Freestalove.
di xalternative

01/10/14, ore 21:08

No davvero?? No,no,no e no!
Tu NON PUOI finire il capitolo così e lasciarmi con il fiato sospeso! Non è giusto! :'(
Vabbè allora volevo solo dirti che inizialmente la tua storia mi sembrava scontata, ma non mi sono data per vinta e sono andata avanti a leggere e meno male che l'ho fatto!!! Questa stotia è super intrigante. Mi piace la "seconda identità" di Zayn e Ronnie mi piace molto come personaggio. Diciamo che lei sembra una ragazza forte alla esterno ma interiormente ha dei problemi.
Mi piace anche il discorso che fa Sun nello stanzino con Harry, quello che lei dice è quello che molte ragazze ,me compresa, sentono.
Complimenti veramente per la storia! Non vedo l ora che tu la continui.
Alla prossima
~G

24/08/14, ore 15:57

saaalve chica.
Allora, non sono una di quelle tizie che utilizza tanti in giri di parole per dire qualcosa. Vado dritta al punto. O alla virgola come vuoi tu lolol
ma by the way, quando hai intenzione di aggiornare? cioè nessuno ti ha dato il permesso di lasciarmi di sasso con questo capitolo. Sento la mancanza degli zonnie (?) e voglio sapere cosa combinano sun ed harry hehe. if you know what i mean. quindi muovi quel bellissimo ass che ti ritrovi e aggiorna.
Baci e abbracci,
gossip ross :)
p.s un consiglio, efp ritiene errore il fatto di non lasciare lo spazio dopo un segno di punteggiatura, quindi cerca di farci attenzione.
Okayss, mi dileguo.
Adios bae
(Recensione modificata il 24/08/2014 - 04:01 pm)

21/07/14, ore 02:15

Hahahahahahahah ma è un fenomeno Sun! Io amo la coppia di Zayn e Ronnie *.*wquesta ff la amo davvero. Continua please <3

15/02/14, ore 18:57

Veramente bello, credo uno dei migliori, continua che ho voglia di sapere cosa viene 'dopo'!

27/08/13, ore 01:31

Non mi puoi assolutamente lasciare cosi!!! Insomma si è capito che Harry fa il carino solo per vincere la scommessa con Niall e Louis....ma sottovaluta Sun....la sottovaluta parecchio u.u lei mi sembra un bel tipetto;)
Bene, aggiorna presto, devo assolutamente sapere come continua ;)
Baci xx

21/08/13, ore 22:43

C.O.N.T.I.N.U.A.

Questa storia è troppo bella per non essere continuata, perplease, continua.

31/07/13, ore 04:12

Ti prego continua questa FF *^* è troppo bella :D anzi, che dico è bellissima !!!!!!!!!! Il personaggio di Ronnie sinceramente è un mito potente (?) si dice ancora .-. non credo!! Comunque voglio il nuovo capitolo *mette il broncio* va beh ... ho trovato molto bello e emozionante soprattutto il primo bacio tra Harry e Sun quello di qualche capitolo fa *^* mi è sembrata una cosa spettacolare davvero!! Poi il fatto che Zayn stuzzichi in continuazione Ronnie xD mi fa venire il sorriso al solo pensiero e poi le imprecazioni di quest'ultima sul fatto dello stolker xD che risate!!! ahahahaha lol Spero continuerai *^*
Un saluto dalla tua lettrice Titty55 :D
ps. potresti avvisarmi appena pubblichi il nuovo capitolo? :D sono ansiosa *^* l'ho letto tutto d'un fiato concentrata su ogni parola perché troppo presa continuala :D okk ora basta ^^ è un papiro xD lol

17/04/13, ore 17:47

Bello, molto!
Sun è fantastica, go Sun go hahahhaa, ok anche basta lol
Ronnie è una tosta da paura yo, bella pe lei!
CONTINUAA PREESTO!

Passa dalla mia FF se vuoi, mi farebbe piacere una recensioncinaa :)

CONTINUACONTINUAA ;)

16/04/13, ore 18:16

in poche parole: è bellissimo, sei geniale e aggiorna plesto pel favoleeee

19/03/13, ore 20:26

continuaaaa continuaaaa... sei fantasticaa <3
e io sono senza parole hahahahhahah

14/03/13, ore 23:05

Hai presente la droga?Ecco hai presente i drogati?Bene,ora metti al posto della droga questa fan fiction e me al posto del drogato.
Ti prego continuaaaaaaa!

03/03/13, ore 18:06

HAI CONTINUATO. NON CI POSSO CREDERE AKASDKJFHKSKJFRJ
MI SEI MANCAAAAAATA ewe
SAPPI CHE AMO QUESTO CAPITOLO, LA PARTE DEL CINEMA E' STATA DECISAMENTE STUPENDA ANCHE SE MI ASPETTAVO CHE SCOPASSERO DI BRUTTO AHAHAHAHAHAH
MI HAI STUPITA BABE.
COMUNQUE ORA MI DILEGUO, SCEAAAAO BELAAAAAA
CONTINUA PRESTO BUM BUM CHAAA (?)
#TEAMSARRYBITCHEZ

16/02/13, ore 23:04

ormai non ci speravo più, ma alla fine non ci hai delusi asdhjds il capitolo mi piace tantissimo e non vedo l'ora che aggiorni per sapere qualcosa di più su sarry mlmlml. LMAO

16/02/13, ore 18:38

il capitolo e la storia di per se sono fantastici, ma dovresti avere un pò più di fantasia, non dico che non mi piacciono, ma trasmettere più emozioni e cose del genere capito? dai, ora vado...bacii!! :D

11/02/13, ore 22:44

ciao belesssssa, premetto che ho aspettato per mesi sperando in un tuo aggiornamento, quindi sono moooolto felice skgjskjg
il capitolo mi è piaciuto molto, sun ha fatto la matta, eh AHAHAHAH (?)
insomma, ecco, boh, spero che il prossimo arriverà con meno ritardo. okay, un mese posso anche aspettarlo, però qui bisogna battere i tempi di scrittura(?)
ci vediamo alla prossima recensione lol
besoooooos,
laura :)