Forbice
di Kastel

01/07/14, ore 00:21

Mi piace sempre di più il modo in cui descrivi Akashi! E la sua ossessione per Kuroko! Penso che leggerò tutte le tue storie su questa coppia. Ormai ho deciso. G_T

01/03/13, ore 10:49

Trovare qualcuno, che apprezza come me la AkashixKuroko, è sempre un piacere inaspettato ed illimitato, dato che siamo in poche. Devo ammettere, che all'inizio mi ha davvero spaventata... mi sono immaginata un Kuroko, che quasi ci stava lasciando le penne, soprattutto alla frase 'stringere il suo collo' ho pensato 'ecco ora mi muore...' ma poi la fine mi è piaciuta molto, in fondo Akashi ha due personalità una più sadica ed una più dolce e con Kuroko e forse solo per lui, cerca di trarre il meglio da sè... quindi alla fine posso dire che mi è piaciuta! Spero di leggere altre tue fanfiction su questa coppia!!!

28/02/13, ore 19:34

Shit.
Era da un po' che non tornavo sul fandom e su efp in generale, sia per un cavolo o per una verga (insomma problematiche varie collegate al mio orto -?-),però devo dire che sono rimasta piuttosto sorpresa di vedere una nuova fan AkaKuro! ò_ò WOW! Mi piace, sisi, molto bella, particolare anche se sintetica, ma profonda, il giusto da coinvolgere e afferrare il lettore. Good job! Ho visto che stai pubblicando anche una raccolta, la seguirò v.v perché è una bella OTP la tua, che condivido pienamente, anche se ormai il fandom kuroko no basket mi ha stancata, sia per il troppo boom, che le troppe coppie tirate in ballo (ciò mi ha portato una grande emicranea, con la quale non voglio proprio avere niente a che fare!) quindi... appena avrò modo di leggere lascerò un mio pensiero a riguardo. Sperando che scriverai altre chicche del genere, ti lascio~ Buona serata, bacio♥.

Cigarettes;