I ragazzi innamorati
di AllePanda

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
13/09/18, ore 19:12

Si può amare una storia cosí tanto?? Non lo so ma io la adoro. Sei molto brava a scrivere e la storia mi piace molto soprattutto perché i momenti everlark sono bellissimi. Hai molto talento per la scrittura. Anche se non aggiorni da molto tempo spero che tu lo faccia perché sono troppo curiosa di sapere come finirá Bye

27/02/18, ore 18:58

Questa storia sembra proprio interessante. Non vedo l'ora di leggerla.

02/03/14, ore 23:01

Aaaaaa si può sapere che fine hai fatto ? Ti prego continua , ho letto la tua storia solo in un giorno e sapere che non continui da tantoo mi ha letteralmente sconvolta ! Ti prego , ti pregooooooo aaaaa perché non continuate eh ? Non è la prima volta che mi capita una cosa del genere . Ci rimango malissimo soprattutto quando la storia mi piace ! Spero di vedere al più presto un tuo capitolo ! Please , abbi pietà di me !!!!
Manu ❤️😩

19/11/13, ore 17:47

Hahaha il tuo Peeta è magnifico! Non rinuncerebbe mai a lei, nemmeno con una gamba che rischia di essere amputata. La tua storia mi sta piacendo molto e spero potrai aggiornarla il prima possibile! Continua così :)

02/10/13, ore 00:45

Capitolo stra - fi - ghi - ssi - mo. (termine tecnico scelto accuratamente)
Mi hai intrigata da morire, tutti i colpi di scena... la relazione di Katniss & Peeta si fa più forte e viene messa a dura prova. Addirittura il punto di vista di Gale non mi ha dato fastidio, ma mi ha interessato... anche se questo Jess comincio proprio a non sopportarlo.
Insomma capitolo stupendo. Haymitch meraviglioso. Colpi di scena su colpi di scena. Finalmente sono in pari con la lettura! :D
Sbrigati a postare il 24!!!
A presto :*
(Recensione modificata il 02/10/2013 - 12:58 am)
(Recensione modificata il 03/10/2013 - 04:49 pm)

01/10/13, ore 20:33

Ok, io adoro i tuoi colpi di scena. Li amo. E mi chiedo come farà Katniss a non amare Peeta dopo questo capitolo! Insomma, lui è l' EROE.
Non può non innamorarsene dopo un episodio simile. Oltretutto credo che si stia già innamorando, a giudicare dalle sensazioni che le provoca allo stomaco...
Fuochi d'artificio??? Che storia è mai questa????? D:

01/10/13, ore 20:09

Ok è il mio capitolo preferito in assoluto! Mio Dio, la spilla *___*
Tutti quei baci, e l'inevitabile voglia che hanno di rivedersi, l'un l'altro, e di stare attaccati. Oh mio Dio che romaticherie, che mi piacciono tanto... non vedevo l'ora e spero che il prossimo capitolo sia bello quanto questo! corro a leggere

01/10/13, ore 19:26

Oddio oddio oddio Adoro questo capitolo! Katniss è troppo carina, mi piace sempre di più! Peeta le piace, e pure tanto, ma è una cosa così grande, che non riesce a gestirla. E che fa? Scappa. xD
Quel poveretto ormai non ci sta capendo più niente ahahah Ma è Peeta quindi le perdona tutto ne sono sicura :)

01/10/13, ore 19:03

uuuuh capitolo intenso quanto gli occhi di Peeta! *-*
Haymitch. Stupendo. Sei stata abilissima nel presentarlo anche in questo universo parallelo.
Katniss, sempre confusa mi sta dando un pò sui nervi, anche se spero vivamente che nel prossimo capitolo possa davvero accadere qualcosa tra loro... insomma, dal finale di questo tutto fa sperare in un loro bacio! <3

01/10/13, ore 18:11

Ok sono in balia di mille pensieri e stra presa dalla storia. Non faccio che paragonarla nella mia testa a Piccole Donne: Katniss è Jo, Prim è Beth, Madge è Meg e Delly è Amy. Peeta è chiaramente Laurie! E se non ricordo male però... coff-coff... Laurie era innamorato di Jo, ma finisce per sposare Amy!!! ehehehe
Piccole donne a parte... XD
Attenta Katniss che così te lo lasci sfuggire dalle dite il tuo dolce Peeta!

01/10/13, ore 17:55

Capitolo forte, difficile da digerire. Se non altro Katniss ha Prim che la fa ragionare! Mi chiedo che sarebbe successo se Prim non ci fosse stata, se Katniss fosse stata figlia unica...
Bhò, probabilmente non sarebbe stata così interessante ed Hunger Games non sarebbe neanche esistito xD
Comunque, dicevo che ho apprezzato il suo personaggio in questo capitolo, perchè ha dato una sorta di svolta alla vicenda, e spero vivamente che non succeda nulla di troppo grave alla festa

01/10/13, ore 17:37

Quanto sei brava.
Capitolo stupendo!
L'ho divorato :)
Adoro i colpi di scena che inserisci di tanto in tanto, come la presenza di Katniss al posto di Madge, quando Peeta scende le scale. Sono come delle sorprese dell'uovo di Pasqua. Totalmente inaspettate xD
Adoro Katniss gelosa, ma soffro ancora per il capitolo sul futuro. Non resisto più, devo capire! D:

01/10/13, ore 17:16

Dooolce! Un capitolo molto dolce, dolcissimo! *-*
Bhè, ci voleva, dopo la batosta che ci hai dato con l'ultimo! grrrr non ti perdono ancora del tutto per quel salto nel futuro, veramente terribile e crudele.
Credo che il padre di Peeta sia sempre più dolce, e il legame che ha con il figlio bellissimo.
Ma non mi aspettavo di trovare un legame con il fratello maggiore. E' stata una bella sorpresa, piacevole da leggere, in un certo modo questo feeling tra fratelli che li lega

01/10/13, ore 16:58

Ti perdono solo perchè alla fine so che andrà tutto bene, e perchè oggettivamente il capitolo mi è piaciuto nonostante tutto. Però lo odio! XD E' chiaro! Come si può pretendere di ricevere acclamazioni positive per un capitolo che comincia con Gale, continua con Katniss e una sua tresca di nome Jess e si conclude con il mio Peeta adorato, con il cuore infranto, che fatto a pezzi si trascina da sei mesi come un zombie... non si può!!!
Solo perchè sei tu... e so che finirà bene, sopporto il capitolo

01/10/13, ore 16:43

Uffaaaaa . No. No no no e no. Non mi piace questo capitolo! :(
Dovevano baciarsi di nuovo e Katniss non doveva rifiutare i cibo, e soprattutto Peeta, wow, come fa a dire con tanta tranquillità e naturalezza che la ama, in ogni frase che pronuncia?!?
Quella è 'furastica' l'ho già detto, così lui la fa scappare! D: uffa :'(

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]