Dammi una ragione...
di koorime

28/10/07, ore 16:37

*_*....ooooo....finalmente...attendevo tanto questo chappy*o*...ora finalmente ho potuto leggere un tesoro^o^...comunque mi sono immaginata la scena con il trio che canta...che caruzzi*_*...sono tanto pucciosi*_*...almeno questo nella mia menteXDXD...però se me lo immagino nella relaà, con la loro vera voce...avrei qualche dubbio a proposito=_=...anzi penserei che a quel punto le finestre della clase siano già crolateXDXD...però nella camera di sasuke...devo dire che nauto ha avuto una grande forza di volontà per essere riuscito a resistere a non baciare sasuke..se fossi stato in lui...io gli sarei già saltata addosso*ç*....bhe un bacione^+^ e al prossimo chappy!!!! celena86^^

28/09/07, ore 22:33

molto bello davvero molto bello continua cosi miraccomando alla proxù+

24/09/07, ore 21:47

Non ho mai commentato ma l'ho messa tra i preferiti...però qui non potevo non farlo!!Perché Sasu ha lasciato Naru? Che ha in mente Sakura? Forza Narutoooo dai che Sasuke è solo tuo!!!!!^-^

24/09/07, ore 19:09

X°°°°°°°°°°°°°°D Oh my...Kiba-chan con daffleddole XD bellissimo questo chappy *____* Secondo me Tobi zitto zitto è il più dritto di tutti XD, eh beh...Ma Ita-chan? Troverà qualcuno X°°°°D
Questo capitolo mi è piaciuto davvelo tantissimo *___* quindi me aspetta futuli aggiolnamenti, ciau baci neko_chan

24/09/07, ore 18:20

piano di riconquista del TEME in azioneXDXDXD...bel titolo che hanno dato al loro piano....e poi come parla kiba con il raffreddore è troppo divertenteXDXD...comunque beato tobiO_O come fa ad attrarre tutte queste ragazzeO_O ma anche sasori non scherza...anche se per sasori un pensierino ce lo fare anche ioXDXD ma tobiO_O se lo vedo io scappo!!!!XDXD non è fra i migliori-_-'...preferirei deidara^_^....come sempre ci si sente al tuo prossimo chappy...ma ancora una cosa...fai smettere a tobi di cantare la canzoncina di tobiO_O mi sento tremendamente maleç_ç...T^T...detto ciò....alla prossima!!! celena86^^

24/09/07, ore 12:53

*___* huhu!!! me gusta l'hakatsuki in questa ficy e ita-chan e deidara-kun sono magnificherrimi!!!! per non parlar di tby in versione piovra-umana!!!! ^^ hihi!!!! bravissima!!!

09/09/07, ore 17:26

O_O non saprei come riprendermi da questo traumaO_O....aspetta...fammi ricapitolare...naru e kiba hanno veramente fatto i coniglietti...sasuke ha bacitao gaara perchè era il primo che gli è capitato sotto tiro e lo ha aftto perchè vuole che naruto lo dimentichi e in più gaara è fidanzato con lee...O_O AIUTO!!!!! sto andando in tilt....devo proprio dire che il modo di sasuke per farsi dimenticare...è fuori dal normale!! e poi se ti piace naruto e a anruto piaci te,...perchè non tornate a stare insieme?! è semplice!!!!che mente contorta che hanno questi personaggi-_-' non ci posso credere...e poi maca solo la stupidità di tobi e la scemenza di deidara per completare il tuttoXDXD questa fic mi piace sempre di più!!! aspetto il tuo prossimo chappy!!! ciao ciao celena86^^

neko_chan
09/09/07, ore 17:12

Oh Ita-chan, my love *___* Dico...ma chi c'è meglio di lui io non lo so... Che bello questo chappy *____* Che belli Sasori e Deidara...io ho seguito solo l'anime su Italia Uno, quindi li conosco poco come personaggi, e anche Tobi, l'ho sentito solo nominare, ma me li stai facendo adorare, sul serio XD Io voglio sapere cos'ha in mente Sakura, in questa fic mi piace ù.ù decisamente ^O^ quindi aspetto con ansia il prossimo aggiornamento,
baci, neko_chan

