Sotto il segno di WINX
di Mel_mel98

01/12/14, ore 21:45

Ehi ehi ehi! Buongiorno :)
Che dire..mi ha fatto tantissimo piacere trovare una fanfiction sulle Winx che sono praticamente state la mia infanzia insieme a Fairy Oak!!
Trovo che le tue storie centrino in pieno il carattere delle nostre eroine (tranne sì, in po' Stella, che io personalmente odio..ma è una mania mia, la odio per fare un dispetto a un mio amico).. in un modo molto carino hai descritto il loro carattere e la loro vita!
Ho recensito questo capitolo e non un altro perchè era l'ultimo e perchè Roxy è tuttora la mia fata preferita, anche se ho un po' smesso di vedere le puntate!
Complimenti e a presto katniss_jackson

15/10/14, ore 17:36

Sai usare parole semplici ma che lasciano qualcosa :)
Ho adorato in particolar modo le prime tre stagioni di Winx e ho apprezzato ognuna delle fate per una caratteristica particolare!
Stella a volte sembra quella frivola a viziata però ha anche molti altri aspetti! Ha sofferto per la separazione dei suoi genitori, questo si vedeva senza bisogno che lo dicesse. Inoltre ho sempre trovato in lei grande forza, coraggio e grinta nei momenti in cui bisognava stringere i denti :)
Bel capitolo! :)

15/10/14, ore 17:30

Ciao! Avevo letto e recensito il capitolo di Musa una sera che non riuscivo a prender sonno. Mi era piaciuto così mi ero ripromessa di leggere anche gli altri! Eccomi qui :)
Molto bello questo capitolo dedicato naturalmente a Tecna! :)
L'ultimo paragrafo trovo che sia davvero stupendo! Brava :)
Ora ti saluto. Pian piano arriveranno anche le recensioni agli altri capitoli :)

22/09/14, ore 23:03

Ciao Mel_mel98,
Musa è il personaggio che preferisco ed è per questo che, finita qui un po' per caso, ho cercato il capitolo dedicato a lei! :)
Sono contenta di averlo letto e volevo farti i complimenti per come è scritto. Hai usato parole molto semplici e il testo è breve ma sei riuscita a trasmettermi qualcosa! :) Ho apprezzato davvero molto come hai descritto le sue emozioni perché sei stata incisiva ed essenziale! :)
Davvero brava, complimenti :)
A presto, Ehris

15/01/14, ore 18:23

ODDIOOOOOOOOOOOOOOOO :') E' semplicemente stupendo! Flora, in assoluto la mia preferita! :3 Chissà chi c'è ad attenderla?! Questa piccola storiella mi ha gasata un sacco! Come ho già detto scrivi in maniera semplice e pulita, ma efficacissima; specialmente su chi legge! Dovresti provare anche tu a pubblicare un fanfic su Flora ed Helia, secondo me ti riuscirebbe benissimo! Boh...non ho più nulla da dire, sono senza parole! Comunque ora ti lascio. Baci, Arianna! <3

15/01/14, ore 18:16

Che carina! Non sono proprio una fan di Tecna, ma mi è piaciuta parecchio! Semplice e pulita, ben fatto! ;) Non vedo l'ora di passare alle altre! :3

03/07/13, ore 09:30

Roxy!! E l'ultimo capitolo a Roxy, sinceramente devo dire che mi sono sempre chiesta "Perchè non c'è la fata degli animali? C'è la fata della natura, la fata della musica, quella della tecnologia, quella del sole, quella dell'acqua e quella del fuoco, ma quella degli animali? Ma finalmente è comparsa anche lei nella quarta serie!! By Beky99

03/07/13, ore 09:23

Bloom!! Che bello il sesto capitolo a Bloom, è MOLTO BELLO questo capitolo è sono contenta che la sesta sia la mia Winx prefarita!! By Beky99

03/07/13, ore 09:18

Aisha!! E il quinto a Aisha, mi dispiace per lei perchè a dovuto rimanere li senza la sua felicità!! By Beky99

03/07/13, ore 09:14

Flora!! E il quarto a Flora, sai io non crredo che a Flora non piaccia stare ad Alfea ma capisco che non trovi mai pace a scuola anche perchè non hanno mai avuto un anno di scuola normale sono sempre a combattere contro qualcuno di malvagio!! By Beky99

03/07/13, ore 09:09

Musa!! E il terzo a Musa, è bello molto bello e credo anche io che sia questo il modo di pensare di Musa!! By Beky99

03/07/13, ore 09:05

Stella!!! il secondo capitolo a Stella, non vedo l'ora di sapere chi ci sia nel prossimo capitolo!! By Beky99

03/07/13, ore 09:02

Tecna!! Il primo capitolo per Tecna, è molto bello mi piace molto anche se corto è piacevole da leggere!! by Beky99

20/03/13, ore 20:16

Ciao carissima Mel,
Come va? Anche a me spiace che sia finita la tua raccolta :-(
E' un capitolo molto carino, anche se forse un po' meno approfondito degli altri, nel senso che sei stata un po' più generica senza selezionare un unico lato della fata degli animalui da mettere in evidenza..
La scrittura è comunque fluente e la descrizione con tutti i particolari sugli animali tanto cari a Roxy, rende il capitolo ricco di dettagli e molto piacevole nella lettura..
Trovo il capitolo un po' simile a quello su Bloom, forse perchè le due fate un po' si somigliano..
Spero in ogni caso che tu scriva ancora altre storie sulle Winx perchè mi piace davvero il tuo modo di scrivere, perciò ho deciso di inserirti negli autori preferiti, così non mi perderò le storie che scriverai in futuro.. ;-)
Un bacione enorme ed un forte e grande abbraccio,
Spero di leggere presto altre tue storie..
Vel90

20/03/13, ore 13:34

Ciao Mel, scusa il ritardo ma ieri sera ero un po' indaffarata. Ecco finalmente tutto il gruppo delle Winx al completo ( girano già voci secondo cui nella sesta serie entrerà a farne parte anche Mirta, ma al momento non si sa). Stai attenta però, hai lasciato scritto "in corso". Devo ammettere che questo è stato il miglior capitolo della raccolta, mi è piaciuta tantissimo l'immagine di Roxy che parte in cerca di nuove avventure verso un altro mondo, credo che nella realtà sia quello che accade, nel nostro piccolo, a tutti noi ragazzi. Anche a me dispiace che la raccolta sia finita. Spero di incontrarti in una recensione e di leggere presto qualche tua nuova storia. Per ora ti saluto. A presto. Tressa.