Ronald Weasley...e le strategie di conquista!
di flors99

30/12/13, ore 01:25

Oh ron ron ron ron ron com'é tenero e impacciato! Lo sto ripetendo ad ogni recensione, ma in questo capitolo é talmente goffo! **
Hahahaha andiamo ron! Riesci a farmi un ritratto e non riesci neanche a ballare? (': hermione mi sembra parecchio confusa e turbata , poverina, ma tanto si riprende (:
Ginny é sempre la migliore hahahaha :D

24/02/13, ore 19:59

OOOOHH finalmente è arrivato il mio adorato Harry!! *.* lo adoro sìsì! E adoro il modo in cui lo dipingi, è proprio dolce il tuo Harry sai? :)
Ron è il solito geloso... della sorella, di Herm con Krum, ahah vecchi ricordi... :) sono proprio curiosa di vedere come proseguirà questa storia!!
Qualcosa mi dice che alla fine Ron cambierà obiettivo di conquista... :P o forse non se ne accorgerà nemmeno? Mah!
Un grande bacio e a presto!
ArmoniaDiVento

10/02/13, ore 21:44

"Alle ragazze non piace quando un ragazzo sta gobbo, ma quando è eretto!" sto ridendo ancora. Oh che cari Ginny e Harry *-* "avevo una cotta per te." no, stop. Ron, ragazzo mio, paliamone. Vuoi davvero conquistare Megan dicendo alla tua migliore amica una cosa del genere? Sei un pò tocco però eh o.ò povera Herm, che colpi che si prende ._. la frase sul cuore che trema mi è piaciuta un sacco *_*

09/02/13, ore 19:00

Aaahahahhha, ho adorato la parte in cui Ginny e Ron ballano per la seconda volta, e Ginny esclama AHIA! anche se il fratello non le ha pestato il piede XD ahahaha, non riesco a smettere di sorridere, l'ho trovata troppo divertente! Comunque, la rivelazione di Ron ha scioccato anche me: non credevo che sarebbe arrivato ad ammettere la sua cotta per Hermione, ma ovviamente lui crede di essersela dimenticata... e invece... XD per non parlare della reazione di Hermione! Complimenti, aggiorna presto :)

Soly Dea

09/02/13, ore 14:22

Neanche il tempo di leggere le prime righe e già si capisce che questo capitolo faceva ridere... La povera Ginny non sarà un po' troppo isterica??
Vabbè... la compatisco... poraccia!!! Ron le ha massacrato i piedi!!
Hai comunque lasciato un'impronta romantica nel caso di Harry e Ginny (che sono carinissimi insieme); e un'impronta da puro batticuore per Hermione e Ron... ma siamo sicuri che i sentimenti di Ron siano solo passato, e non anche presente??
Capitolo bellissimo come sempre!! Un bacio :D

By Virus14

09/02/13, ore 14:17

Questo capitolo è stupendo:) Insegnare e Ron Weasley come si balla... Impresa impossibile;) Ginny che "formula" un pensiero perverso, stavo per morire dal ridere:D Harry e Ginny sono dolcissimo mentre ballano (non gli hai descritti ma me li sono immaginati benissimo);p Htermine che scopre che Ron aveva una cotta per lei... È rimasta sconvolta;D Attendo il prossimo stupendo capitolo<3 chiara_1997

09/02/13, ore 13:00

ciaooo che capitolo stupendo
mi sono scompisciata dalle risate quando ho letto : '' Dritto Ron, devi stare dritto! Alle ragazze non piace quando un ragazzo sta gobbo, ma quando è eretto! '' ahhahhahhaha ... che pensieri perversi ...
complimenti e un abbraccio puffettoso e abbraccioso
Piumetta