It listens to the heart

20/09/05, ore 15:13

Troppo cortooooooooooo!!!!!!!!!!! Continuaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!

fata Eilìs
20/09/05, ore 15:10

Bella!! Sn ansiosa di saperne di +!!!

Anna
01/04/05, ore 21:39

Ciaoooooooooo! ti sei per caso dimenticata che hai postato una fic su questo sito? no perchè non aggiorni più!!!! io voglio sapere il continuo... aggiorna appena puoi ti prego!

Mewberry
12/08/04, ore 10:55

Molto, molto, molto bella!!! Scrivi benissimo! Ma le persone che recensiscono la tua storia sono tutte aspiranti scrittri??? No, sai, perchè anch'io lo sono e trovo il tuo stile fantastico! Continuala presto ciao! PS: Non è che puoi dirmi qualche altro spoiler!? Vorrei sapere il continuo di Tokyo Mew Mew! Dimmi cosa succede in Tokyo Mew Mew a la mode!!! Per favore! Grazie! ^_^. BY Mewberry

Heavy
08/08/04, ore 00:36

Spero che fra Ryan e Strawberry si rimetta tutto a posto e spero anche che il seguito della fanfiction arrivi presto perchè è molto bella

Sogno
07/08/04, ore 00:42

=) Ryo è determinato a portare a termine per la seconda volta il progetto mew,e il comportamento di isolamento di Ichigo verso il progetto lo ha diciamo "deluso",ecco perchè l'ha trattata male!Mi spiace se i capitoli sono corti,ma sto cercando di postare il più recentemente possibile,e a volte cado nel blocco della scrittrice =)

cia
06/08/04, ore 11:45

la tua ff mi incuriosisce molto..peccato che i capitoli siano un pò corti,però nn fa niente..l'importante è che continui a scrivere..cmq volevo chiederti 1cosa:perchè Ryo tratta così male Ichigo?sai io sn 1fan della coppia Ryo/Ichigo e perciò m rattrista il comportamento di Ryo!scusa se ho scritto 1commento così lungo..cmq continua..

06/08/04, ore 05:25

Beh,eccomi di nuovo qui =) sono la ancora la pazza autrice!!!!! il nuovo capitolo c'è manca solo qualcuno che lo legga e lo commenti!

Nehellenia
06/08/04, ore 00:17

La tua fanfiction non è niente non vedo l'ora di leggere il seguito!

05/08/04, ore 09:53

Ciao! Sono un'aspirante scrittrice anch'io. La tua storia promette bene. Aspetto il seguito!

Sogno
05/08/04, ore 05:25

Sono l'autrice pazza in persona!!!!o.O ehm non ho votato se non sarebbe giusto,comunque volevo puntualizzare un errore,la ff fà parte del genere romantico-avventura =) ^___^ buona lettura