Dammi una ragione...
di koorime

04/03/08, ore 23:24

ciao! finalmente hai aggiornato non credo di perdere tempo dietro alla tua fanfiction, anzi grazie a te che ci permetti di leggere i tuoi capolavorori, cmq esattamente tra 45 minuti e il 5 marzo quindi auguri!!! BUON COMPLEANNO!!! x quanto riguarda la fanfiction accidenti a Sasuke il capitolo era iniziato così bene, mi stavo godendo tranquillamente la scena di loro due che si baciavano ecc e poi Sasuke alla fine se ne esce con una sparata del genere, che si poteva benissimo risparmiare, va bene che deve farlo allontanare, anche se continuo a credere che stiqa sbagliando, ma così esagera addirittura dargli della puttana! altro che pugno doveva dargli Naruto, povero il mio cucciolo, Sasuke sei uno s******! vai immediatamente a chiedere scusa a Naruchan!!!!! cmq bellissimo il capitolo e scusa x il commento kilometrico aggiorna presto e ancora auguri! kiss

04/03/08, ore 23:11

Ciao,
Ho modificato l’introduzione della storia perché presentava diversi tag ‘p’, che producono come effetto visivo uno spazio simile a quello che esiste fra due diverse fanfiction in una lista e ciò crea disordine.
Inoltre, ho rimosso il tag 'b' presente anche esso, perché può essere utlizzato solo ed esclusivamente in casi eccezzionali.
Per vedere cancellato questo messaggio, chiedi qui:
Lupus, assistente amministratore del fandom di Naruto

25/01/08, ore 22:27

bello!! davvero apisco la tua scelta e la rispetto i piae vedere come si evolgono i personaggi^^ ora vado ad ascoltarmi qll canzone...

24/01/08, ore 18:45

carina >.< fin qui ho letto la ff tutta d'un pezzo!!!!!!!! gaacchan che fa il latin lover mi fa morire XD -*Tsuki si gira verso il marito con il mattarello in mano : ma tu stavi recitando vero?*- naru rinconquisterà sasu ** faccio il tifo per lui e aspetto un tuo aggiornamento!

24/01/08, ore 13:34

ma che bella questa fanfiction che ho scoperto ora e che ho letto tutta d'un fiato, povero naruchan sasuke accidenti perchè lo fai soffrire così anche se vedo che neanche lui se la passa molto bene, troppo dolce il regalo di narito x il compleanno di sasuke. cmq sei davvero bravissima a scrivere in ogni capitolo sai trasmettere al lettore quello che fai provare hai personaggi, e io le rivivo tutte quante aggiorna presto kiss

24/01/08, ore 12:12

Ma certo che ci spando qualche minuto a recensire, ci mancherebbe anche con una storia del genere!Non so per le altre ma ti assicuro che a me quello che prova Sasu è arrivato benissimo, chiaro e cristallano, in oltre per quanto io sia contro l'omicidio, quando Gaara e Sasu sono passati vicino a Naru con quel loro atteggiamento(pur sapendo che è tutto fatto apposta e che Gaara sta con Lee)ho provato il fortissimo desiderio di strangolare prima uno e poi l'altro. Dici che è normale?XD alla prossima! kiss kiss

23/01/08, ore 19:04

Waaaahh l'ho letta tutta d'un fiato ** bellissima complimentissimi >< non vedo l'ora del prossimo capitolo >< mi piace troppo

23/01/08, ore 16:52

waaaaaaaaaaaaaa fibnalmete hai aggiornato questa storia ultrameravigliosa *____________* .................povero naruchanT____________T perche sasuke lo fa soffrire uffi cmq mi e piaciuto un sacco il finale e la canzone e poi il corteggiamento forza naruto metticela tutta w sasunaru forever *_________* ciaoooooooooooooooooo

23/01/08, ore 16:51

ma che bello...sasuke si trova in perfetta sintonia con il suo gruppetto di amici..ma perchè hinata scappa alla vista di anruto?? non dirmi che le...piaceO_O...però tutto questa sintonia tra gaara e sasuke non me piace...anche se lo fanno solo per finta...non mi va giùè_é...e va bhe....aspetto ancora il giorno in cui riuscirò a comprendere la testolina di sasuke (cioè maiXDXD)...ma se ti piace perchè non ci torni assieme...deve forse farsi mettere sotto da una macchina perchè tu ti accorga che forse se state assieme il mondo gira per il giusto verso e le fitte in tutte le parti del corpo spariranno???O_o...certo che non lo capirò mai=_=...un bacione^+^ al prossimo chappy^o^ celena86^^

23/01/08, ore 16:31

Sono tornata dopo parecchio tempo nn avevo + tempo nemmeno per leggere ma appena riguardo un pò i miei preferiti ecco ke trovo un nuovo cappy!...mi hai rallegrato la giornata!...una trama nuova, non di facile comprensione (è come un telefilm che ti piace però se perdi anche solo una puntata perdi completamente il filo) ;P ma l'adoro...povero naru nn mi piace vederlo triste i suoi occhi sono fatti per splendere, a gara con il sole... spero ke sasu non lo faccia soffrire di più o giuro che prenderò provvedimenti...Un bacio di incoraggiamento Milly

17/01/08, ore 18:52

mi piace da matti quest storia^^ ti prego aggiorna presto ne ho bisogno!! cmq non capisco perchè sasu allontana naru...è scemo??o nasconede qualche oscuro segreto??sn curiosa^^

28/10/07, ore 20:15

povero piccolo Naru-chan, mi fa una tristezza immensa, e poi quel vacco di Sasuke che lo fa soffrire perchè dice che lui non può essere felice(a lui però perdoniamo tutto perchè è troppo bello)...comunque perchè si comporta così? spero di poterlo scoprire presto =)

28/10/07, ore 19:54

stavo per piangere nell'ultima parte nee-san T___T Nacchan buaaaaaaaaa ç_ç [me corre piangendo da Naruto, consolandolo. O forse è lui che deve consolare me]non hai idea di quanta tristezza mi ha messo addosso questo capitolo! Sasukeeeeeeeee maledettooooo è______é Che la mia ira si abbatta su di te!!!! [neko scaglia la sua punizione]
ok, mi calmo ^^ e ti saluto al prossimo chap nee-san ^_*

28/10/07, ore 17:03

Più che giusto, per una volta do man forte a Naruto(di solito parteggio per Sasu-chan ^^)però è cattivo...uffa sta cosa del"lo rivoglio con me ma non devo quindi mi rodo il fegato" non mi piace molto...non lo facevo così masochista il mio sasu-chan...mah...cmq bravo Nacchan!!!Cos si fa...lotta con le unghie e con i denti per riprenderti Sacchan!!!!faccio il tifo per te!!! Ah dimenticavo..ma certo che l'ho messa tra i preferiti...mi piace troppo sta ficcy!!!Complimenti...allora alla prossima!!^-^ kiss

28/10/07, ore 16:52

waaaaaaaaaaaa che bello questo chappy mamam mia e bellissimo(be chissa se ce loo dira io spero ma nn credo che il signorino sasuke ce lo dira perche e cosi ma chi lo sa ndme)cmq al prox chappy mi e piaciuta molto la parte incamera di sasuke cmq al prox ciao