neko_chan
09/09/07, ore 17:02

chiedo perdono ^.- non ho commentato il capitolo, ma io tendo a non vedere le fic XD...aaaaaah! Sasuke porco! [dov'è il cucciolo bisognoso di coccole? NdSasuke][Sta zitto...o.O tra tutti proprio Gaara dovevi andare a prendere? ndMe][tsk NdSasuke][sei così irritante kyaaaaaah!] ok, passo a leggere il capitolo di dopo *_*

09/09/07, ore 00:58

magnifico magnifico continuate cosi ciao e al prossimo (che aspetero con ansia) ciao

08/09/07, ore 23:18

*__________*finalmente sono tornati!!Mi rendi felixeç_ç il trio dell'ave maria..(a dire il vero abbiamo cambiato nome-.-..NdDei-Ita-Saso)(poi ci sono anche io T^TNdTobi)Mi raccomando,dì a naru-chan che io faccio sempre il tifo per lui!!Risparmierò quel pirla di Sasuke,ma se il volpino soffre,digli di kiamarmi,che lo pesto è_é Aggiorna,Kissoni,secchy

08/09/07, ore 22:52

Haloa !!! EVVAI IL NUOVO CAP !!! Naruto riconquista il TUO sasuke !!!! Tifo per teee !!! Mammina Gaara e sasu quando chiccherano !! vengono fuori tutti gli altarinii !! E dopo le disavventure di Itachi ecco a voi , signore e signori , le disavventure di Deiadara !!! ta-ta -ta - tam !!! Questa è la volta buona che deidara fa fuori Tobi. Tobi for president !!! ( =_= NdDei ). Ma figurati se ti denuncio il plagio per una frase !!! Non ti doveva passare neanche per l'anticamera del cervello che lo potessi fare !! ^_^ ( il fatto poi e che non mi ricordo assoluatmente dove ho usato quella frase ... al prox cap me lo dici? thanks ! ^_^ "" ) ( ma quanto è scema ?? NdTutti ). Non vedo l'ora di sapere la prox mossa del nostro innamorato naruto !!! Me curiosa fino al midollo !!! *o* Aggiorna presto ! Sei super !! Continua sempre così !! Ti lovvo very very much !! Bye Bye Kiss ^_^

03/09/07, ore 19:31

aggorna al piu presto mi racvomando che questa storia e bella (spero vivamete che sasuke e naruto si rimettano insieme (io sono un fan delle sasuxnaru )ciao e u8n bacio

03/09/07, ore 19:00

nooooooooo...come ho potuto non vedere questa fic sin dalla sua creazione...va beh...meglio tardi che mai...hihihi^^ comuqnue il mio tifo va sempre per naruto...ma che cosa ha fatto con kiba??? cioè sono veramente andati a letto assieme?O_O e poi nn ho capito una cosa....chi è che ha baciato sabaku!!!!!O_O me sempre più perplessaO_O non ho parole per questa fic...semplicemente lo adoror...hihihi un bacione al prossimo chappy!!!! celena86^^

03/09/07, ore 18:47

Salve ^^ ero in cerca di fic di naruto quando mi sono imbattuta in questa!Il primo capitolo fa morir dal ridere xD! Sai, io AMO il clan Uchiha sopratutto Sasuke e Itachi ** (infatti mi sto preparando il cosplay di Itachi!) e quando ho letto il pezzo dove c'era Ita stavo troppo ridendo...che carino xD!Comunque povero Sasukuccio >//< -ehm ehm io sono una fan di sasu da sempre ho il suo pupazzo, il modellino, il poster e le figurine!!-tesorino, ci è rimasto male che naru è andato a letto con kiba!e ora si mette a baciare Gaara xDD toh naru ben ti sta!!!^^veramente una bella fic^^!Sayonara!