Secret passion
di Feux

21/09/09, ore 15:44

ih ih ih ih ih...mi sono divertita parecchio e mi hai regalato minuti di allegria e tenerezza!!!

31/08/07, ore 16:52

Bwhahah...ci è mancato poco così che mi rotolassi sul pavimento dal ridere. Ma Albus non lo sa che la pirateria è un reato punibile dalla legge? Bwhah.
Ah, il povero Albus è in piena fase di Denial; ho assolutamente adorato le sue scuse...in fondo, un buon Preside deve accertarsi della sicurezza della propria scuola, no? Bwhaha, geniale. (al momento, non riesco a formulare pensieri coerenti perchè sto ancora ridendo).
Ah, però alla fine ha ammesso il suo secondo (losco) fine: Conquistare Minerva!
Comunque, non dovrei più sorprendermi della tua capacità di riportare fedelmente il carattere dei nostri cari amici di Hogwarts e dintorni.
Eh, Albus Vecchio Marpione...
Ora, ora...non posso fare a meno di chiedermi se entrambi approfondiranno questa passione...
...
...Per Vasco!
Incrocio le dita sperando di sì (aspettando anche una nuova Drabble, eh!)
Serena

30/08/07, ore 20:39

ah ah! Silente che masterizza dei cd! Il Mago Pirata... alle prese con gli apparecchi babbani. è davvero spassosissimo! grande!!

a crazycotton
30/08/07, ore 20:17

Bellissimo anche questo capitolo!!! Questa storia è davvero fantastica, complimentissimi!!!!!

London(non loggata)
30/08/07, ore 20:07

Feee!!! Ahahaha, trp bella anche questa!! Silente che confisca cd...ihihih, gia me l'immagino...stile 007, in giro per i corridoi, attento che nessuno lo veda...magari pure con la tuta nera di pelle aderente e un paio di occhiali da sole stile iene a coronare il tutto! Sono dolcissimi quei due insieme!! E tu li hai resi benissimo....ehehe, molto bellissima..va bè, italiano a parte^^, davvero complimenti per queste idee pazze che ci fanno tanto sorridere!! Alla prossima. Un bacio, London.

30/08/07, ore 20:05

XD bellissimaaaa!!! La continuazione non me l'aspettavo, se devo essere sincera, ma quando ho visto che l'avevi postata sono corsa subito a leggere... Come avrei potuto non farlo? La parte che mi è piaciuta di più è stata quella di Silente in crisi d'astinenza da Pallini Acidi che curiosa nelle camere degli insegnanti... Me lo immagino! XD Bravissima davvero, anche questo capitolo è stupendo! Baciotti, Moony ^^

Jolinar
30/08/07, ore 19:55

"Cosa successe dopo, si può immaginare. Io vi ho solo raccontato di due persone, e delle loro passioni." immagino (spero) che ci sarà un terzo capitolo con i due che si scatenano con una canzone adeguata!!!!!!! non puoi lasciare tutto alla nostra fantasia, devi salvare i poveri Albus e Minerva. semplicemente superlativa... e il preside che fruga nei bauli della McGranit alla ricerca dei dolci è una scena che gli si addice. Bravissima, anche per aver accettato di continuare una FF che era nata già conclusa. applausi

29/08/07, ore 17:58

oooh caruccia!! brava, i miei complimenti anche per il finale, mi ha strappato un sorriso.^^ baci B_K_

a crazycotton
29/08/07, ore 17:30

Davvero bella ed originale questa storia!!! La vorrei troppo vedere la mcgranitt che canta ubriaca in un bar!!! I miei complimenti!!! ^^

Fix #0
29/08/07, ore 16:59

Mi sarei immaginata meglio i Rolling Stones,per l'animo "British" della McGrannit,però questa è anche un pò una songfic... Ed ora passiamo al commento:AHAHAHAHAHAH!!!!La McGrannit ubriaca che canta Vasco Rossi è troppo LoL!

29/08/07, ore 16:54

Eccomi anche qui, come potevo perdermela? E' troppo bella! La cara Minnie che si scatena dev'essere una scena che non si dimentica, poi a ballare sul tavolo... pfffft (quell'insieme di consonanti senza senso dovrebbe essere una risata XD)Divertentissima, hai delle idee davvero geniali! Baciotti, Moony (che ormai è diventata una tua affezionata lettrice! ^^)

29/08/07, ore 16:48

AAAAHGH! Voglio un continuo!! Qui ci scappa una bella ADMM e ce ne sono così poche su questo sito! Comunque, era davvero divertente. E si impara anche una saggia lezione: mai far avvicinare Minerva McGranitt ad una bottiglia di firewhiskey.
...chissà Albus come lo conosce Vasco? Magari era anche lui, da Rosmerta? Mwhahah...che beoni, si son proprio trovati quei due...! Anche se la Rowling dice che noi fan vogliamo sempre che tutti si mettano con qualcuno...umpf.
Ciao ciao
Serena

London
29/08/07, ore 16:44

Feeeeeeeeeeee!!! Ops, scusa se ti chiamo cosi!! Ma sn troppo feliceeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! Ahahah, che deliziosa fic!! Ehehe, e l'ho anche ispirata io! Me l'hai dedicata?? No, dico...ho letto bene????? Aaaaaaaaaaaaah, mi rendi troppo felice!!!!! E' bellissima! Ci volevo essere quella sera ai 3 manici di scopa per vedere la nostra Minnie cantare Vasco! Ne sforni una piu bella dall'altra Fe! Ok, m sn fissata con qst abbreviativo, sxo non ti dispiaccia! Che dire? L'adoro! Prometto che appena mi danno la nuova password la inserisco tra i preferiti!!!! Non so come ringraziarti!! Io che ispiro qualcuno...wow!! Ok, grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! E cn questo credo di aver finito! Un bacio, London!!!! ps: GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!

Jolinar
29/08/07, ore 16:33

la rocciosa prof di tradfigurazione fan di Vasco?? bellissimo spunto... ...per andare avanti e raccontare la condivisione della passione per il rock italiano con il preside più adorato del mondo. chiedo scusa, credo di aver letto troppi paring tra Minerva e Albus. :) davvero, un ottima idea la tua... nessuno sembra sapere cosa si nasconde dietro il tweed scozzese e il cipiglio da prof. forse Vasco e un pò azzardato, non so, credo avrei scelto i Beatles per lei. davvero strepitosa.

_PinkGirl_
29/08/07, ore 16:29

Voglio una vitaaa spericolataaaaaaaaa XD Bellissima :) E naturalmente viva ALBUS *ç*