We're the impossible
di Mery_10

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
18/11/14, ore 16:00

credo che questa sia la mia storia preferita su efp! L'ho letta cosí tante volte ahah
Adoro come l'hai scritta, la trama e tutto l'insieme!
Non è per niente scontata e beh l'adoro!
Ora stalkererò il tuo profilo per vedere se dopo tutto questo tempo hai scritto altre perle! AHAHAH beh è tutto! Sappi che ti adoro, aw❤️😍

03/09/13, ore 01:33

ciaooo <3<3<3 volevo dirti che l'ho letta quando non ero ancora iscritta su efp.. e ora è un po che mi ci sono iscritta. io adoro questa ff, è semplicemente bellissima. non ho recensito appena mi sono iscritta perche non riuscivo a trovarla e ora che l'ho trovata ho fatto salti di gioia davvero!!! io ho alcune ff tra le mie preferite, ma per ora solo due le adoro particolarmente e una di questa è la tua! davvero, mi piace tantissimo e mi dispiace un casino per non aver recensito prima... loro sono davvero l'impossibile e hai ragione, l'idea della foto è davvero fantastica.... <3<3<3 sei bravissima a scrivere e sai?! leggerei la tua storia altre mille e mille volte, perche mi appassiona troppo! a presto, bacioniii <3<3<3 e spero che ti ha fatto piacere la mia recensione... <3<3<3
ciaoooooo :*** xoxo nathi :33
(Recensione modificata il 24/09/2013 - 08:17 pm)

06/08/13, ore 23:12

cieeeu stupenda, ho letto la tua ff in 2 giorni, e devo dirti una cosa moolto importante:

CAZZO CONTINUA SENNÓ TI COSTRINGO A FARLO

con amore e taanto affetto
-A

24/04/13, ore 14:23

Questa storia è semplicemente b-e-l-l-i-s-s-i-m-a peccato che sia finita grazie tanto di avermi regalato queste emozioni :)

22/04/13, ore 20:24

io adoro la tua storia! è semplicemente fantastica poi tutto l'intreccio mi fa appassionare molto di più.....complimenti ancora :)

07/04/13, ore 20:51

Cavolo è PERFETTO ti giuro che sto piangendo.....è bellissimo puoi fare tipo una continuazione a questa storia che tipo dopo un po' di tempo si sposano e hanno bambini pero c'è Taylor tipo e boh tante cose che Liam impediscono di stare insieme! È S.T.U.P.E.N.D.O. !!!!!!

02/04/13, ore 23:11

È una storia davvero stupenda!! *--* ed il finale è decisam ente bellissimo!! *--*

02/04/13, ore 21:32

Giuro che mi piace tantissimo!!!! Mi sono appassionata davvero tanto e non vedo l'ora di sapere come si conclude questa bellissima storia!!!!! *--*

02/04/13, ore 21:00

è stupenda .. favolosa.. magnifica questa storia .. dai continua presto..  *_*

31/03/13, ore 20:09

Questa storia mi appassiona sempre di più!! É stupenda come il tuo modo di scrivere, complimenti!!!!:) p.s l'ho aggiunta tra i preferiti e tra le seguite!! ;)

30/03/13, ore 08:06

I love you.
That's my secret.
No hearts. No pretty drawings. No poems or cryptic messages.
I love you.

hibnabhgakavijv è IMPOSSIBILE trovare parole per descrivere la tua storia...penso che sia stata una delle migliori che abbia mai letto e poi il finale è STUPENDO *clap clap* BRAVISSIMA

23/03/13, ore 21:02

:Q__ omg.. è... è *---* soprattutto l'ultimo pezzo!!! *__* continua SUBITO ti prego :3

14/03/13, ore 20:07

Ehy ciao :) adoro la tua storia e non vedo l'ora che tu metta il 25esimo capitolo! Mi dispiace l'idea che la storia stia per finire.. comunque mi piace molto :) CIAUU :) ♥

10/03/13, ore 21:05

stupendo sei bravissima e poi aggiorni subito hahahahha continua presto ciaoooooo xxx

10/03/13, ore 11:22

IL DIABEEEETE!! è dolcissimo questo capitolo :33
davvero,davvero fantastico! non vedo l'ora di leggere il prossimo Jgcgwbjvwkdj

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]