Senza di lei...
di Yuichan

The_Dark_Side
29/08/07, ore 21:05

Capitolo meraviglioso! è un peccato che sia il penultimo, questa storia mi è piaciuta veramente tanto! Spiegata benissimo e avvincente! Davvero bella!!! Comunque aspetto il prossimo! Anche se so già che non mi deluderà! ^_^

29/08/07, ore 20:08

Stupendo. Capitolo dolcissimo. Finalmente sembra tutto risolto, e per il meglio. L'incontro tra Ed e Winry mi è piaciuto molto, è dolce, i personaggi sono IC eppure è così romantico. Sei stata bravissima. Alla fine, che c'era Envy dietro le sembianze di Glacyer un po' lo sospettavo, e sembra che abbia capito che non ha speranze (mi fa quasi pena). Aspetto il prossimo capitolo, che credo sia una specie di epilogo, questa storia mi è piaciuta proprio tanto! ^^

29/08/07, ore 18:26

Capitolo meraviglioso T.T!! Mi sono commossa come una scema alla descrizione dell'incontro fra Ed e Winry...davvero toccante!! Sei riuscita a rendere molto bene quella scena e i personaggi a mio parere si sono comportati come si sarebbero comportati quelli originali dell'Arakawa sensei^^! Un pò mi dispiace che la fic sia ormai finita, comunque ti faccio ancora i complimenti! Aspetto con impazienza l'ultimo chap! Baci Irene Adler