuoi capitolo sono più che meravigliosi mi credi vero?appena ho fiito di fare i compiti mi sono attaccata al pc per vedere se avevi gà messo il nuovo capitolo^^cmq che carino neji con tenten ihih stanno proprio bene insieme (guarda caso mi piace moltissimo come coppia)poi bellissimo che c'è sempra qualcuno che li disturba ahah ragazzi molto fortunati.che billo anche se per poco ci sono stati anche karin e deidara, si è vero un po la cosa potrebbe essere scioccante sapendo hce karin prova dei sentimenti umani, però meglio così^^chissà che succederà quando deidara cercherà di consolarla (e la mia povera mente malata dice -bacio, bacio,bacio,bacio- sono proprio malata ihih)chissà se farai vedere anche le altre coppia eheh però hai detto che ci saranno sorprese e quindi questo va benissimo eheh, non vedo l'ora che viene martedì,sei bravissima e non mi tancherò mai di leggere questa FF

silvy49
30/10/07, ore 17:15

ciao...mitica, divertente studiare greco? Be ti informo che questo capitolo era bello, poteva essere fantastico se parlavi anche di Sasuke e ino, e ancora più bello se Sasuke ospitava un Ragazzza e Ino diventava gelosa..CIAO MITICA

30/10/07, ore 17:04

fantastico questo capitolo!*ç*, una nejiXtenten bellissima, romantica, come piacciono a me XD Ma certo che sei la mia autrice preferita,sei brava, scrivi una storia fantastica *_* e...le coppie mi piacciono troppo *ç*. Che bello, il serio Neji alla fine svela una tenerezza nascosta(secchione, bello, romantico, tenero, esistono ragazzi cosi?XD)e Tenten...gode XD Il braccio si è rotto e fino al 3 dicembre tengo il gesso(la mano con cui scrivo, quindi ti lascio immaginare XD) Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, quindi come sempre continua cosi!(sei troppo brava!) bacioni!!!!!!! p.s. aspetto con impazienza il prossimo capitolo XD

30/10/07, ore 16:52

Mitica come sempre!! Tenten e Neji sono così carini!! Neji è fin troppo buono... ma perchè al mondo non esistono ragazzi così?? e Karen ke piange???? O_o sono davvero traumatizzata!! la più perfida del gruppo che soffre! questa proprio non me l'aspettavo!! continua così, aspetto inpaziente il prossimo chappy! non vedo l'ora di sapere come andrà tra le varie coppie!! kisses tvb ^_^

30/10/07, ore 16:47

scusami nn ho commentato l'altro capitolo anke se lo avevo letto... dannata pigrizia^^... cmq tt e due i capitoli sono fantastici!! belliXima la parte neji-Ten [li adoro insieme quei due!!]... in + nn so xkè Inu mi sta molto simpatico ^^... bella la parte Deida-Karin... finalmente quell'arpia si è accorta ke è un arpia!! è.è [nn si è notato ke la odio???]... scusa se sono ripetitiva ma voglio sapere ke cosa vuole fare Sai per riconquistare Saku-chan... cmq nn vedo l'ora ke sia martedì proXimo per leggere un'altro dei tuoi capitoli fantastici..KISS by ShAiW..

Neji's fan94
30/10/07, ore 16:10

Ciao tesora!!! come va?? ok ora la smetto con le domande idote...bellissimo chappy...!!!! tutto quel Neji/Ten!!!! sei un mito, veramente!!!!! davvero per te potrei recensire all'infinito..?? sei davvero un tesoro!!!! La tua fic mi fa sempre stare meglio.... ora però devo andare a fare i compiti! (help me!) kissoni ti adooooroooooooooooo ps:è inutile che continuiamo con la storia di "io ti adoro di più" perché tanto è inutile...vinco io!!! ti adooorooooo!!! Francy

28/10/07, ore 19:14

ellissimooooo!!!!penso che se io esco con un ragazzo mio padre rimane in piedi dietro alal porta finchè non torno ihih...non mi potrà mai capitare una fortuna simile^^sasuke sempre tranquillo e che non vedeva l'ora di fare il principe azzurro e salvare la sua povera principessa hahaha...nel prossimo capitolo karin e deidara sii!!ho aspettato con tanta pazienza ma alla fine è arrivato il momento^^voglio proprio vedere coem ha reagito deidara^^poi si parla anche di tenten e neji siiii!!mi piace moltissimo coem coppia e non vedo l'ora che arriva il prossimo (e bellissimo) capitolo.e scusa se non ho recensito subito