Brat Camp.
di SoProudDirectioner

11/03/13, ore 00:10

Cavolo, questo capitolo è stupendo:Q__ siete bravissime e mi sono innamorata della vostra storia!u.u e comunque stavo per svenire vedendo tutte quelle bellezze una dietro l'altra*Q* ahahah aggiornate al più presto e avvisatemi per messaggio privato ♥♥

09/03/13, ore 15:12

ksdjhfkjsdnkcjndjsknsds sono drogata di questa fan fiction porca miseria. Voglio l'altro capito al più presto. Cavolo è bellissimo questo capitolo :Q___

07/03/13, ore 23:47

*ebbene si, muore dopo aver visto le foto sopra*
* risorge like Jesus per recensire*
Allora, adoro queste due Bad Girl, e ammetto che Zaza' mi sta sul cazzo cioè, ho sempre odiato gli spioni :3
magari potessimo pure noi saltare le lezioni come se fosse niente! L'unica volta che c'ho provato sono stata sgamata perché quella GRANDE SENSITIVA di mia madre aveva deciso di fare la gentile e portarmi una cartellina che avevo dimenticato D:
ci ho rosicato per tipo troppo tempo lol
Comunque spero continuerai presto, io non vedo l'ora del prossimo capitolo abdjvsisknnkxhe
ciao bella e un bacio xx

07/03/13, ore 23:23

Ok, sto amando questa FF sempre di più sdfghngf *-* è così diversa da tutte le altre che davvero non sai cosa aspettarti dai protagonisti :) Aspetto il prossimo con ansia davvé sdfgvbghfd *_* siete fantastiche e avete avuto il coraggio di uscire dagli schermi, brave :)
xo,
Silvia

07/03/13, ore 21:25

Bellissimo capitolo!!! Continua presto perché voglio sapere come continua!! Mi piacciono molto i capelli di Bessie :D

07/03/13, ore 11:33

Porca putty è bellissima! hfjlkfhsklweguiergujklghsjk <3 Bene bene bene :) Vi chiedo di aggiornare perchè già da qui si capisce che sarà moooooooooooooooolto figa come storia...

12/02/13, ore 12:52

Questa storia sarà qualcosa di estremamente stupendo vi prego continuateeee !!! La adoro già. Bacioni :*

09/02/13, ore 14:32

Ciao belle c:
sono una gran fan della pagina di Elisa (e delle sue FFs) che non ho potuto non correre a leggere questa storia!
come avete detto benissimo voi, in giro c'è più merda travestita da Fan Fiction che storie decenti, con una trama decente e scritte in modo decente..insomma, EFP sta andando a puttane! (scusate se ho detto due parolacce in nemmeno due righe, ma a Roma si dice "quanno ce vo' ce vo')
bè, la vostra storia mi ha coinvolta fin dalle prime righe e sono curiosa edefghewtrkj
spero continuerete presto :))
un bacio xx

09/02/13, ore 00:45

Ma ma ma ma ma ma......o:
Io già amo questa storia! I personaggi aggressivi, tutti stronzi, caratteri forti. Minchia, questa storia andrà sicuramente fra le mie preferite.
Non scherzo, la storia mi piace due ragazzacce che cercano i guai...figo.
Credo sia oramai evidente io che voglia il continuo, no? c:
Ecco, muovetevi a scrivere c'è. Il prima possibile o:
Voglio vedere come si sviluppa la storia, è interessante. Per non parlare del modo di scrittura, mi piace Scrivete bene, davvero.
Complimenti, alla prossima :*
P.s. Vi avevo già anticipato di una mia storia scritta a quattro mani, no? beh, non è una storia comune, è tipo la vostra. solo che al posto della violenza e tutto...c'è magia (?). Se vi va, passate. ci farebbe davvero piacere, magari poi, se recensite, ancora meglio fdifjviobt c:
Okai, basta.
Bluefeelings xx

09/02/13, ore 00:15

Bellissimo, davvero. Originale, scrittura coinvolgente e fluente, davvero bello C: aspetto con ansia il prossimo capitolo :D

08/02/13, ore 22:45

Ehm... Questa storia é faiga (?) u.u ! Mi piace, ma non voglio farvi dei complimentoni, non é da me, voi siete brave e la trama é forte, originale... Sono molto curiosa di vedere lo sviluppo della storia. ;) Mettero sicuramente la storia tra le seguite *-* Che altro aggiungere? Ah sì, anche se le due amiche sono entrambe delle "bad girl", lo sono in modo differente, hanno caratteri ben definiti e diversi,questo é cio che mi ha colpito maggiormente... Good job! :D Al prossimo capitolo.
Much love#

08/02/13, ore 22:26

Molto bella ! Complimenti,mi piace molto... continuatela al più presto!! :)

08/02/13, ore 22:23

Questa sì che è una vera storia! Non ne ho mai lette così in giro ed è da tanto che ne cercavo una! Mi piace un sacco, spero che la continuate presto perché ne vale veramente la pena, siete fantastiche! xx

08/02/13, ore 22:23

Porca paletta, una delle migliori Fan Fiction che abbia mai letto. Voglio il seguito porco cactus. Ciaoo ! :)

08/02/13, ore 22:10

OAKSOWKOKOK continuaaaa, e quando lo fai avvisami per mex privato <3