Momenti di Vita
di Meli_mao

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
22/06/09, ore 20:13

complimenti...è stupenda ** Non trovo le parole adatte..comunque sappi che mi sono commossa, davvero (a dirla tutta sto piangendo a dirotto) hai scritto e espresso in modo straordinario gli ultimi istanti di vita di Lily e James...ç.ç la coppia più bella di tutti e sette libri (anche se non se ne è parlato molto) ancora complimenti..ciauciau

jallyna13
05/12/07, ore 16:10

checcariniiii!!!! Mi sono commossa!!!1

24/10/07, ore 17:05

carinissimo...anche se ti dovrò confessare che non mi piace la coppia Hermione/Draco....io amo lei e Ron!!besos besos alla prossima storia!

21/10/07, ore 10:56

Nooooooooooooooo,piangooooooooooooo!!!! Non è giustooo, perchè è finita??????snifff ç______ç è bellissima questa storia,e questo capitolo lo è ancora di più. Perchè inannzitutto mi piacciono le coppie(yuppyyyyyyy Herm con Dracooo glazie glazie glazieeeeee!!!) e poi l'hai scritta benissimooo!! Troppo dolce la parte in cui Lily da i consigli a Herm e sono troppo belli padre e figlio in gara! E poi il nostro Severus che aiuta Lily snifffffff! E ancora il dolcissimo Dracuccio che va dalla sua Herm,James e Harry che parlano di ragazze(ho sempre voluto una scena così nel libro della Rowling, perchè è davvero bella e ti fa emozionare moltissimo!) i battibecchi continui e simpaticissimi tra James e Lily! Anche se dovrei pikkiare James per quello che ha detto su Draco**. Va bene sorvoliamo e infine.... quel finale stupendo.. cosi semplice e allo stesso tempo così perfetto!k dolcezza! Sai, mi mancherà molto questa ff, mi ero davvero affezionata, è tristissimo abbandonarla cryyyyyyy!!!! Non smetterò mai di dirti che sei una bravissima scrittrice,originale e ricca di fantasia:). Grazie per questa bellissima storia che ci hai regalato,spero davvero che ne scriverai presto un'altra anche se,ne sono convinta, resterò sempre + affezionata a questa sniff! Spero che seguirai anche le mie ff e mi dirai cosa ne pensi! Beh.. allora aspetto con ansia un'altra ff^_^. 1 bacioneeee a prestu!

21/10/07, ore 10:05

nooo,è già finita?!Cosa faccio io ora senza la mia fic preferita?!?!

21/10/07, ore 09:27

Bravissima, mi è piaciuta un sacco la tua fanfic, e mi dispiace che sia finita ç__ç!!!!!comunque volevo dirti che sono contenta di aver letto la tua ff, e ancora una volta bravissimaaaaa!!!!Spero di leggere un altra tua fanfic!!! Ciao,Ciao LilyChan

Lilian Potter
20/10/07, ore 22:41

Oddio, non può essere finita... sob-sob :'( Mi ci ero affezionata! Vabbé, volevo dirti che tutti questi capitoli sono stati davvero belli e mi hanno fatto emozionare! Sei stata bravissima e per l'ultima volta di questa ff ti faccio i miei grandi complimenti! Spero di ritrovarti presto! Kiss

20/10/07, ore 22:18

bellissima l ho letta tutta d un fiato! bravissima!!

20/10/07, ore 22:15

mi piace tantissimo il finale alternativo... soprattutto quando menzioni Ginny!!! harry e ginny 4ever, james e lily per sempre!!! bravissima, complimenti veramente!

15/10/07, ore 20:35

Scusa del ritarddo! Ma ora sono tornata, prota a darti i miei complimenti... COMPLIMENTI! ;) Questo capitolo é stato formidabile, mai nessuno aveva scritto qualcosa di simile! BRAVA! Aggiorna presto! Baci

14/10/07, ore 14:36

mi piace troppooo questo finale alternativo!!! Sniiiif,magari fosse stato così anche nel libro della rowling,uff! è davvero la coppia migliore della storia,ed è stupendo leggere di Harry e James che ridono insieme ç___ç,k dolcezza!!!! Aspetto il prox chap,complientissimi per questo^_^. bacioniii

14/10/07, ore 13:04

Mia piace moltissimo questo capitolo, e sopratutto questo finale alternativo è come l'ho sempre immaginato!!!!!!! Ciao,Ciao

14/10/07, ore 12:58

Questo capitolo è stupendo, mi piace moltissimo qst finale alternativo!!!!!E' come l'ho sempre immaginato!!!Ciao,Ciao!!!

14/10/07, ore 12:46

Magari se Hemrione e James si coalizzasero riuscirebbero a far fuori Piton!

13/10/07, ore 22:07

ciao!!! che bel finale alternativo!! mi piace tantissimo, anche se spero in un accenno a Harry/Ginny...magari... baci Ginny Lily

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]