Truly, Deeply, Madly-Veramente, Profondamente, Follemente
di Scarlet Tabby

18/12/13, ore 21:24

La McGy animagus a 13 anni? Wow che brava!! Bel capitolo!! :)

18/12/13, ore 21:17

Ohhh, bellissimo capitolo questo! La McGy da bambina!!... beh, ho già visto altri 11 capitoli qundi scappo a leggerli! :)

10/11/13, ore 22:54

Non mi sembra carino che il primo capitolo non abbia recensioni, anche perchè Minerva deve dire una cosa molto importante ad Albus...

31/10/13, ore 20:35

Questa è una bellissima fanfic!! L'ho già letta in inglese, ma comunque fa sempre piacere rileggerla in italiano. Sei bravissima a tradurre, veramente :) fai sapere all'autrice che la sua storia mi piace moltissimo :)
Raven

19/10/13, ore 23:11

allora questa storia è semplicemente fantastica, davvero. ti prego di aggiornarla al più presto perchè è veramente stupenda!! faccio i complimenti a te ed all'autrice! e poi albus e minerva sono così cariniiii ^.^ <3

08/09/13, ore 00:34

Di all'autrice che sono in lacrime! Dico sul serio! É bellissimo. Se un uomo mi dicesse quelle cose lo sposerei subito! Se trovassi un uomo come Albus lo sposerei subito, ma sono solo dettagli ;) È dolce e terribilmente romantico *sospiro profondo e occhi a cuore* mi è piaciuto troppo!!!
Nota alla Traduttrice: aggiorna al più presto... è questione di vita o morte!!!
Baci!
Euterpe_Urania (ex Manuela_McGranitt)

01/09/13, ore 08:27

Oh L ho trovata molto bella l'idea del vischio , molto romantico, anche devo ancora capire perché Albus se n'è andato via in quel modo senza proferire parola .
Probabilemente si è pentito...beh non mi resta che scoprirlo nel prossimo capitolo :)
Complimenti e continua così !!!
A presto*

26/08/13, ore 21:13

Prima devo fare una cosa...
Horace Lumacorno sembrava intercettarla per vantarsi di qualche strega o mago famoso che conosceva, il tutto mentre le fissava il petto.
Fissarle il petto? Qualcuno gli tiri uno schiaffo da parte mia per favore!!! E poi, figurati se lui non trovava del buon vino...
Tornando a noi...Non so se essere felice o triste, come MInerva. Sono felicissima perchè hai aggiornato. (appena mi sono collegata ho detto tra me e me "ti prego, fa che qualcuno aggiorni!". Apro le preferite e noto il nuovo capitolo. MI sono messa a saltellare dalla gioia!)
Finalmente l'ha baciata! Non sai da quanto lo aspettavo. Ora, però, da bravo grifondoro qual'è, ha tagliato la corda, lasciandola lì.
I miei complimenti, Albus. Davvero molto coraggioso.!
Speriamo che il prossimo cappy sia più allegro. E dì all'autrice da parte mia che è un genio. Quanto a te... sei bravissima!!!
(Recensione modificata il 26/08/2013 - 09:28 pm)

30/07/13, ore 22:37

Non avevo mai letto di questa coppia ed ora me ne pento più che mai!!! Aggiorna presto !!

22/07/13, ore 00:58

Allora...avrei voluto recensire già dal primo capitolo,ma non ho mai troppo tempo...=/...avevo letto questa storia mesi fa(l'originale in inglese) e speravo che qualcuno la traducesse...ed eccoti qua! :)) Volevo solo dirti che stai facendo un buon lavoro e che credo fermamente nella coppia Albus/Minerva ;). Inoltre ricordati che anche se non mi faccio sentire spesso,ti seguo :). Continua così e aggiorna presto:3...
Lily<3

19/07/13, ore 22:04

Oh! Questa storia è troppo "forever together"! Questo è fluff allo stato puro e... mi piace! Sono in romantic mode e non accenna a passare! *.* Troppo bella la parte della parola d'ordine! Nella prossima si dichiarano, vero?! Vero?! *tono che non ammette repliche*. Ma quanto è bella questa storia? Troppo! "Minerva sorrise ancora di più mentre faceva il suo bagno mattutino, sapendo che almeno uno dei suoi sogni era la realtà." Ecco, appunto. Uno. Aspetto che si avverino anche gli altri!
Con tanto affetto,
Manuela_McGranitt

28/06/13, ore 18:54

Intanto complimenti all'autrice per i capitoli precedenti ;) sono molto coinvolgenti e sono felice perché per fortuna non sono solo io l'unica che shippa questi personaggi !!!!
Perciò continua così .
Spero di poter legger al più presto il decimo capitolo .
A presto ^^

21/06/13, ore 21:22

Che bello! Sono così felice che tu abbia postato un'altro capitolo! Così ora Minerva è a Hogwarts, eh? Come collega di Silente, eh? Speriamo che nei prossimi capitoli diventi un po' più di una collega... Perdonami, ma rimango sempre un'inguaribile romantica! Brava, continua così.
Con affetto,
Manuela_McGranitt
P.S: solo ora ho scoperto che "Tabby" vuol dire soriano!!!! XD
(Recensione modificata il 25/06/2013 - 07:08 pm)

16/04/13, ore 20:46

Bella,bella,bella,bella,,,bellissima La migliore su questo paring! Mi dispiace che tu sia stata male e spero tu sia già guarita Nonvedevo e non vedo l'ora che tu continui... Ripeto: bellissima!!!

15/04/13, ore 21:54

Beh...come storia mi sembra un pò strana,mi viene difficile vedere due professori insieme....però l'idea è carina,e leggerò<3<3 poi il titolo è il nome di una canzone bellissimaaaaaaa! truly,madly,deply