Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Sogno    06/08/2004    1 recensioni
Ichigo dovrà affrontare una scelta:vivere una vita tranquilla,o combattere il male! Questa è la mia 2 ff,la prima è stata un fallimento ora spero nella seconda,quindi commentate commentate commentate..se nò non la continuo ^___^
Genere: Horror, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Beh,dato che non ho sonno ho deciso di continuare(Ichigo Ndt- Certo e per farci sgobbare a noi alle 2

Beh,dato che non ho sonno ho deciso di continuare(Ichigo Ndt- Certo e per farci sgobbare a noi alle 2.00 della notte!…Berii Ndt-Giusto,forse dovremmo iniziare a fare uno sciopero!!!…Ryo Ndt-Non lamentatevi in fondo la notte è giovane…di certo non come Ichigo,che al quanto vedo ha già le rughe!…Ichigo Ndt-N.N Che simpatico che sei Ryo,stavolta invece dell’autrice facciamo fuori te che ne pensi?…Rica-chan Ndt-Basta!),decisamente a me la mia ff fa pena,però ci tengo molto e quindi si continua…

 

 

 

Ichigo abbassò il volto,quasi a nascondere la sua inconsapevole tristezza,poi fingendo tornò a sorridere,in fondo era sempre quello che aveva voluto no?una vita normale,tranquilla con il suo…con il suo Masaya.

-Il piacere è tutto mio!-mormorò con voce gaia e piena di stupore,qualcosa in lei

la stava divorando dall’interno,appena vide che Berii stava per riaprire bocca lei fece spallucce e con non curanza fece qualche passo verso l’uscita,sembrava quasi voler imitare il comportamento di Ryo.

 

-Beh,non aspetti l’arrivo delle tue compagne?-gli chiese in tono severo Ryo.

-Io le chiamerei ex compagne,no?-sottolineò Ichigo imbronciata- Quando loro mi vedranno mi faranno mille domande tra le quali “Dove sei stata per tutto questo tempo?”,a cui io non ho nessuna voglia di rispondere,va bene?

Ryo la prese per un braccio e la trascinò lontano dove Berii non potesse sentirli

-Senti,vedi Berii,lei è più in gamba di te,più agile di te e meno presuntuosa di te!e si dà il caso che sei tu che vuoi uscirne dal progetto mew,se no ti saresti fatta viva prima…tu vuoi vivere nella calma piatta con Aoyama,e quindi non hai nessuna ragione di comportarti così!- affermò lui ancora con quel suo tono severo,ma con un fondo di amarezza e di tristezza che solo lui poteva percepire.

 

Ichigo non riuscì nemmeno a guardarlo negli occhi,Ryo gli aveva appena sputato in faccia la verità e lei se ne stava lì come imbambolata ad osservare il pavimento polveroso,ecco cosa le bruciava dentro…ma c’erano anche mille dubbi e mille incertezze a governare la sua mente,come se la strada che aveva percorso fino a quel momento si fosse divisa in due vie,la pace o l’azione?il costante pericolo o la dolce quiete?scosse la testa come per toglier via quei pensieri,e dopo un po’  con un insolito orgoglio ferito,alzò lo sguardo verso Ryo.

 

-Io non sono un arma Ryo,è questo che devi ancora capire!Il fatto che ho combattuto tempo fa insieme a Mint,a Lettuce,a Pudding e a Zakuro per difendere la Terra,non ti dà più il diritto di trattarmi come una vile arma da guerra,credevo lo avessi capito…anch’io merito rispetto-mormorò lei con aria triste,parole che a solo sentirle non sembravano sue,non versò nemmeno una lacrima in quel interminabile istante,ma aveva voglia di farlo,così corse fuori e proprio in quel momento entrarono le sue così dette “Ex compagne”

Continua…

 

 

____________________________________________________________________

 

Ebbene,ditemi di nuovo che ne pensate,il capitolo è corto lo so,ma abbiate pietà

che ho passato la notte insonne(Ichigo Ndt- Non solo l’autrice non ha dormito,ma neanche io…Berii Ndt- ma perché in questo capitolo non ho detto neanche una battuta?Q.Q…Rica-chan Ndt-oggi hai fatto una comparsata ehehehe!),poi domani posto il 3 capitolo.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Sogno