when friendship became love
di Charlotte of the desert

TAYUYAFAN
29/08/07, ore 15:10

Grande anche il secondo capitolo... puoi mettere tayuya/sakon?

pinkcrystal [senza log]
29/08/07, ore 14:53

Stavo per scrivere la recensione sul primo cap ed hai postato quello nuovo quindi...nuova recensione XD. Allora mi piace ancora di più questa ff, molto carina, poi è SasuIno *.* NaruHina e NejiTen. Solo una cosa: non è che Sasuke mi diventa troppo zerbino? XDXD. aggiorna presto e complimenti ancora
baci, pink.

29/08/07, ore 14:39

Ma che bella questa fanfic*.* davvero carine nel primo capitolo, sento odore di SasuIno e NaruHina>. baci pink!

29/08/07, ore 14:25

Charly!!!Piccola,finalmente hai pubblicato la storia di cui m parlavi!!!*.* e te lo ripeto,il titolo è una genialata!!!!Mi piace un casino!!!Davvero,i miei complimenti:per essere la tua prima ficcy,nn è affatto male!!!Anzi^^ e lo sai,spero in una SasuIno...XDDDD a presto piccola!Bacini,Rael PS:Sakura che fuma...X°D sei un genio!

ORenIshi
29/08/07, ore 13:15

ah sì, gia, dimenticavo!! dov'è SAI?!?! io adoro Sai!! e per me Ino e Sai sarebbero una coppia fighissima!! il massimo sarebbe Sakura con Sasuke e Ino con Sai, e ovviamente Shikamaru e Temari!! baci baci!!

ORenIshi
29/08/07, ore 13:11

ehi ciao!! carino quest'inizio!!! per ora è molto carina!! sìssì!! ehi, è una sasuke-ino, vero?!!?!?! baci!! buon proseguimento!!

ketyblack
29/08/07, ore 12:50

wow bellixima, nn c'è ke dire, anke se è ancora presto per dire, cmq è interessante e poi mi piace l'idea che una volta tanto la protagonista sia ino e nn sakura, m raccomando aggiorna presto ^^

29/08/07, ore 11:54

Interessantissima fict*__*e Kakashi mi ricorda molto il mio professore di fisicaXDXDLa dolce Hinata ha fatto colpo su Naru*_*Mi piace molto la tua Sakura,è una tostaXDaggiorna,KissKiss,Secchy

29/08/07, ore 11:52

Mi piace molto questa fanfiction! Tutte le coppie sono di mio gradimento, l'unica cosa spero solo che Sasuke alla fine si metta con sakura e Ino con Shikamaru (il mio max sarebbe con sai, ma lo so che sono l'unica al mondo a cui piace questa coppia, per cui, non mi faccio illusioni X3 )
Aggiorna presto, mi raccomando, me è supercuriosa!
Kisses, Kaeru

29/08/07, ore 10:45

mi piace molto.finalmente sasuke si innamora e lo dice anche come se fosse nua cosa normalissima (per lui mica tanto normale^^)per ino nn mi dispiacerebbe vederla con shikamaru, pio se hai deciso di farla stare con sasuke nn c'è problema.spero solo in un naruXhina e tenXneji^^bravissima, scrivi motlo bene e spero in un continuo^^

TAYUYAFAN
29/08/07, ore 10:40

Forte! Voglio proprio vedere come va avanti ! Continuala mi raccomando!

29/08/07, ore 00:49

Amo! La storia è bellissima! Cioè...hai fatto Tenten un mito! E Sasuke è cotto! *_* Shika e Ino sono troppo carini!! Mi piace un sacco la tua storia!! Sono morta dal ridere per la storia del brufolo! XD Poi...Narutino che carino! Dolcissimo! Hinata ha fatto colpo, cioè che storia emozionante! Mi piace stra tantissimo! E poi, l'amicizia nata da subito fra Shika e Ino! Aaaa..che bello! Sasuke è un pò sbruffoncello! Ma è bello anche così!! Chissà, Gaara perchè l'hai ritratto così bene?! XD Bellissima davvero! L'adoro già! Baciozzi, amo! Tvtb!

29/08/07, ore 00:35

stupenda!!!! dai, voglio sapere cm continua!!! aggiorna presto! cmq bella sceta, io nn sopporto le sasuino, e` meglio shika! by celiane4ever