one step closer
di boyfriends

03/04/13, ore 22:43

Ok mi calmo. ok, mi calmo. MA LARRY. Calma, trova il tuo centro. Allora ora che sono tornata normale ti dico che la FF è carinissima, anche se forse un po' triste.
Penso anche che sia scritta bene. Poi boh ho letto solo il primo capitolo LOL Comunque bravo/a :))

02/04/13, ore 21:02

ciao bella, ti ho chiesto su ask di recensire la mia ff ed eccomi qui c: spero non ti dispiaccia se ti lascio una sola recensione per tutti e due i capitoli più il prologo :)
La tua storia non è per nulla banale, anzi, mi piace molto. Il modo in cui scrivi anche, è davvero fantastico come descrivi quello che louis prova. aggiorna presto :)

30/03/13, ore 01:28

Heeilà,
oddio sfaskl dire che è stupenda questa fanfiction è poco.
Come descrivi ciò che prova Louis è una cosa fantastica,sei bravissima a scrivere. Sto male per lui,credimi...vedere Lou cosi mi uccide,spero che riusciranno ad incontrarsi.
Per il tempo,non devi assolutamente preoccuparti :)
Comunquee,aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Sei bravissimaa
Un bacione.
Marika

19/03/13, ore 22:29

Io la amo! È originale, creativa e non è una storia già sentita! Ne è valsa la pena aspettare eccome!
Grandiosa scrittrice *.* non vedo l'ora del prossimo capitolo!
Come ti dissi su twitter sono completamente dipendente dalla tua FF!!
Ogni giorni controllo e leggo SOLO questa!
Ho anche fatto un icona sull'iphone apposta per trovarla velocemente!
(Sonounafansfegatata) ahahahhahahahah :)))

19/03/13, ore 17:28

Allora, eccomi qua afghj. Intanto volevo solo dirti di non preoccuparti se impieghi più tempo per aggiornare, i lettori fedeli non ti abbandonano, lol. Per quanto riguarda il capitolo, devo dire che mi è piaciuto davvero molto :) Come ti avevo già detto, mi piace molto il modo in cui scrivi e caratterizzi i personaggi: si riesce a sentire il dolore che prova Louis quasi in prima persona. Anne è stra tenera, penso che anche lei non aspetti altro che Harry e Louis tornino insieme. Non vedo l'ora di leggere il seguito agjhfj. Complimenti come sempre, un abbraccio <3

19/03/13, ore 06:59

È vero hai aggiornato tardi,ma non fa niente perchè il capitolo è bellissimo e spero che giá in quello successivo louis possa parlare con harry...
Baci ♡♥♡

18/03/13, ore 20:42

Ciao :)
Finalmente hai aggiornato. Ecco perchè oggi dalle mie parti nevicava.
Oddio Louis e Harry sono così teneri, anche se da bambini lo erano di più con le loro vocine tanto carine.
Gemma fredda e cattiva, addirittura se ne va via sbattendo la porta come se Anne stesse facendo entrare in casa una specie di assassino.
Harry al college in America, eh? Mi sa che Louis si deve sbrigare a prendere l'aereo e a ricongiursi alla sua anima gemella.
Sono sicura che anche Styles sta male.
Non vedo l'ora di vedere come e quando si rimettono insieme. Perchè loro si rimetteranno sempre insieme, è obbligatorio.
Alla prossima, che speriamo non sia ancora così lontana,
"MSHTP"

06/03/13, ore 08:55

Oddio io pensavo di averti già lasciato una recensione e invece mi sono appena accorta di non averlo fatto askdjd cc
Anche se è appena iniziata, sappi che sto amando questa storia, già dal prologo. Tu scrivi benissimo, davvero, il personaggio di Louis è strutturato in maniera perfetta e la trama è stra avvincente, non vedo l'ora di leggere il seguito, quindi aggiorna presto asdklj.
Sei bravissima, complimenti! <3

27/02/13, ore 20:30

Io se non aggiorni alla svelta potrei seriamente morire!!
Secondo me Harry non la prende bene, o almeno gli srmbrerà strano,
È sempre strano quando il passato ritorna alla tua porta senza aspettarselo!
Ok basta *.* scrittrice fantasticaaaa:) non vedo l'ora del secondo capitolo!! ❤

25/02/13, ore 14:19

no, okay.
sai vero che mi piace da impazzire? ed amo il modo in cui descrivi louis.
le descrizioni riguardo al ricordo all'ospedale sono molto ricche.
è una storia molto originale.
complimenti c:

23/02/13, ore 17:33

ODDDDIO. E' una delle più belle Larry che abbia mai letto, davvero. Scrivi da dio, poi. Ti prego, aggiorna al più presto omg sdfghj
xx -Asia

22/02/13, ore 16:15

È bellissimo...però mi hai lasciato con "il fiato in sospeso" spero continuerai presto...per quanto riguarda il prossimo capitolo vorrei che louis riconquistasse harry anche se non molto facilmente xD

22/02/13, ore 09:11

Che cattiva, ti sei fermata sul più bello! Qualunque cosa sia successa devono tornare insieme! Appena quella porta si aprirà devono saltarsi tra le braccia!

21/02/13, ore 18:56

Ciao :)
Alloura, io adoro e dico adoro, Harry e Louis da piccoli, non sò perchè ma i dialoghi li leggo con delle vocine stupidissime... >.<
Louis che va a riprendere il suo amato, dopo non si sa quale motivo, è dolcissimo...
Non vedo l'ora di sapere cosa succede nel prossimo,
"MSHTP"

21/02/13, ore 17:35

Ludo, tesoro! Quanto mi fa stare male la sofferenza di Lou :( comunque sei bravissima hdfgsdfsj nel prossimo capitolo mi aspetto che Harry non abiti più lì, non lo so...lo sento dentro lol aggiorna presto, sarà una storia davvero fantastica hfgsdj